Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cambio batteria
MessaggioInviato: mer gen 30, 2013 11:06 pm 
Ciao ragazzi,ho bisogno di un vostro consulto
Ho dovuto cambiare la batteria alla piccola,allora mi sono messo alla ricerca su internet di quale fosse la migliore o cmq la piu utilizzata dai possessori della zetona
Su ebay,come su ogni sito internet mostra come batteria compatibile questa sigla YTX9-BS,allora visto che da tutte le parti mostrava questa sigla,lo comprata...solo che quando sono andato a montarla mi sono accorto che è diversa dalla mia...la mia è piu bassa di 1,5cm ed è come spunto 7 e non 9.
Il rivenditore è convinto che la batteria che mi ha venduto monta al 100% solo che è impossibile montarla in quanto il traversino che va sulla batteria non monterebbe.Ho dovuto comprare la stessa batteria che avevo sotto con uno spunto 7 e non 9
Ora mi chiedo,ma le vostre batterie sono come questa?http://www.ebay.it/itm/330858902896?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

aspetto vostre risposte :guru:

Oggetto del messaggio: Re: cambio batteria
MessaggioInviato: sab giu 15, 2013 1:13 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Alessandro
Moto: Z 750 old
Io su z750 old monto questa
http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Kawasaki_Z750-04-06/Specifico/Marca_Yuasa/4698_YTX9-BS-Batteria-Yuasa-YTX9-BS.htm

Edit: montata 2 mesi fa. è identica all'originale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 15, 2013 3:48 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Nome: Michael
Moto: Z750 '06 Kiki
Provincia: Ferrara
backinblack ha scritto:
Io su z750 old monto questa
http://www.carpimoto.it/IT/Moto_Kawasaki_Z750-04-06/Specifico/Marca_Yuasa/4698_YTX9-BS-Batteria-Yuasa-YTX9-BS.htm

Edit: montata 2 mesi fa. è identica all'originale.

la tua risposta è arrivata in ritardo di soli 5 mesi :lol3:

...:::Kiki:::...

Faccialibro

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 18, 2013 10:29 pm 
per lo meno ha avuto il buon gusto di rispondere..
certo che qui,se chiedi aiuto/info o sei della cerchia altrimenti non ti cxxx nessuno,e poi ti fanno il saluto qnd incrociano x strada,ma se hai bisogno di un consiglio tutti muti sono :mumble:

MessaggioInviato: mar giu 18, 2013 10:44 pm 
Non connesso
PolSpam
PolSpam

Nome: Christian
Moto: Z750ライムグリーン
Provincia: Cagliari
Alle volte ci si dimentica di usare la funzione cerca......ottima soluzione per fugare tanti dubbi :wink: :ok:

se qualcuno ha una vita demmerda conviene farsi leggere il culo anziché la mano :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 18, 2013 11:05 pm 
er Zmonnezza ha scritto:
Alle volte ci si dimentica di usare la funzione cerca......ottima soluzione per fugare tanti dubbi :wink: :ok:

alle volte ci si nasconde dietro quella funzione CERCA,ma poi se si va a vedere si perde tanto tempo a scrivere o commentare post molto piu stuxx e meno importanti del poter dare una mano ad un utente che ha bisogno in quel momento.
Ovvio che è un parere personale

MessaggioInviato: gio giu 20, 2013 4:28 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Nome: Michael
Moto: Z750 '06 Kiki
Provincia: Ferrara
jakk ha scritto:
certo che qui,se chiedi aiuto/info o sei della cerchia altrimenti non ti cxxx nessuno,e poi ti fanno il saluto qnd incrociano x strada,ma se hai bisogno di un consiglio tutti muti sono :mumble:

Stai calmo, questa è una domanda fatta molte volte e dammi retta che c'è sulla funzione cerca
Hai ragione a volte non si ricevono risposte ma ció puó essere imputato a diverse cose perció non aggredire ;)

...:::Kiki:::...

Faccialibro

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 20, 2013 5:12 pm 
curzo91 ha scritto:
jakk ha scritto:

Stai calmo, questa è una domanda fatta molte volte e dammi retta che c'è sulla funzione cerca
Hai ragione a volte non si ricevono risposte ma ció puó essere imputato a diverse cose perció non aggredire ;)

sono calmissimo e per niente agitato
se ho scritto è solo xkè ho evidenziato il fatto che avendo chiesto un informazione NESSUNO ha risposto x mesi,e non perchè nessuno lo hai mai visto il post,infatti non appena backinblack ha risposto,subito dopo hanno puntualizzato il fatto che la risposta è avvenuta 5mesi dopo...allora ho ragione io a pensare quello scritto in precedenza?

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]