Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un mese di Harley
MessaggioInviato: lun mar 25, 2019 7:34 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Località: Bianzone(SO)/Milano (Valtellina nel cuore, sempre!!)
Nome: Manuel
Moto: Tracer 900 '15
Provincia: Milano
Ave zetisti!

Ho deciso di raccontarvi come è andato il mio salto nel buio con la nuova moto, magari non frega un cazzo a nessuno, magari a qualcuno si, magari qualcuno sta pensando di fare la mia stessa "pazzia" :lol:

So che qua dentro è una moto poco compresa, e forse un snobbata :lol: , è molto lontana dalla zeta, parecchio, ma sono certo che se la provaste cambiereste la vostra idea, molti preconcetti sono dovuti al fatto di non aver mai guidato vermante una moto del genere, e si ragiona più per scheda tecnica o sentito dire che per altro (come un pò lo stuolo di detrattori della zeta che non l'hanno mai guidata :lol: ).

Inizio sfatando il "mito" del cancello, la moto piega, il giusto per il tipo di moto che è, non si cerca il ginocchio a terra con una HD :) . Nel traffico è agile, complice anche il baricentro basso, ci si muove bene e non si sente il bisogno di qualcosa di più "spinto". La coppia è tanta, tantissima, mentre l'allungo è pari pari a quello di un trattore, inesistente :lol: :lol:

Se si è abituati ad una giapponese all'inizio si fa fatica ad abituarsi al motore ed alla trasmissione, non serve a nulla tirare le marce, si ha tutto e subito, cercare il limitatore serve solo a sentire i rumaracci di un V-Twin tirato troppo. La trasmissione a chinghia poi ha bisgono di un periodo di adattamento della mano, è molto più immediata rispetto alla catena.

Per quanto riguarda la ciclistica non siamo a livelli ottimali, è un pianale di legno duro, ammortizza poco, sui sanpietrini a milano è un mezzo incubo, probabilmente opterò per un cambio tra un annetto. L'utilità di un assetto così rigido, però, è che dato il peso della moto non oscilla per nulla sul veloce ed è bella stabile e piantata a terra.

Freni......ha dei freni? :lol: Diciamo che qui si può migliorare, è migliorata parecchio rispetto ai modelli vecchi, ora frena almeno, ma vanno usate tutte e quattro le dita. Abituato ad un impianto frenante da naked si rischia di non fermarsi in tempo i primi giorni.

Detta così sembrerebbe un cambio negativo, e invece non lo è, cambia totalmente l'approccio alla moto, cambia totalmente il modo di usarla e viverla. Non è banale ma ho iniziato ad apprezzare altre cose, ho iniziato ad apprezzare il solo fatto di esseci seduto sopra fermo ad un semaforo, trottare a 60kmh in tangenziale, girare spensierato senza avere il "coltello" fra i denti, ho iniziato a godermi la moto, la strada, non me ne frega se c'è traffico, non mi interessa se un pullman mi "rovina" la salita sul passo, non do più gas del dovuto :lol: è vero che non sono mai stato un velocista, tutt'altro, ma comunque quando mi girava nel mio andare piano un pò di gasate le facevo comunque, ora ho perso la voglia anche di quelle.

La cosa che mi manca di più e fare una piega a velocità sostenuta, o avere sotto alle chiappe cavalleria quando ho voglia di stirare un pò le marce, quando magari hai le palle girate e un motore che gira ad rpm da motosega ti da quell'adrenalina che spegne l'incazzatura in un lampo. Questo mi manca, lo ammetto, ogni tanto vedo qualche zeta ferma al semaforo e ripenso a quando io ero seduto su quella sella...Poi però mi rendo conto che dopo 100 mt la voglia è passata, sostiuita dalla pacatezza, e non mi dispiace per nulla.

Tirando le somme: vibra, non ha allungo, frena poco, è scarsa di ciclistica per quello che costa, gratti gli scarichi facilmente, prendi un sacco di aria e beve come un texano in festa, ha anche dei difetti però :lol: :lol: :lol: :lol:

E' stato un passaggio strano, ponderato per anni, avevo già valutato una superlow1200T dopo la zeta, avevo già provato 883, v9, street eccc.. avevo il pensiero nel retrocranio da anni.

Non ho cambiato a cuor leggero e quello che penso dopo essermi finalmete deciso è: Perchè non l'ho fatto prima? :)

La mia ex bimba!!

La nuova bimba viaggiatrice!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un mese di Harley
MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 10:10 am 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Nome: Marco
Moto: DUCATI MTS 1200S
Provincia: Monza e della Brianza
che bello leggerti così sereno ed entusiasta !!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o

io ne ho provate un paio, per meno di un'ora in totale, e non ne ho un brutto ricordo: non è ciò che cerco adesso, ma sicuramente non mi hanno lasciato una brutta sensazione

L'arrogante Multi 1200S (clicca QUI) :cavallino:

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 10:13 am 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

Nome: Silvia ( zavorra inseparabile del BenZi )
Moto: z1000sx 2017
Provincia: Ravenna
Viviamo ormai in un'epoca dove , sulle moto "moderne" , sono montate mille diavolerie di elettronica. Si cerca sempre l'assetto perfetto...la cambiata perfetta...la frenata perfetta...il motore grintoso perfetto.
Però a volte è bello pensare che la moto va vissuta a 360° , e con un briciolo di pazzia nel dare più ascolto al cuore che al cervello.
Non sempre le scelte più razionali sono quelle che ci rendono più felici ...e da quello che ho letto quassù Memmo...tu hai fatto la scelta giusta PER TE , fregandotene degli sfottò di quelli che non vedono nulla di buono in una moto che non sia nel loro standard.
Quando si apprezzano anche i "difetti" delle cose che si scelgono...allora è vero amore <3 :ok:

La vertigine non è paura di cadere...ma voglia di volare

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 10:51 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Darietto
Moto: Lady Ice
Provincia: Varese
che bello leggere il tuo racconto :o l'evoluzione del percorso che si fa per arrivare poi alla moto giusta è anch'esso una figata perchè poi ti porti dietro il ricordo di tutte le tappe che hai fatto :ok: ora manca solo un giretto insieme :moto: :moto: :moto:

2013 Chianti - Z.Day - Z.Compleanno 2014 DoloMITICO - Z.Day 2016 Cinghiali

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 10:59 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Moto: 忍者
Provincia: -Estero-
Ho smesso di leggere ad "Ave" :P

Scherzi a parte credo tutto il tuo post si possa riassumere con questa frase:

girare spensierato senza avere il "coltello" fra i denti, ho iniziato a godermi la moto, la strada, non me ne frega se c'è traffico, non mi interessa se un pullman mi "rovina" la salita sul passo, non do più gas del dovuto :lol: è vero che non sono mai stato un velocista

Per quel poco che ti ho conosciuto e parlato di persona rispecchia in pieno il tuo pensiero , non sei da coltello tra i denti e lo si vede , lo si percepisce... a me al contrario la guida sportiva esalta e anche se sono ancora un pò fermone , già la postura di guida troppo dritta o rilassata non fa per me (anche se non so per quanto tempo ancora... :lol: ) , per cui ti sei scelto la moto che ti calza più a pennello , poco da discutere , forse son stati errori a questo punto la Z e la Tracer , anche se comunque c'è stata una evoluzione di cambiamento coorente (dalla più sportiva alla meno sportiva..)

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Dr. Gonzo)

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 11:33 am 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

kiaikido ha scritto:
che bello leggerti così sereno ed entusiasta !!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o

io ne ho provate un paio, per meno di un'ora in totale, e non ne ho un brutto ricordo: non è ciò che cerco adesso, ma sicuramente non mi hanno lasciato una brutta sensazione

Grazie :o il passaggio è abbastanza drastico, e poi tu hai un multi, non si lascia a cuor leggero :lol: :lol:

Sissy ha scritto:
Viviamo ormai in un'epoca dove , sulle moto "moderne" , sono montate mille diavolerie di elettronica. Si cerca sempre l'assetto perfetto...la cambiata perfetta...la frenata perfetta...il motore grintoso perfetto.
Però a volte è bello pensare che la moto va vissuta a 360° , e con un briciolo di pazzia nel dare più ascolto al cuore che al cervello.
Non sempre le scelte più razionali sono quelle che ci rendono più felici ...e da quello che ho letto quassù Memmo...tu hai fatto la scelta giusta PER TE , fregandotene degli sfottò di quelli che non vedono nulla di buono in una moto che non sia nel loro standard.
Quando si apprezzano anche i "difetti" delle cose che si scelgono...allora è vero amore <3 :ok:

Vero, le tre giappo che ho avuto erano pressochè perfette, ma mancavano di qualcosa....l'unica che ho preso per colpo di fulmine è stata la zetina, ed è l'unica che mi manca :rossore:

greatdario ha scritto:
che bello leggere il tuo racconto :o l'evoluzione del percorso che si fa per arrivare poi alla moto giusta è anch'esso una figata perchè poi ti porti dietro il ricordo di tutte le tappe che hai fatto :ok: ora manca solo un giretto insieme :moto: :moto: :moto:

Ovvio, poi seminiamo bulloni in ogni dove, ducati + HD binomio perfetto per i frenafiletti :lol:

turbomg ha scritto:
Per quel poco che ti ho conosciuto e parlato di persona rispecchia in pieno il tuo pensiero , non sei da coltello tra i denti e lo si vede , lo si percepisce... a me al contrario la guida sportiva esalta e anche se sono ancora un pò fermone , già la postura di guida troppo dritta o rilassata non fa per me (anche se non so per quanto tempo ancora... :lol: ) , per cui ti sei scelto la moto che ti calza più a pennello , poco da discutere , forse son stati errori a questo punto la Z e la Tracer , anche se comunque c'è stata una evoluzione di cambiamento coorente (dalla più sportiva alla meno sportiva..)

Esatto, solo che è difficile partire con un genere simile, si accosta sempre alla moto l'idea della velocità, sopratutto da giovini, e ci si mette pure il gruppo di amici, le persone con cui parli, le opinione degli altri ecc... è un mondo differente, o si ama o si odia, e spesso si conoscono motociclisti che lo odiano :lol:

Ci ho provato con diversi modelli, anche la tracer non era ferma, per nulla, sotto certi aspetti spinge più della zetina, speravo fosse il giusto compromesso per girare come volevo e allo stesso tempo godermi una "sparata". Lo è stata per un pò, poi mi sono ritrovato nella stessa situazione delle prcedenti.

Ora come ora l'unico motivo che potrebbe spingermi verso una sportiva è avere una seconda moto, magari per provare i cordoli, chissà......

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 11:58 am 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

Nome: Silvia ( zavorra inseparabile del BenZi )
Moto: z1000sx 2017
Provincia: Ravenna
memmo86 ha scritto:
Ovvio, poi seminiamo bulloni in ogni dove, ducati + HD binomio perfetto per i frenafiletti :lol:

Vabbè Memmo.... :roll: ...vorrà dire che ti faremo stare in coda al gruppo... :roll: ...per una volta.... :roll: :ok: ..... :sss: .....

La vertigine non è paura di cadere...ma voglia di volare

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 2:19 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Sissy ha scritto:
memmo86 ha scritto:

Vabbè Memmo.... :roll: ...vorrà dire che ti faremo stare in coda al gruppo... :roll: ...per una volta.... :roll: :ok: ..... :sss: .....

Mi spiace per voi che quest'anno non potrò farvi da apripista :ribaltato: :ribaltato:

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 26, 2019 10:28 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
È stupendo leggerti così entusiasta, specie dopo le rogne con la tracer (di certo non dovute alla moto ma agli incompetenti)

Inviato dal mio neurone buono...

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 10:09 am 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

Nome: Daniele
Moto: Ducati SuperSport S
Sinceramente... io non ho capito molto cosa ti ha spinto a fare il cambio di genere.
Nel senso, se ti piace il tipo di moto non ci vedo nulla di male, se l’hai fatto per vivere la moto in maniere diversa non lo condivido.
Ci sono un sacco di altre moto, con una ciclistica adeguata e con pochi cavalli.
Io ho comprato una SuperSport. È un compromesso per tutto. Giro per Milano e sul pavé non ho problemi. Se devo frenare, freno. Se devo andare piano, vado piano. Faccio uscite con mia moglie sui monti. Se devo fare un paio di curve le posso fare tranquillamente e ho una ciclistica che mi sta a dietro.
Bulloni ne perdo ma non vado a comprare un HD :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 11:00 am 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Kawa-Nero ha scritto:
È stupendo leggerti così entusiasta, specie dopo le rogne con la tracer (di certo non dovute alla moto ma agli incompetenti)

Inviato dal mio neurone buono...

Lasciamo perdere :| :| :| L'unica nota postitiva di tutte le rogne è che ho trovato un ottimo meccanico vicino casa, competente, in gamba, e sopratutto onesto e con prezzi più vicini alla provincia che alla grande città. Ho qualcuno di cui fidarmi oltre mio padre e me stesso :lol: :lol:

Dany65 ha scritto:
Sinceramente... io non ho capito molto cosa ti ha spinto a fare il cambio di genere.
Nel senso, se ti piace il tipo di moto non ci vedo nulla di male, se l’hai fatto per vivere la moto in maniere diversa non lo condivido.
Ci sono un sacco di altre moto, con una ciclistica adeguata e con pochi cavalli.
Io ho comprato una SuperSport. È un compromesso per tutto. Giro per Milano e sul pavé non ho problemi. Se devo frenare, freno. Se devo andare piano, vado piano. Faccio uscite con mia moglie sui monti. Se devo fare un paio di curve le posso fare tranquillamente e ho una ciclistica che mi sta a dietro.
Bulloni ne perdo ma non vado a comprare un HD :)

Ho avuto una Tracer per 3 anni, stesso utilizzo che ne fai tu della supersport, ed più vicina al mio utilizzo rispetto alla tua o all'HD che ho attualmente, ma non è la stessa cosa. Certo a me lo stile custom è sempre piaciuto, la moto deve appagare la vista prima di tutto, ma c'è anche altro.
Per come giro non ho bisogno di una super ciclistica, probabilmente non stresso nemmeno quella dell'HD, l'unica nota stonata è l'impianto frenante, lo vorrei più potente.
E' vero che si può andare piano con tutte le moto, ma non tutte le moto sono studiate per andare piano :lol:

Non so come spiegarlo, con la tracer anche se giravo tranquillo avevo sempre la sensazione che la moto "volesse" di più, il gas che appena lo sfiori fa scheggiare la moto, avevo un che a bassi giri e basse velocità ti fa capire che non lo stai usando nel modo "corretto". Trottando sui passi avevo sempre la sensazione di essere "fermo", e sempre la paura di dar troppo gas, con questa no. Non ho cambiato velocità o modo di guidare, ci metto sempre lo stesso tempo per andare al lavoro o per fare il passo che conosco a memoria, semplicemente prima lo facevo da "fermone" ora mi trovo più a mio agio con quello che uno moto del genere richiede. Senza contare che ora mi trovo spesso a girare in tangenziale a metà gas godendomi la strada, cosa che prima non riuscivo a fare.

Poi è tutto soggettivo, la moto è molto soggettiva, ho amici che se non sentono l'adrenalina dei 200kmh non sono felici :lol: :lol:

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 1:38 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

Ora con l’HD ti sembra di avere una moto proporzionata all’uso che ne fai?
Diciamo che prima avevi una moto che, in ambito prestazioni, sfruttavi al 40% e ora ne hai una che sfrutti all’80%, giusto?
Ovviamente il gusto estetico fa la sua parte, quindi ti piace il genere e la tua scelta è giusta così. Ma se fosse stata una moto tipo la tua vecchia Tracer ma con meno cavalli l’avresti presa?

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 4:19 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Dany65 ha scritto:
Ora con l’HD ti sembra di avere una moto proporzionata all’uso che ne fai?
Diciamo che prima avevi una moto che, in ambito prestazioni, sfruttavi al 40% e ora ne hai una che sfrutti all’80%, giusto?
Ovviamente il gusto estetico fa la sua parte, quindi ti piace il genere e la tua scelta è giusta così. Ma se fosse stata una moto tipo la tua vecchia Tracer ma con meno cavalli l’avresti presa?

Giusto il primo punto :ok:

Sulla seconda domanda no, non cambierebbe, non sono solo i cavalli ma tutta l'impostazione del mezzo, banalmente l'impostazione di guida, cambia molto, moltissimo, fino anche al motore, un 1200 vtwin spinge e si guida proprio in modo differente.

E' come quando provai la v9, non sono solo i cavalli, ma tutto l'insieme della moto che ti cambia impostazione e modo di guidare, anche il bicilindrico di mandello è uguale, si giuda in modo differente rispetto ad altri motori.
Forse è perchè sono architetture d'altri tempi, non lo so, so solo che cambia radicalmente l'approccio e il modo di guidare, se entri nel mood, altrimenti ti fanno cacare :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Ho provato una nc700, praticamente una tracer con meno della metà dei cavalli, non è la stessa cosa, anzi, li ti rendi conto che vorresti di più.

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 4:34 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

Capito! Grazie per le risposte ;)
A questo punto ne proverò una anch’io per vedere cosa succede! :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 5:04 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Benedetto
Moto: Kermit- z1ooosx
Provincia: Rimini
La tua moto "ideale" :guru: :wink: :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 27, 2019 7:06 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Dany65 ha scritto:

Occhio che danno dipendenza :lol: :lol: :lol:

Io ne ho provate infinite volte, ho testato 2 volte la v9 bobber, ho provato la vn950 della yamaha, la 883, la 750 HD, iron 1200 per 2 volte :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

pacioccone66 ha scritto:

Per ora sembra proprio di si :o

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 28, 2019 12:52 am 
Non connesso
Senatore di z.it
Senatore di z.it

Nome: Stefano
Moto: Kawa e Kappa
Ciao,
premesso che se sei contento io sono contento per te, la domanda è: hai preso questa moto perchè sei cambiato o sei cambiato perchè hai preso questa moto?

Non è una domanda provocatoria, è per capire.

A me per esempio stuzzicano non poco le varie nine-t, bonneville, v7 ecc...sono amante delle classic come il 750 four però non credo che riuscirei mai a prendere una custom proprio perchè non ci puoi fare alcune cose.
Mi spiego: non è questione di velocità, è questione di guida: una moto che non frena, non ha ciclistica, non piega non mi da l'idea di una "moto" appunto.
Il piacere che provo nel percorrere un passo di montagna dipende moltissimo dal fatto che la moto con cui lo sto percorrendo mi permette di fare alcune cose in libertà, in un certo senso non mi limita: se devo preoccuparmi di toccare lo scarico se faccio un tornante o se devo sempre considerare che la moto non freni toglie a quel giro la spensieratezza che è la cosa più importante che la moto può dare, secondo me.
Tu mi dirai: "puoi essere spensierato anche con una custom a patto che la usi nel modo giusto" e io sono daccordo con te, ma un conto è se tu sei cambiato e quindi hai preso un'harley oppure se è l'harley che ha cambiato te.

:wink:

Immagine
Affiliato LOS SDRAIATORES
Io non sono lento, sono gli altri che vanno più di me!

Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 28, 2019 10:43 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Darietto
Moto: Lady Ice
memmo86 ha scritto:
Dany65 ha scritto:

Occhio che danno dipendenza :lol: :lol: :lol:

Io ne ho provate infinite volte, ho testato 2 volte la v9 bobber, ho provato la vn950 della yamaha, la 883, la 750 HD, iron 1200 per 2 volte :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

pacioccone66 ha scritto:

Per ora sembra proprio di si :o

la yamaha ha la dicitura XV mentre kawasaki la VN :wink: :ok: quindi presumo XV950R? bella motina ;)

2013 Chianti - Z.Day - Z.Compleanno 2014 DoloMITICO - Z.Day 2016 Cinghiali

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 28, 2019 11:01 am 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Lentolo ha scritto:
Ciao,
premesso che se sei contento io sono contento per te, la domanda è: hai preso questa moto perchè sei cambiato o sei cambiato perchè hai preso questa moto?

Non è una domanda provocatoria, è per capire.

A me per esempio stuzzicano non poco le varie nine-t, bonneville, v7 ecc...sono amante delle classic come il 750 four però non credo che riuscirei mai a prendere una custom proprio perchè non ci puoi fare alcune cose.
Mi spiego: non è questione di velocità, è questione di guida: una moto che non frena, non ha ciclistica, non piega non mi da l'idea di una "moto" appunto.
Il piacere che provo nel percorrere un passo di montagna dipende moltissimo dal fatto che la moto con cui lo sto percorrendo mi permette di fare alcune cose in libertà, in un certo senso non mi limita: se devo preoccuparmi di toccare lo scarico se faccio un tornante o se devo sempre considerare che la moto non freni toglie a quel giro la spensieratezza che è la cosa più importante che la moto può dare, secondo me.
Tu mi dirai: "puoi essere spensierato anche con una custom a patto che la usi nel modo giusto" e io sono daccordo con te, ma un conto è se tu sei cambiato e quindi hai preso un'harley oppure se è l'harley che ha cambiato te.

:wink:

Dopo anni che sono "in sella" e dopo 3 moto non credo di essere cambiato, penso che pian piano io mi sia reso conto quale sia il mio stile di guida. Sono partito come la maggior parte di noi con l'idea della velocità, delle sparate sui passi, credevo che dopo la er6n sarei passato ad una SS, volevo la velocità....Guidando però mi sono reso conto che non era quello che mi dava piacere. Sono passato alla zeta perchè comunque volevo continuare a mantere un pò di sportività ma l'ho cambiata perchè mi sono reso conto che preferivo viaggiare in tranquillità e sono passato alla tracer. Dopo 3 anni di tracer ho capito che mi piace si viaggiare, ma "pacifico".

Credo che alla fine mi sono solo reso conto di quello che mi piace della mia passione, forse l'HD non mi ha cambiato ma mi ha fatto capire quello che mi piace fare :)

La realtà è che delle cose che un custom non può fare non me ne è mai fregato nulla :lol:

greatdario ha scritto:

la yamaha ha la dicitura XV mentre kawasaki la VN :wink: :ok: quindi presumo XV950R? bella motina ;)

Si esatto! Bella moto, ha una bella ciclistica ma di motore......lasciamo perdere, quasi 1000 con una schiena da 600 4cil a carburatori in cima allo stelvio :ribaltato: :ribaltato:

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 28, 2019 11:05 am 
Non connesso
Senatore di z.it
Senatore di z.it

Nome: Stefano
Moto: Kawa e Kappa
memmo86 ha scritto:
La realtà è che delle cose che un custom non può fare non me ne è mai fregato nulla :lol:

Ecco, direi che questa è la cosa più importante. :wink: :ok: :ok:

Immagine
Affiliato LOS SDRAIATORES
Io non sono lento, sono gli altri che vanno più di me!

Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]