Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Offerte LIDL
MessaggioInviato: dom gen 07, 2018 1:06 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Benedetto
Moto: Artemisia - z1ooosx
Provincia: Rimini
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=290

Personalmente sono anni che ho il manutentore che uso per lo scooter e per l'auto quando la tengo ferma ed è un ottimo prodotto .
Ho anche preso recentemente il tester per la batteria

Sono ottimi prodotti :ok: :ok: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Offerte LIDL
MessaggioInviato: dom gen 07, 2018 4:48 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
pacioccone66 ha scritto:
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=290

Personalmente sono anni che ho il manutentore che uso per lo scooter e per l'auto quando la tengo ferma ed è un ottimo prodotto .
Ho anche preso recentemente il tester per la batteria

Sono ottimi prodotti :ok: :ok: :ok:

concordo in pieno :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 08, 2018 10:52 am 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Fabrizio
Moto: Honda VFR800 Vtec
Provincia: Roma
Con questo post avete risolto la mia curiosità di dove un mio amico avesse comprato tale oggetto e quanto costasse.
L'ho usato nel suo box, tempo fa, per caricargli le batterie della moto e della macchina e per rendermi conto di come funzionasse ho attaccato un tester alla batteria per fare le varie misurazioni.
Di carica batterie ne ho avuti vari tipi, cambiati/integrati, nel tempo per adeguarmi alle necessita delle tipologie di batterie dei vari mezzi e questo purtroppo vale i 16 euro del costo e non è tecnologicamente comparabile con i Ctek o gli Optimate od altre marche importanti; più semplicemente io non lo acquisterei e soprattutto non lascerei collegata la batteria al veicolo mente la carica.
Comunque se siete contenti meglio così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 08, 2018 11:35 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
Fabrinico ha scritto:
Con questo post avete risolto la mia curiosità di dove un mio amico avesse comprato tale oggetto e quanto costasse.
L'ho usato nel suo box, tempo fa, per caricargli le batterie della moto e della macchina e per rendermi conto di come funzionasse ho attaccato un tester alla batteria per fare le varie misurazioni.
Di carica batterie ne ho avuti vari tipi, cambiati/integrati, nel tempo per adeguarmi alle necessita delle tipologie di batterie dei vari mezzi e questo purtroppo vale i 16 euro del costo e non è tecnologicamente comparabile con i Ctek o gli Optimate od altre marche importanti; più semplicemente io non lo acquisterei e soprattutto non lascerei collegata la batteria al veicolo mente la carica.
Comunque se siete contenti meglio così.

sono convinto che siano meglio altri, io ho un Ctek e lo uso con batteria attaccata alla moto, ma per quanto costa è un bel prodotto

secondo me :wink: :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]