Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un nuovo manubrione per memmo
MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 3:32 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Località: Bianzone(SO)/Milano (Valtellina nel cuore, sempre!!)
Nome: Manuel
Moto: Tracer 900 '15
Provincia: Milano
SmallZ ha scritto:
Senza offesa, ma qualità degli assemblaggi e Harley Davidson non possono stare nella stessa frase. :lol:

E' vero che sono moto "essenziali" ed oramai dovendo farcirle di "roba elettrica" non sanno più dove metterla, però io ho sotto mano una Sportster dei primi anni 90, zero elettronica, ma quei 4 cavi che ci sono sono un delirio... E' che proprio non ci arrivano...

:lol: :lol:

C'è anche da considerare che HD in america è una moto del "popolo", non è che sia un marchio iper figo (tipo MV per interci). Un pò come le muscle car, da noi sono idolatrate e costano un patrimonio da mantenere, in america erano un pò le auto degli operai, e si vede dagli interni :lol:

Comunque non posso più prendere in giro dario e aron sulle perdi bulloni, ora sono messo peggio :? :? :?

"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"

La mia ex bimba!!

La nuova bimba viaggiatrice!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 4:40 pm 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Moto: 忍者
Provincia: -Estero-
Me la farai provare Memmo? :wink: :ok:

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Dr. Gonzo)

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 10:13 pm 
Non connesso
Meccanico da Bar
Meccanico da Bar

Nome: Davide
Moto: ER6N
Provincia: Monza e della Brianza
memmo86 ha scritto:
C'è anche da considerare che HD in america è una moto del "popolo", non è che sia un marchio iper figo (tipo MV per interci). Un pò come le muscle car, da noi sono idolatrate e costano un patrimonio da mantenere, in america erano un pò le auto degli operai, e si vede dagli interni :lol:
Personalmente non la vedo così, nei miei viaggi negli USA posso dire che le Harley sono sì molto più diffuse che da noi (prodotto americano, non c'è una curva a pagarla, i limiti sono ridicoli, ecc), però sono comunque moto legate a certi mondi (gruppi organizzati) e mediamente costose.
Mi è capitato di entrare in qualche concessionaria, sono stato anche al museo di Milwaukee, e ti posso assicurare che i prezzi non sono paragonabili a quelli delle auto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 11:13 am 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

turbomg ha scritto:
Me la farai provare Memmo? :wink: :ok:

No che poi butterai nel cestino la ninja, non volgio farti fare questo passo :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ci becchiamo te la faccio provare :ok: :ok:

SmallZ ha scritto:
memmo86 ha scritto:
Personalmente non la vedo così, nei miei viaggi negli USA posso dire che le Harley sono sì molto più diffuse che da noi (prodotto americano, non c'è una curva a pagarla, i limiti sono ridicoli, ecc), però sono comunque moto legate a certi mondi (gruppi organizzati) e mediamente costose.
Mi è capitato di entrare in qualche concessionaria, sono stato anche al museo di Milwaukee, e ti posso assicurare che i prezzi non sono paragonabili a quelli delle auto.

Io sono stato solo a NYC un paio di volte, per ora, poi vediamo dove diavolo mi mandedranno :sss: , ho fatto un giro dal concessionario di manhattan e li ho notato che costano meno che da noi, poi che non ci sia questa grande differenza come sulle auto è vero. Da quello che ho capito, parlando con gente di la, le HD sono meno care rispetto a victory (che per altro dovrebbero aver smesso di produrre) e indian. Poi boh, magari chi me ne ha parlato è di parte :lol: :lol:

"Mamma lo so che non sono come volevi e mi spiace, sono rock e moto, e mi piace"
"Accendere la moto e raggiungere le curve alpine in pochi minuti, ecco cosa manca di più a un valtellinese trasferitosi a milano"

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 12:05 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Darietto
Moto: Lady Ice
Provincia: Varese
le indian spaccano per bene eh, ho visto alcuni modelli :guru: :guru: :guru: :moto: :D

si sa già una possibile data di consegna?

2013 Chianti - Z.Day - Z.Compleanno 2014 DoloMITICO - Z.Day 2016 Cinghiali

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 12:31 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

greatdario ha scritto:
le indian spaccano per bene eh, ho visto alcuni modelli :guru: :guru: :guru: :moto: :D

Sono stato molto indeciso sulla scout, anche perchè ha più cv della HD, poi ho desistito per la posizione di guida e il fatto che in italia non ci sono molto dealer, ed è una moto ancora poco conosciuta. E' vero che tutti i lavori li faccio per i cavoli miei in officina da mio padre, ma metti che esca un problema più serio o necessito di un intervento in emergenza.... A milano c'è 1 solo concessionario e non è nemmeno in città :lol: :lol: :lol:

Mi hanno detto febbraio, io spero a inizio febbraio e non a fine...

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 12:37 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Darietto
Moto: Lady Ice
Provincia: Varese
memmo86 ha scritto:
greatdario ha scritto:

Sono stato molto indeciso sulla scout, anche perchè ha più cv della HD, poi ho desistito per la posizione di guida e il fatto che in italia non ci sono molto dealer, ed è una moto ancora poco conosciuta. E' vero che tutti i lavori li faccio per i cavoli miei in officina da mio padre, ma metti che esca un problema più serio o necessito di un intervento in emergenza.... A milano c'è 1 solo concessionario e non è nemmeno in città :lol: :lol: :lol:

eh tanta roba quella, è quella che ho addocchiato maggiormente :ok: :ok: :ok: niente male, mizzi speravo ci fossero più dealer li mortacci!!!!!

2013 Chianti - Z.Day - Z.Compleanno 2014 DoloMITICO - Z.Day 2016 Cinghiali

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 12:54 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

greatdario ha scritto:
memmo86 ha scritto:
greatdario ha scritto:

eh tanta roba quella, è quella che ho addocchiato maggiormente :ok: :ok: :ok: niente male, mizzi speravo ci fossero più dealer li mortacci!!!!!

Ci vogliono anche circa 2500 euro in più rispetto alla iron 1200 :o , a meno di prendere la sixty, che ha meno cavalli ed è un pò meno curata, ma quel punto meglio HD per cavalleria identica.

Come di smallz se fai caso ai cavi la idian è più curata comunuqe, li nascondono meglio, in Hd no :ribaltato: :ribaltato:

Si purtroppo indian ha ancora pochi dealer, HD ne ha molti di più, sopratutto perchè ha molti rivenditori autorizzati (tipo il dealer dove sono andato io non è più conce usfficiale ma rivenditore HD).

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 1:04 pm 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Nome: Marco
Moto: DUCATI MTS 1200S
Provincia: Genova
memmo86 ha scritto:

ti va anche bene, che è corto :wink:

quando ci hanno spostato da metà gennaio a (circa) il 15 o 20 febbraio la consegna della casa, io ho tenuto buoni i conti dei giorni per imbiancare/trasloco/cucina/etc.. pensando di avere tempo fino al 31, perchè il 1 del mese successivo siamo senza un tetto sulla testa..

quando ho realizzato che mi mancano 29,30 e 31 ancora un po' mi viene un colpo :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

L'arrogante Multi 1200S (clicca QUI) :cavallino:

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 2:29 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Ti credo :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Se la casa mi avesse ritardato di un paio di giorni sarei stato nella cacca :lol: :lol: :lol:

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 12:26 pm 
Non connesso
Meccanico da Bar
Meccanico da Bar

Nome: Davide
Moto: ER6N
Provincia: Monza e della Brianza
memmo86 ha scritto:
Da quello che ho capito, parlando con gente di la, le HD sono meno care rispetto a victory (che per altro dovrebbero aver smesso di produrre) e indian. Poi boh, magari chi me ne ha parlato è di parte :lol: :lol:
Il proprietario del marchio Victory (BRP Rotax) ha acquisito qualche anno fa il marchio Indian (uno dei più antichi al mondo). Inizialmente era la versione "premium" di Victory, ora hanno abbandonato il marchio Victory (fondato nel '97) per focalizzarsi su Indian.
La rete di dealer in Italia fa pena, però la sede centrale è a Carate Brianza, puoi citofonare lì in caso di problemi :lol3:

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 28, 2019 3:27 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

SmallZ ha scritto:
memmo86 ha scritto:
Da quello che ho capito, parlando con gente di la, le HD sono meno care rispetto a victory (che per altro dovrebbero aver smesso di produrre) e indian. Poi boh, magari chi me ne ha parlato è di parte :lol: :lol:
Il proprietario del marchio Victory (BRP Rotax) ha acquisito qualche anno fa il marchio Indian (uno dei più antichi al mondo). Inizialmente era la versione "premium" di Victory, ora hanno abbandonato il marchio Victory (fondato nel '97) per focalizzarsi su Indian.
La rete di dealer in Italia fa pena, però la sede centrale è a Carate Brianza, puoi citofonare lì in caso di problemi :lol3:

ho presente, posso andarci a piedi :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 30, 2019 6:44 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Benedetto
Moto: Kermit- z1ooosx
Provincia: Rimini
Congratulazioni Memmo :guru: :guru: :guru: :guru: :guru: :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 10, 2019 1:39 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Il cancello è arrivata a casa :) :) :) ma oggi piove e non lo posso provare :( in più ho la morosa che si è operata e quindi devo fare l'infermiere :|

Comunque alla consegna ho scoperto alcune chicche di hd che non sapevo di avere, credevo che avendo preso un modello abbastanza "base" non ci fossero.

Anzitutto ho la chiave keyless, ma questo lo sapevo già, e poi ho scoperto che ho l'allarme di serie, molto ma molto comodo (e qui si scopre perchè il furto e incedio mi costa meno) per due volte fa solo un bip poco forte alla terza blocca pompa e avviamento e si mette a suonare. Praticamente il bloccasterzo è diventato superfluo :lol:

Ha anche una roba comoda sulle frecce, in pratica si spengono da sole quando ti rialzi da una "piega" Il cavalletto laterale si blocca così puoi spingere la moto sul cavalletto senza che rischi di chiudersi e far cadere la moto e le pedane del "pilota" si chiudono come quelle del passeggero, 2 cose molto coode se hai un box in cui devi fare tetris per farci stare moto e macchina (con la tracer ho segnato il paraurti della macchina con le pedane :| )

Ho anche constatato che il servizio HD durante l'acquisto superiore a quello di mamma kawa, la zeta l'avevo presa nuova, non so se dovuto alla concessionaria o no ma tra portachiavi, zaino, iscrizione hog mi hanno dato un sacco di roba.

A breve foto!!!!

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 12, 2019 11:50 pm 
Non connesso
2° Zelfieman 2015
2° Zelfieman 2015

Ed ecco alcune foto :o

Qui in configurazione doppio posto, o divano come qualcuno qui dentro insinua :| :|

Immagine

e qui varie in configurazione single

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per ora mi piace molto, parecchio. Mi trovo molto bene a guidarla in città, molto più agile di quello che mi aspettavo, in più le vibrazioni non si sentono per nulla in movimento. Devo ancora farci la mano col bicilindrico, e sopratutto con la trasmissione a cinghia, scatta prima rispetto alla catena appena lasciata la frizione, rischio di perdere la moto :lol: :lol:

Inoltre mi sono reso conto che ho cambiato modo di guidare, vado più lento di prima :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: ma senza volerlo.

Per ora i difetti che ho riscontrato sono sopratutto relativi alla comodità urbana (non riesco a legar bene la borsa per andare in ufficio :x ) e alla frenata anteriore: frena un caiser rispetto ad una qualunque nuda, due dita non bastano. Il posteriore invece è molto più forte come frenata.

Per ora non trovo molto da modificare, mi piace così stranamente :o

Però i prossimi step saranno:
portatarga laterale omologato
trovare un modo per rendere le frecce non arancioni :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: Ho trovato dei vetrini fumè ma le posteriori sono un blocco unico a led e quindi il vetro non è cambiabile
Scarico/filtro/centralina rimanendo nel legale, niente di troppo fracassoso :twisted:

La mia ex bimba!!

SONO UN AMICO DEMMERDA

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 9:30 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

memmo86 ha scritto:
Immagine

Ottima.........

...per far prendere aria alle ascelle!!!! :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Dr. Gonzo)

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 9:54 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
memmo86 ha scritto:
Ed ecco alcune foto :o

Qui in configurazione doppio posto, o divano come qualcuno qui dentro insinua :| :|

Immagine

e qui varie in configurazione single

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per ora mi piace molto, parecchio. Mi trovo molto bene a guidarla in città, molto più agile di quello che mi aspettavo, in più le vibrazioni non si sentono per nulla in movimento. Devo ancora farci la mano col bicilindrico, e sopratutto con la trasmissione a cinghia, scatta prima rispetto alla catena appena lasciata la frizione, rischio di perdere la moto :lol: :lol:

Inoltre mi sono reso conto che ho cambiato modo di guidare, vado più lento di prima :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: ma senza volerlo.

Per ora i difetti che ho riscontrato sono sopratutto relativi alla comodità urbana (non riesco a legar bene la borsa per andare in ufficio :x ) e alla frenata anteriore: frena un caiser rispetto ad una qualunque nuda, due dita non bastano. Il posteriore invece è molto più forte come frenata.

Per ora non trovo molto da modificare, mi piace così stranamente :o

Però i prossimi step saranno:
portatarga laterale omologato
trovare un modo per rendere le frecce non arancioni :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: Ho trovato dei vetrini fumè ma le posteriori sono un blocco unico a led e quindi il vetro non è cambiabile
Scarico/filtro/centralina rimanendo nel legale, niente di troppo fracassoso :twisted:

beh, con sella monoposto è tutta un'altra cosa :ok:
in effetti le frecce arancio stonano, così come non mi piacciono i soffietti della forca
in quanto a modifiche ti vedo già agguerrito 8)

ps
in foto il manubrio sembra altissimo :shock:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 10:00 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Immagine

Ti suggerisco questa modifica Memmo... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 10:04 am 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

Nome: Silvia ( zavorra inseparabile del BenZi )
Moto: z1000sx 2017
Provincia: Ravenna
turbomg ha scritto:

Ottima.........

...per far prendere aria alle ascelle!!!! :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

:lol3: :lol3: :lol3: VERO !!!!

Kawa-Nero ha scritto:

beh, con sella monoposto è tutta un'altra cosa :ok:

ps
in foto il manubrio sembra altissimo :shock:

Con la sella così , in effetti , cambia parecchio... :o :ok: ...mi piace molto !!!!!

...il manubrio... :shock: ...davvero altissimo !!!!! :sss:

La vertigine non è paura di cadere...ma voglia di volare

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 13, 2019 10:34 am 
Non connesso
Motocinghiale
Motocinghiale

Nome: Marco
Moto: DUCATI MTS 1200S
Provincia: Genova
in configurazione coppia... non si può vedere :nooo:

in configurazione maschile, invece, è un bel ferro :ok:
per le frecce fumè concordo,
mentre aborro il portatarga laterale
(davvero esistono omologati ? che io sappia, dai vari topic sulla zeta, non esiste nessuna omologazione per l'oggetto "portatarga" ma solo una posizione omologata. e dovrebbe essere sulla mezzeria della moto, ad altezza minima ed inclinazione massima secondo normativa)

il manubrio sembra alto, ma dovremmo vedertici in sella per capirlo

L'arrogante Multi 1200S (clicca QUI) :cavallino:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]