Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ::REPORT RADUNO NAZIONALE 2017 CHIANTI::
MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 2:42 pm 
Non connesso
Zeta Sauro
Zeta Sauro

Nome: %taruf...Paolo%
Moto: Z750 NOIR/GRIG
Provincia: Firenze
cjs ha scritto:
MandyMandy ha scritto:
Ho paura che il prossimo raduno saranno cazzi miei.... maledetto Giacomo.. hai alzato l'asticella a un livello stellare..... :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ora sono cazzi tuoi :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

:fuck3: :fuck3: :fuck3: :fuck3: :fuck3: :fuck3: :fuck3: :fuck3: tutti in altura

è con l' aiuto del sole vincerò..... attacco alla patata ...energia ..............

tessera 23 :candela:Meglio una frenata ...da Leoni che una Piega a Pecora . :ngh:
Gruppo "MAIALI CON LA CRAVATTA E DA LECCO" :porco:.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 2:46 pm 
Non connesso
Zeta Sauro
Zeta Sauro

Mastro Biby ha scritto:
Io non ce la faccio a fare il report :cry:

Significa quasi dirvi addio....

E gli addii sono amari

mastro io boia cosa dici ........ è questione di 1 anno per il citto o citta poi ritorni dai :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe:

è con l' aiuto del sole vincerò..... attacco alla patata ...energia ..............

tessera 23 :candela:Meglio una frenata ...da Leoni che una Piega a Pecora . :ngh:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 3:06 pm 
Non connesso
Senatore di z.it
Senatore di z.it

Nome: Er Jolly!
Moto: Zetina DAI CAZZOOOOO
Provincia: Padova
Mastro Biby ha scritto:

E gli addii sono amari

te vengo a prende a calci in culo se sparisci... giuro!

:brindiamo: Spriiiitz Liiiiiiife :brindiamo:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 4:30 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Pappo
Moto: 1299s
Provincia: Ancona
gianluca z1000sx ha scritto:
ragazzi!ma l' unica foto pubblicabile è quella del cruscotto di Pappo????? c'è da preoccuparsi!!! :birrozzo: :brindiamo: :sconvolto: :D [emoji38]3: :D [emoji38]3:

Quale cruscotto? Me so perso qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 5:02 pm 
Non connesso
Zeta Sauro
Zeta Sauro

Pappo87 ha scritto:
ragazzi!ma l' unica foto pubblicabile è quella del cruscotto di Pappo????? c'è da preoccuparsi!!! :birrozzo: :brindiamo: :sconvolto: :D [emoji38]3: :D [emoji38]3:

vuoi una foto per ora 8) 8) 8) 8)

Immagine
:lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :? :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 5:08 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Gianluca
Moto: Z1000sx R6
Provincia: Pesaro e Urbino
Pappo87 ha scritto:

contachilometri ...................
viewtopic.php?f=76&t=145142

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 5:12 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
Mastro Biby ha scritto:

E gli addii sono amari

nun fa scherzi...

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 8:08 pm 
Non connesso
Grafico del forum
Grafico del forum

Nome: Federico
Moto: Z750 K8 Full Black
Provincia: Fermo
Sto sistemando le foto! :fumo: :fumo: :fumo:

zetaruf ha scritto:
Te dò na leccata che te svieni!!!

La mia Zetina!!!

Tessera: 2010 - 11 - 12 - 14 - 15 - 16

Camerino 2012,ZetaDay 2012,Chianti 2013,ZetaDay 2013,10° compleanno Z-it,Amiata 2015,Chianti 2017

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 9:12 pm 
Non connesso
Grafico del forum
Grafico del forum

Intanto.....

Beccatevi sto esemplare raro!!!!

Immagine

:ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

zetaruf ha scritto:

La mia Zetina!!!

Camerino 2012,ZetaDay 2012,Chianti 2013,ZetaDay 2013,10° compleanno Z-it,Amiata 2015,Chianti 2017

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 08, 2017 9:31 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

E ghiandaia imitatrice fatti da parte!

Inviato dal mio neurone buono...

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 12:45 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Nome: emanuele
Moto: Z 750 11
Provincia: Vicenza
Che dire ragazzi, rivedervi dopo due anni e far sembrare tutto come fosse passata una settimana be....non ha prezzo!
siete stati magnifici tutti quanti, per la simpatia,la compagnia la voglia di stare assieme. Tutti noi nel nostro piccolo abbiamo fatto qualcosa per creare questi eventi che sono sempre qualcosa di unico.

Vorrei ringraziare i compagni di viaggio che ho avuto l'onore di sorpassare e perchè no! anche di essere superato :D perchè quest'anno eravamo in due. Si ! con queste persone fantastiche (perchè Voi lo siete...)ho potuto portare con me mia figlia di soli 15 anni, ma passione per le due ruote tanta e voglia di viaggiare pure.
Strana ragazzina... " papi, non stare ultimo cazzo! dai prendilo quello là." eeee una parola quando hai una tua costola di fianco da portare a casa :pensa: il centimetro della vergogna me lo tengo di scorta!!! 8)

CJS : ti hanno scritto in tanti, ma davvero sei grande. Tu la Monica ,Paolone robottino,mastro,daniele....basta solo esserci per capire cosa fate per noi e per Z-italia.

Giacomo.... :guru:

Immagine

Ultima modifica di rastazeta il ven giu 09, 2017 1:24 pm, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 09, 2017 6:27 am 
Non connesso
Zeta Sauro
Zeta Sauro

:nooo: :nooo: :lacrima: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 10, 2017 1:24 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Luca
Moto: z 750
Provincia: Siena
bene....ho messo pace con il cervello e ho deciso di fare un report particolare; quindi se avete 5 minuti leggete....se per qualcuno è troppo lungo, beh amen.

Nel 2007 ho acquistato la mia zetina e niente mi avrebbe fatto immaginare quello che mi avrebbe fatto provare e vivere, ossia, che lei fosse l'anello dominante di un incrocio della mia vita.

Oltre alla zetina devo ringraziare brian che mi ha fatto conoscere il forum nel lontano 2009........da li il delirio...

Primo incontro, passo del giogo 22 marzo!!! Dio mi salvi da quanto era freddo!
Li ho conosciuto, Gigio, sgarullo e jac con le old uguali e super preparate e tanti altri! ho conosciuto un mito...che ormai non è più tra noi ma che con le sue risate ha portato buon umore e voglia di stare insieme....la sua frase da premio oscar......la dietà??? una vita di stenti per morì sano!!!....in effetti la sua era una vita snaturata hahahaah
cazzo non mi ricordo il nick....mannaggia....bizio.....
forse quel giorno c'era anche robottino??? cjs??? zetaruf??? boh non ricordo....ero un timido pischello

il mio pensiero???? "bella banda"

Primo raduno!!! Gubbio!!! 2009
Tolti i disagi delle strade sbagliate, ho tenuto duro, e quello che provai poco dopo non lo scorderò più....
strada san venanzo- colonetta di prodo, curve a non finire, un cordone di moto infinito! rispetto reciproco! lorenzo88 insieme alla sua ragazza a guidare il treno! Io dietro! a ogni curva, lorenzo grattava le pedane! scintille a non finire! unico! sosta a colonetta, risate e tante cazzate!

Secondo raduno...2010.che fo ci vo??? certo! i rapporti si sono rafforzati, ormai ero nella colonna toscana e ne facevo parte!
Giù di curve per il casentino e dintorni! 3 gruppi e solo bei ricordi!

terzo raduno 2011 Monte Amiata! organizzazione acerba!!! io, cjs e pedez
fu il primo raduno un po' più vissuto, ma era vicino casa e ancora una volta mi sono perso il pernottamento.....ho cercato di dare il meglio come apri pista!!! mi sono sverginato....li ho avuto il piacere di approfondire un po' le amicizie....ma non ancora...duro che non sono altro.

quarto raduno.......2012......mauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: ABBIAMO DEVASTATO CAMERINO
questo è stato il raduno in cui ho capito che cazzo di gente siete.......

siete un branco di smanettoni ubriaconi e puttanieri :lol: vi lovvo tutti :cry:

ringrazio, il fato, dio, il petrolio e chi ha inventato l'asfalto, la fata turchina e trilli.....per la polvere.
non aggiungo altro perché con queste poche righe, chi era con me, sa di cosa parlo....i ricordi già fanno il loro dovere.

quinto raduno 2013.....questo raduno......questo raduno è stato un trauma per tanti....soprattutto per il portiere di notte..... :lol:
l'arrivo di joh, la conferma dell'affiatamento di gruppo....quante risate.....dio quanto ho svalvolato :lol:

sesto raduno.....2014 raduno dolomitico!!!
questo raduno è stato un tour de force per me, causa matrimonio....ma dico....cazzo....ci si può sposare il 2 giugno???? ma io c'ho il radunoooo :lol:
e in più facevo l'autista allo sposo :lol:
Ma per voi sono andato al matrimonio con il furgone e dietro la moto :lol:
fatto il matrimonio parto e alle 23 ero a predazzo! Mandi era già pronto con la birra a darmi il ben venuto....ti lovvo :o
e qualcuno che diceva...bono il formaggio Mastro!!! :lol:
le strade!,,,,autostrade ahahaah le mie sono pista ciclabili al confronto :lol:

Passo lavazè.....Mandi non scorderò mai il nostro abbraccio!
il ping pong estremo....vabbè via....lasciamo stare...

andiamo oltre.....

settimo raduno 2015 TT toscana!!!! Stavolta ero più maturo e sempre appoggiato dai miei compagni toscani abbiamo organizzato un raduno degno del TT....giri da 300 km ajjajaajhahahaa cjs....mi diceva sempre....pochi km!!!! pochiiiii.....e io....ma li che fai....non ci vai???? :lol:
stavolta anche se ero all'amiata ho dormito in albergo....che figata.....dormire con giacomo....ma giacomo non ha mai dormito con me :lol:
ah,,,,dimenticavo,,,, il bar vicino all'albergo ancora ringrazia :lol:

ottavo raduno 2016 raduno dei cinghiali.....mai nome più appropiato ! Città di castello!!!!
ha fatto la sua comparsa.....la gemma era tra noi!!! :lol: fare la staffetta in 2 ha avuto il suo prezzo....ma di culo a lei....e io la schiena a pezzi....ma abbiamo goduto come pazzi
e soprattutto la Gemma ha capito che non siamo un gruppo di smanettoni, ubriaconi e puttanieri :lol:

nono raduno 2017 "il raduno da Leoni"
mai non più azzeccato!
ci sarebbero milioni di metafore per spiegare bene il suo nome ma tutti lo identifichiamo al ruggito di ruf!!!
che dire di questo raduno! è stato un ruggito! un grido di un maschio alfa! l'urlo di munch! il grido....no no....il ruggito della nostra anima.
il ruggito che ci accomuna! la passione che ci scorre nelle vene! le emozioni che proviamo insieme e perché no...un premio nobel distrutto nell'anima :lol:

Comunque, quando sono arrivato in struttura non è stata una grossa sorpresa perché l'avevo vista almeno altre 3 volte :lol: vero giacomo?? te almeno 4 o 5 :lol:
La vera sorpresa è stata rivedere voi, tutte le vostre brutte facce. Il problema principale è stato che quando vi ho visti non mi sembrava che fosse passato un anno...mi sembrava di essere a città di castello....esco per un caffè...e poi buummm!!!! certosa....di botto...cioè...boh

Comunque non divaghiamo. Sono stato onorato dai vostri saluti e dai molteplici auguri che sono stati a me, Gemma e il nostro futuro bambino/a :o

Tecad....il tuo bacio rimarrà sempre con me :cry:

giri favolosi! scusate se a volte sono stato un po' fermone....ma sono umano :o e la mia mente è cambiata

la sera....ma secondo voi....la tedesca....cosa racconterà a casa???....il marito....come essere andaten il weekend di studien!!!! e la moglie.... :shock: bono il formaggio mastro :lol:

facciamo piccolo riassunto
abbiamo detto giri favolosi, prima sera....alcole a fiumi, tedesca disorietata e mega trenino nei giardini nobili con brigitte, la Renault fiat e a Toyota...vero cjs?? :lol:

secondo giro....io sempre apri pista....ma come si fa a fare le merendine fino le due con vino birra e il mangiare e poi la mattina pretendere di andare in moto???? :lol:
comunque gasse....

grande foto in piazzetta a castellina!!!! :o
e la sera??? da pazzi!!!
grande degustazione!!!!...ma la degustazione quando è finita??? a mezzanotte ancora si stappa bottiglie di vino!!!!

ruf.....la farfalla ruggente....a te il batterfly effect ti fa una sega :lol:

beh....credo di aver detto tutto...il raduno è stato bello bello bello! dirlo tutte è impossibile.

Beh....ora devo fare un po' di scuse....
mi scuso con tutti quelli che non ho salutato il giorno che è finito il raduno...
credetemi non ho fatto apposta.....non ce la facevo.....e io pochi che non venuti a salutarmi di persona se ne sono resi conto....l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato mettere il casco, accendere la moto, e chiudermi in me stesso. Scusate ancora ma sappiate che dentro di me la mia anima ruggiva! era dilaniata!

Tecad volevo salutarti in maniera differente, in verità, quando ti ho offerto un bicchiere d'acqua :lol: ed eravamo sul balcone volevo fare 2 chiacchere con te, ma l'unica cosa che sono riuscito a dirti è di tenere stretti i ricordi. beh, se sei riuscito a leggere tutto e se i tuoi ricordi sono ben saldi....
sicuramente la tu anima sta ruggendo come la mia....o forse anche voi che state leggendo.....beh forse anche la vostra sta ruggendo.

Ovvia siamo arrivati in fondo al poema, mi ci sono voluti giorni di caaaalma per raggiungere la decisione di fare, come fare e se fare il report.

Monica, io per tutto il raduno non mi sono mai fermato a pensare che forse sarebbe stato l'ultimo, forse perché mi sono illuso di tenere il leone in gabbia, ma arrivato a domenica mattina mi sono accorto che non avevo chiuso la gabbia e il leone correva intorno al chiostro :lol:
poi mi sono avvicinato alla moto...e mi sono domandato...adesso vado al bar prendo il caffè e boooommmm 2018?,,,,,li ho visto il leone dietro le mie spalle :shock: ma non era ruf :lol:

vabbè

comunque, ringrazio tutto lo staff di z-italia, e posso solo dire grazie perché non conosco in italiano parole migliori per descrivere quello che vorrei....neanche leopardi ce la farebbe!
ringrazio z-italia per tutte le avventure che mi ha fatto fare
ringrazio z-italia per il bagaglio di emozioni che mi ha regalato
ringrazio z-italia per i nuovi amici che ho e sono sicuro che loro non si scorderanno mai di me! io non lo farò!
ringrazio gli amici romani che mi accompagnano nel viaggio di ritorno
ringrazio speck perché mi ha fatto fare piano....speck....grazie di esserci stato...per tutto il viaggio ho fatto piano per 2 motivi...uno perché piangevo e avevo il casco fradicio....due....non è vero...non sarei riuscito ad andare più veloce e inoltre se mi fermavo che vi raccontavo??? un moscerino nell'occhio :o
ringrazio tutte le persone che mi hanno accettato e che mi hanno voluto bene anche se sono un ubriacone smanettone e ....no, mi piace la fica ma non sono puttaniere :lol:

in fondo ringrazio tutta la banda toscana, cjs zetaruf, robottino e tutti gli altri....
con loro ho passato momenti indimenticabili sia in moto che nei giorni normali....non dimenticherò mai. NIENTE.
Sono felice di aver avuto vicino persone con la testa sulle spalle

beh mi sembra di aver detto tutto o forse troppo....bah.... :o

P.s. per tutti quelli che non ho nominato, non me ne vogliano, nei miei ricordi ci siete anche voi. :o

Pp.s ringrazio robottino e maverik per avermi aiutato a migliorare la mia guida....grazie

A presto

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 10, 2017 9:29 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

senza parole... :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 10, 2017 12:17 pm 
Non connesso
Zeta Sauro
Zeta Sauro

onorato <3

mastro si va a maiale ora per festeggiare che tu sei babbo :porco:

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 10, 2017 1:51 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

:ribaltato:

Inviato dal mio neurone buono...

- V4 FACTORY -
Immagine

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 10, 2017 2:38 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Luca
Moto: z 750
Provincia: Siena
Ripeto, tanti non li ho nominati e tanti eventi non li ho raccontati.....ci vorrebbe un libro!

Ma vi lovvo tutti

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 10, 2017 2:53 pm 
Non connesso
Grafico del forum
Grafico del forum

Mastro Biby ha scritto:
Ripeto, tanti non li ho nominati e tanti eventi non li ho raccontati.....ci vorrebbe un libro!

Ma vi lovvo tutti

:*

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zetaruf ha scritto:

La mia Zetina!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 11, 2017 11:27 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Emanuele
Moto: Z 750S
Provincia: Ancona
Lacrime!!...ci vediamo il prima possibile amico nostro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 12, 2017 8:58 am 
Non connesso
Senatore di z.it
Senatore di z.it

Nome: Er Jolly!
Moto: Zetina DAI CAZZOOOOO
Provincia: Padova
Amico mio.... <3 <3 <3 <3

:brindiamo: Spriiiitz Liiiiiiife :brindiamo:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]