Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio prima supersportiva
MessaggioInviato: ven feb 16, 2018 11:34 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Moto: 忍者
Provincia: -Estero-
Kawa-Nero ha scritto:
il discorso dei cc in più fatto da Kawasaki col 636 qui lo hai spostato a 675 ed infilato in un tre cilindri, una goduria!
il problema, ma ci sono salito solo da fermo, è che mi è sembrata piuttosto scomoda come posizione, e mi sentivo "corto" coi miei 172cm :lol:
non tanto di gamba, quanto di braccia, i semimanubri mi parevano irraggiungibili

Ah ecco perchè io invece stavo "abbastanza" comodo.. anche se era cmq "piccolina" :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Dr. Gonzo)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 28, 2018 3:39 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Rispolvero un attimo il topic; rimuginando e guardando annunci, o meglio, a forza di guardarli m'è cominciato a piacere di brutto il gsx-r 750 (modello 2006 per intenderci, il modello 2008 non mi piace). Ne ho trovato uno vicino alle mie parti; anno 2006 con 28.000 km (di cui 6000 in pista e il resto strada). Chiede 4.500 € non trattabili.
accessori montati su: mono FG, forcella FG (cartucce + pompanti), monoposto, cambio elettronico, Akrapovic carbonio, leva freno anteriore regolabile.

A me sinceramente il prezzo sembra un po' alto, però volevo chiedere un parere anche a voi :D

Immagine

Raduno ufficiale Z-ITALIA
:::::::: Chianti 2017 ::::::::
UN RADUNO DA LEONI

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 28, 2018 3:47 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
in quanto a prezzo non saprei fare altro che vedere la media su moto.it
per il resto la ritengo una gran moto con già parecchi lavori
unico dubbio è il cambio elettronico, su moto non predisposte se il modello non è ben tarato il cambio ne può risentire, non ho idea se sia un cambio robusto o delicato

ps
su SBI di questo mese c'è un trafiletto dedicato al gixxer 750, quando torno a casa vedo se riporta i soliti consigli sui pro e contro

Edit :
Aggiunta foto Immagine

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 28, 2018 6:37 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Roby
Moto: Z 1000 Old
Provincia: Brescia
I 6000 km in pista non sono pochi, il motore lo tiri di brutto, calcola un' usura circa doppia rispetto all'utilizzo su strada perciò è come se la moto avesse fatto 34.000 km.
Non sono moltissimi ma nemmeno pochi per un 750, sinceramente io cercherei altro.
La quotazione per quella moto (originale si intende) è di circa 3900€, se la rivendesse ad un concessionario ti garantisco che non prenderebbe più di 3.000€ nonostante gli accessori che monta perchè spesso la gente dimentica che questi costano molto ma non aumentano affatto il valore della moto.

Secondo me se proprio vuoi prenderla non gli dare più di 4000€.
Infine,i pezzi originali ci sono o non ci sono?
Nel caso non ci fossero è molto probabile che la moto sia stata modificata anche per probabili cadute oltre che per migliorie varie, insomma bisognerebbe valutare tante cose ma come ti ho già scritto prima io cercherei altro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 28, 2018 7:12 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Z Thunder ha scritto:
I 6000 km in pista non sono pochi, il motore lo tiri di brutto, calcola un' usura circa doppia rispetto all'utilizzo su strada perciò è come se la moto avesse fatto 34.000 km.
Non sono moltissimi ma nemmeno pochi per un 750, sinceramente io cercherei altro.
La quotazione per quella moto (originale si intende) è di circa 3900€, se la rivendesse ad un concessionario ti garantisco che non prenderebbe più di 3.000€ nonostante gli accessori che monta perchè spesso la gente dimentica che questi costano molto ma non aumentano affatto il valore della moto.

Secondo me se proprio vuoi prenderla non gli dare più di 4000€.
Infine,i pezzi originali ci sono o non ci sono?
Nel caso non ci fossero è molto probabile che la moto sia stata modificata anche per probabili cadute oltre che per migliorie varie, insomma bisognerebbe valutare tante cose ma come ti ho già scritto prima io cercherei altro.

non sono troppo d'accordo col discorso km
anche considerando 34.000 sono meno di metà vita per un motore originale, ed una media di 3000 km/anno
e secondo me chi fa pista è vero che sfrutta di più il motore ma lo tratta anche meglio, più tagliandi e controlli rispetto a chi la usa solo in strada e magari fa il tagliando annuale e forse lo salta pure

parere personale :wink: :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 29, 2018 11:54 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Pappo
Moto: 1299s
Provincia: Ancona
Tieni conto di una cosa, dopo i 30000km in Italia bisogna regalarla una moto per venderla, occhio se hai intenzione di tenerla poco perché non la rivendi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 31, 2018 8:59 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Massimiliano
Moto: Z 1000 The Punisher
Provincia: Livorno
Buona sera a tutti...
Avendo avuto la possibilità di detenerle entrambe io,accodandomi ad altri,consiglierei Ninja 636 oppure gixxer 750...sono due moto abbastanza diverse ma entrambe molto valide sia in pista che in strada.
Considera che con entrambe ho osato anche percorrenze di 500km continui in autostrada.
La gixxer è a mio avviso più semplice nella ciclistica e con motore più sincero ma dalla frenata un po spugnosa e cambio leggermente impreciso se messi sotto stress.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 5:47 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Ragazzi ho trovato un gsx-r 750 del 2006 con soli 4000 km. 3000 fatti in pista (in modo amatoriale) e il resto in strada! La moto è stata praticamente solo in garage da quando è stata acquistata. Sono solo stati cambiati il mono (con un ohlins ttx base), la centralina e lo scarico completo Arrow. Il proprietario chiede 5.800 € allestita in questo modo. La moto ha subito una piccola scivolata e si è sciupato leggermente lo scarico Arrow. Secondo voi qual'è il prezzo consono con e senza accessori per una moto di tale anno e con questo chilometraggio?

Lamps

Immagine

UN RADUNO DA LEONI

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 5:52 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Pochissimi km, combaciano con le revisioni?
Ha già parecchi lavori, anche se il completo in strada...
Per il prezzo non saprei, vedi moto simili su moto.it

Inviato dal mio neurone buono...

- V4 FACTORY -
Immagine

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 6:06 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Kawa-Nero ha scritto:

Sinceramente le revisioni non gliel'ho neanche chieste. Credo non l'abbia mai fatte o comunque avrà fatto la prima (dopo 4 anni) e basta. Prezzo lo chiedo anche a voi perchè su moto.it non se ne trovano con quel chilometraggio e volevo capire se fosse un valore aggiunto o no alla moto stessa.

Immagine

UN RADUNO DA LEONI

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 6:29 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Kawawilly ha scritto:
Kawa-Nero ha scritto:

Sinceramente le revisioni non gliel'ho neanche chieste. Credo non l'abbia mai fatte o comunque avrà fatto la prima (dopo 4 anni) e basta. Prezzo lo chiedo anche a voi perchè su moto.it non se ne trovano con quel chilometraggio e volevo capire se fosse un valore aggiunto o no alla moto stessa.

ma quindi è un solo pista?
come ha fatto a non fare le successive revisioni?
se fosse tutto ok un chilometraggio basso è di certo un pro a mio modo di vedere

- V4 FACTORY -
Immagine

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 19, 2018 8:10 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Kawa-Nero ha scritto:
Kawawilly ha scritto:
Kawa-Nero ha scritto:

ma quindi è un solo pista?
come ha fatto a non fare le successive revisioni?
se fosse tutto ok un chilometraggio basso è di certo un pro a mio modo di vedere

Si, ha fatto il rodaggio per strada e poi solo pista ma è allestita stradale. Sabato vado a vederla e gli chiedo anche delle revisioni!

Immagine

UN RADUNO DA LEONI

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]