Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 3:16 pm 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Iscritto il: mar giu 14, 2005 8:14 am
Messaggi: 7681
Località: Casatenovo
Moto: Zx7r.. Potere MILF
Sesso: M
Provincia: Lecco
11-8

Eh si,finalmente ci siamo. A parte che devo tagliare qualche vite dentro (sporgono troppo) e mettere un dado che mi sono dimenticato,il lavoro si può dir concluso.
Abbiamo montato le chiusure (così possiamo mettere i lucchetti,tutto in acciaio inox) e delle maniglie che fanno la funzione sia di appiglio per il passeggero che di aggancio secondario/maniglia di trasporto.

Immagine

ps: al momento devo ancora rimettere su il mio codone,questo è quello "da battaglia"

Immagine

Immagine

Immagine

Qui si vede il "pomello" di sicurezza che svolge sia la funzione di gancio di sicurezza (per i più tecnici,è un m8 che lavora su una bussola ad espansione)che la funzione di antifurto. E' un pò ingombrante ad essere onesti,ma la dimensione è anche la sua comodità quando si tratta di levar le valigie. Il filetto è anche molto più lungo del necessario in caso che le vibrazioni lo "smollino".

Immagine

una volta rimosse,le staffe a vista rimangono così e le valigie si possono appoggiare tranquillamente a terra perchè hanno dei piedini in gomma e non segnano in giro. Sì,effettivamente ste staffe fanno un pò "alettone" :lol:

Immagine


carico: non so,abbiamo messo anche un rinforzo interno per scaricare il peso sul telaietto passeggero,io tuttavia non andrei oltre i 10/12 kg l'una. Staticamente reggono sicuramente,nonostante il carico massimo ammesso sul telaietto givi sia di 6 kg,ho provato a metter dentro ognuna 20kg di pesi in ghisa e una confezione di piastrelle sulla piastra bauletto e tutto il sistema ha retto,ma in strada.. non so,io starò sicuramente piu leggero. Che cazzo,mica è un camion :lol3:


DIFETTI DA RISOLVERE:

si scaldano abbastanza,stando fermi,ovviamente il fatto di essere nere ed in metallo gioca a sfavore. Allo stesso modo appena ci si muove un attimo si raffreddano al volo,comunque penso di inventare qualcosa per isolarle,non vorrei mai che mi si scaldasse il birrino d'emergenza all'interno. :lol3:

Probabilmente metterò qualche altro gommino per ridurre le vibrazioni. Non ne ho sentite nel giretto (nonostante fossi ad.. "orecchio aperto" :nooo: ), ma preferisco portarmi avanti che dover rimanere sorpreso.


e adesso finalmente posso mettere in ordine in box e pensare alla prossima porcata. Anzi,adesso mi faccio una birra :wink:

Immagine



----------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: modifiche luglio 2012

Ci siamo quasi.. le valigie son tornate dalla verniciatura e manca da montare guarinizioni e chiusura,ma al 99% ci siamo.. nere mi sembrano già piu belle :lol3:

Stiamo pensando di montare un rinforzo aggiuntivo al telaietto givi,purtroppo avendo la basetta di plastica tende a flettere un pò troppo.


Immagine

Immagine

-------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti,so che molti di voi storceranno un pò il naso,ma io e un amico ci siamo messi a fare delle valigie in allumino stile bmw per la moto,tutto questi in previsione di un viaggio quest'estate e soprattutto di uno molto contropallato quest'inverno (chi ha orecchie per intendere.. ;) ). Le borse morbide mostravano la corda in situazioni un pò difficili.

Di spendere milioni di euro per i vari kit non ci andava,noi le volevamo in metallo e non c'era nulla in commercio che potesse andarci bene.. oltretutto noi siamo gente che ama costruire le cose,siamo un pò degli artigiani del metallo :lol3:

ps: Adesso non sono ancora finite,aggiornerò mano a mano il topic mentre proseguiamo la costruzione. Per ora le abbiamo intese come "pre-serie",al cambio moto futuro sfrutteremo l'esperienza accumulata per migliorarle

Le valigie sono in alluminio,come dicevo,a spessore differenziato: piu grosso all'interno e sul fondo. i pannelli son tutti rivettati a manina (avambracci in fiamme,altro che adolescenza.. :lol:) mentre le strutture di aggancio/sgancio rapido alla moto sono in zincato.

Immagine

Il problema grosso è stato trovare il modo di fissare le valigie alla moto. dopo vari test,abbiamo deciso di prendere un staffa portabauletto della givi e lavorare su quella,in modo da avere una sola struttura da modificare indipendente dalla moto stessa. E soprattutto,se qualcosa fosse andato storto,sapevamo dove ritrovarla intera :lol3: :lol3: Abbiamo deciso di fare così in modo da poter costruire il set gemello,per una suzuki sv,senza dover riprogettare il tutto un'altra volta e poter procedere in parallelo.

Al momento delle foto non abbiamo ancora montato i vari rinforzi che renderanno piu rigido il fissaggio e la struttura,infatti adesso ballano ancora troppo per quello che vogliamo che facciano.

Immagine

tra poco,verniceremo tutto a polvere nera,monteremo le chiusure e i vari pezzi in plastica che mancano (catarinfragenti,maniglie etc),poi metterò le foto del lavoretto finito

Immagine

Immagine

_________________
Fondatore di T.A.P. Meno Rizoma,più perizoma

Immagine


Ultima modifica di Ale DC il lun mag 27, 2013 10:17 am, modificato 6 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 6:10 pm 
Non connesso
Top spammer
Top spammer
Avatar utente

Iscritto il: sab set 13, 2008 12:17 pm
Messaggi: 27031
Località: Asti (ROMA nel core)
Nome: Massy
Moto: Er ZMillone Novo K10
Sesso: M
Provincia: Asti
dai non male.... vediamo a lavoro finito :D

_________________
ImmagineImmagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 6:26 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 17, 2009 4:14 pm
Messaggi: 2152
Località: Crema
Nome: Federico
Moto: Z750 '05
Sesso: M
Provincia: Cremona
è un'idea che era passata anche nella mia testa finché ero zavorrato, ma ora visto che non lo sono più l'ho momentaneamente messa da parte :|
tornando a voi, non sembrano malaccio, forse esteticamente non saranno il top su una Z, ma sono sicuramente molto pratiche!

ora ho qualche domandina per voi :D
avete anche pensato un sistema di aggancio sicuro in modo che il primo malintenzionato che passa non possa portarvele via?
sono impermeabili?
le piastre come sono fissate al supporto bauletto? (givi?)
riesci a fare qualche foto per vedere come si attaccano le borse ai supporti?
la larghezza totale di moto + valige quanto risulta? dovrebbe esserci un limite massimo per legge...
se posso chiedere, spesa totale? (anche per le staffe)

perdona le domande, ma se riesco a organizzarmi, per l'anno prossimo mi piacerebbe riuscire a fare una vacanza seria in moto e delle valige del genere sarebbero molto comode :wink:

ti lascio un link interessante che avevo trovato e salvato quando mi ero interessato all'argomento, magari può esserti di spunto:
https://sites.google.com/site/rtwxtz660/alluboxes

_________________
Oltre al casco, usa la testa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 7:00 pm 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Iscritto il: mer ago 01, 2007 11:04 am
Messaggi: 22751
Provincia: Vercelli
un buon lavoro :ok: a me onestamente piacciono già cosi grezze senza orpelli inutili......................

ovvio dipenderà anche dal prezzo a cui le offrirete :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 7:23 pm 
Non connesso
Spammer
Spammer
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:46 pm
Messaggi: 15810
Località: ...palude...
Moto: ..non son buono...
Sesso: M
Provincia: Monza e della Brianza
bella Ale :ok: :ok: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 7:27 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 03, 2004 3:13 pm
Messaggi: 58300
Località: Urbisaglia MC
Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Sesso: M
Provincia: Macerata
esteticamente non c'è bisogno di commenti...
ma dal punto di vista funzionale direi che sono ok, poi il fatto di averle fatte in casa è un gran valore aggiunto :ok:

come hai fatto per assicurarti che non entri acqua?

_________________
amicoamme ANUBI!

.: V4 Factory :.

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni (Pontignano)

IMPERO TRICOLORE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 7:57 pm 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Iscritto il: mar giu 14, 2005 8:14 am
Messaggi: 7681
Località: Casatenovo
Moto: Zx7r.. Potere MILF
Sesso: M
Provincia: Lecco
allora ,parto dall'inizio.

sono fissate con un sistema a baionetta sul telaietto e con un pomello interno,in modo che per levarle devi comunque avere la chiave della serratura sopra. Hai presente gli scaffali componibili? più o meno. quello sono da 0.8 e reggono 60 kg,noi abbiamno usato il 2.

ci sono costate.. non lo so,stiamo aspettando i conti per l'alluminio delle valigie :lol3: :lol3: per ora siamo a 50 euro per il telaietto,una decina di euro in rivetti,due casse di birra (ripeto,per ora :lol:),una ventina per chiusure e cazzi vari. Diciamo che tecnicamente la parte veramente incazzosa rimane il fissaggio alla moto,e qua rispondo a Giuliano,abbiamo dovuto veramente studiarci dietro parecchio, non è una roba da "metti due punti di saldatura e vediamo". ah,anche un bel pò di filo della saldatrice per i primi esperimenti ahah
farò un consuntivo appena finita e poi vi faccio sapere :lol3: certo non saranno come quella della bmw ma (spero) non ci costeranno piu di 200 a coppia. Spero :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:


per l'impermeabilità sono sigillate all'interno tra le lamiere e abbiamo usato rivetti apposta,e ripasseremo internamente una volta verniciate,mentre il coperchio ha guarnizioni "nautiche" che dovrebbero tenere l'acqua. Teoria,e dico TEORIA,abbiamo fatto tutto bene. ovviamente una volta pronte alla verniciatura,faccio un salto e con l'idropulitrice del camion vedo se tiene. Se regge a quella,regge a tutto,leva la vernice dai cerchi :lol: E deve farlo,assolutamente.

Dimensioni: le abbiamo fatte da 24 litri (400x200x300) e sulla Z hanno una larghezza totale una volta montate di 96 cm,quindi secondo l'art art 170/5 dovremmo essere in regola. male che vada potrei stringere tutto e ridurle ancora,non vogliamo scazzi di sorta. l'SV è ancora piu piccola,quindi..

_________________
Fondatore di T.A.P. Meno Rizoma,più perizoma

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: dom mag 13, 2012 8:34 pm 
Non connesso
PolSpam
PolSpam
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 11, 2011 7:16 pm
Messaggi: 48649
Località: Iglesias city
Nome: Christian
Moto: Z750ライムグリーン
Sesso: M
Provincia: Cagliari
sembrano due cassette della posta......ma sono sicuro che saranno utili e funzionali.... :wink: :ok:

_________________
ImmagineImmagine
SUPPORTER Z-It.: 2012 n° 15/ 2013 n° 41 >>erMotoMonnezza<<
deffu ha scritto:
se qualcuno ha una vita demmerda conviene farsi leggere il culo anziché la mano :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: lun mag 14, 2012 8:46 am 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Iscritto il: mer ago 01, 2007 11:04 am
Messaggi: 22751
Provincia: Vercelli
Ale del clan ha scritto:
ci sono costate.. non lo so,stiamo aspettando i conti per l'alluminio delle valigie :lol3: :lol3: per ora siamo a 50 euro per il telaietto,una decina di euro in rivetti,due casse di birra (ripeto,per ora :lol:),una ventina per chiusure e cazzi vari. Diciamo che tecnicamente la parte veramente incazzosa rimane il fissaggio alla moto,e qua rispondo a Giuliano,abbiamo dovuto veramente studiarci dietro parecchio, non è una roba da "metti due punti di saldatura e vediamo". ah,anche un bel pò di filo della saldatrice per i primi esperimenti ahah
farò un consuntivo appena finita e poi vi faccio sapere :lol3: certo non saranno come quella della bmw ma (spero) non ci costeranno piu di 200 a coppia. Spero :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:


200 € se riuscite a rispettarlo è un ottimo prezzo davvero :o

per il vs progetto invernale dico solo elefante o pinguino ? 8) :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: lun mag 14, 2012 6:30 pm 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Iscritto il: mar giu 14, 2005 8:14 am
Messaggi: 7681
Località: Casatenovo
Moto: Zx7r.. Potere MILF
Sesso: M
Provincia: Lecco
@Giuliano: puntiamo l'elefante,ma ci sono un pò di tessere da mettere a posto in famiglia prima :lol3:

boh,adesso vediamo cosa ci costa plo scrivo qua,tra punzonatura e piega (coperchio) non so ancora cosa ci costerà. purtroppo il sistema a baionetta che abbiamo fatto necessita di una punzonatrice a cn per essere fatto (e quella a casa non ce l'abbiamo,c'abbiamo le saldatrici,il plasma.. ma la punzonatrice no :lol3: ),le casse in sè son 5 pannelli da bucare coi relativi rinforzi interni (coperchi a parte,che van piegati :| )

_________________
Fondatore di T.A.P. Meno Rizoma,più perizoma

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: lun mag 14, 2012 7:14 pm 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Iscritto il: mer ago 01, 2007 11:04 am
Messaggi: 22751
Provincia: Vercelli
ok in ogni caso poi ci sentiamo in privato :o

anche io sto meditando per l'elefante 2013 con altri ragazzi piemontesi e alcuni che non scrivon più sul forum da tempo :roll: :moto:

mi serviranno poi un pò di foto ravvicinate delle valigie e i tuoi contatti nonchè tempi di realizzazione ecc ecc :wink: , non escludo che se riuscissi a vendere le mie valigie K in abs un pensiero lo farei pure io :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: lun mag 14, 2012 9:30 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 12, 2011 10:40 am
Messaggi: 3772
Nome: Emanuele
Moto: Z 750S
Sesso: M
Provincia: Ancona
spettacolo una versione grezza delle borse del GS 1200 di bmw ma con il valore aggiunto del fai da te!!!

_________________
Tesserato Z-Italia 2012-13-14-15
Raduno Z.it 2012-13-14-15-16
Z-day Adria 2012
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 7:45 am 
Non connesso
PolSpam
PolSpam
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 11, 2011 7:16 pm
Messaggi: 48649
Località: Iglesias city
Nome: Christian
Moto: Z750ライムグリーン
Sesso: M
Provincia: Cagliari
salve ragazzi.......dopo essermi consultato con altri colleghi, siamo arrivati alla conclusione che i bauletti home made non essendo omologati non si possono montare, sono a rischio Art. 78 .......

1) angoli vivi
2) deformazione materiale in caso di urto non collaudato
3) agganci non omologati e collaudati
4) sagoma eccessiva (rischi nei passaggi stretti di rimanere incastrato perche' passa l'anteriore e non il posteriore, stesso problema nel traffico)

scusate, ma mi sentivo in dovere di informarvi prima di farvi fare danni ! :wink:

_________________
ImmagineImmagine
SUPPORTER Z-It.: 2012 n° 15/ 2013 n° 41 >>erMotoMonnezza<<
deffu ha scritto:
se qualcuno ha una vita demmerda conviene farsi leggere il culo anziché la mano :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 8:15 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Iscritto il: mar giu 14, 2005 8:14 am
Messaggi: 7681
Località: Casatenovo
Moto: Zx7r.. Potere MILF
Sesso: M
Provincia: Lecco
er Zmonnezza ha scritto:
salve ragazzi.......dopo essermi consultato con altri colleghi, siamo arrivati alla conclusione che i bauletti home made non essendo omologati non si possono montare, sono a rischio Art. 78 .......

1) angoli vivi
2) deformazione materiale in caso di urto non collaudato
3) agganci non omologati e collaudati
4) sagoma eccessiva (rischi nei passaggi stretti di rimanere incastrato perche' passa l'anteriore e non il posteriore, stesso problema nel traffico)

scusate, ma mi sentivo in dovere di informarvi prima di farvi fare danni ! :wink:


grazie Christian,apprezzo molto! :wink: :ok:

però un paio di dubbi ce li ho:

1)angoli vivi non ci sono,sono stondati (anche se dalle foto non sembra :lol3: ),ma quello sicuramente è il meno

2 - 3 sicuramente c'hai ragione,ma in tutta onestà non ho mai visto sulle valigie il simbolo "omologato" (e spero davvero non ci sia a sto punto :lol: ) ma quindi ad esempio se faccio un telaietto per portare le borse morbide,sarebbe la stessa storia? o tutto questo casino salta fuori per il fatto che siano rigide?

4) leggendo in giro l'art 170/5 dice che la sagoma massima può essere di 1 metro come larghezza (50 cm per asse),puoi delucidarmi sta cosa per favore? Ho visto in giro molte altre moto,enduroni con megavaligie per intenderci, che passano agilmente questo limite. noi siamo sotto..

non ci sto capendo piu un cazz.. :(

_________________
Fondatore di T.A.P. Meno Rizoma,più perizoma

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 8:43 am 
Non connesso
PolSpam
PolSpam
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 11, 2011 7:16 pm
Messaggi: 48649
Località: Iglesias city
Nome: Christian
Moto: Z750ライムグリーン
Sesso: M
Provincia: Cagliari
1) gli angoli non sono protetti con del materiale piu' morbido (applica dei para spigoli in gomma/plastica)

2) la defformazione delle lamiere in caso di urti ( se sia apre diventa come un coltello)

3) per essere commercializzata deve essere per forza omologata (devono superare varie prove), ovviamente rientrano anche i telaietti home made ( ma quelli sono nascosti :wink: )

4) per la sagoma in foto sembra piu' larga di 50 cm :shock: ......misura bene mi raccomando :wink:

_________________
ImmagineImmagine
SUPPORTER Z-It.: 2012 n° 15/ 2013 n° 41 >>erMotoMonnezza<<
deffu ha scritto:
se qualcuno ha una vita demmerda conviene farsi leggere il culo anziché la mano :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 8:56 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Iscritto il: mar giu 14, 2005 8:14 am
Messaggi: 7681
Località: Casatenovo
Moto: Zx7r.. Potere MILF
Sesso: M
Provincia: Lecco
er Zmonnezza ha scritto:
1) gli angoli non sono protetti con del materiale piu' morbido (applica dei para spigoli in gomma/plastica)

2) la defformazione delle lamiere in caso di urti ( se sia apre diventa come un coltello)

3) per essere commercializzata deve essere per forza omologata, ovviamente (devono superare varie prove)rientrano anche i telaietti home made ( ma quelli sono nascosti :wink: )

4) per la sagoma in foto sembra piu' larga di 50 cm :shock: ......misura bene mi raccomando :wink:


si si gli angolari li metteremo,non preoccuparti.. non per la legge,ma perchè mi ci sono già zappato una mano (non li avevo sbavati :lol3: ). Una volta finiti saranno come.. hai presente i flight-case? ecco,circa così,gli angoli saranno tutti coperti

la deformazione.. chi lo sa,hai ragionissima. :(

l'omologazione.. questa sconosciuta :lol3: va beh,quello non ci posso fare niente,gli scrivo omologate by :turazz: :lol3:

no per la sagoma siamo a 96 cm dal massimo,abbiamo fatto apposta varie prove di misura. Il mio dubbio riguardava la dimensione riportata a libretto sulla z (0.78) e quella ammessa dall'art 170 (0.5 + 0.5),e da lì nasceva il dubbio. anzi,con le nuove staffe che stiamo facendo forse riusciamo a scendere sui 92 (parlando di z old,l'sv è leggermente più stretta di codone e rimane già piu piccola).

Christian.. ancora grazie mille,ti devo un paio di birre :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


... se non mi multi :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

_________________
Fondatore di T.A.P. Meno Rizoma,più perizoma

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 9:02 am 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Iscritto il: mer ago 01, 2007 11:04 am
Messaggi: 22751
Provincia: Vercelli
ti confermo in ogni caso il mio interesse per proporle Ale :)

omologazione si probabilmente esiste ma dubito vadan mai a vedere :roll: ..........non ho mai sentito nessuno multato per il carico ecc , i paraspigoli si meglio metterli :ok: peraltro di plastica nera su alluminio stanno pure bene e fanno molto Motorrad o Sw Motech :wink:


Ultima modifica di Rimosso il mar mag 15, 2012 9:03 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 9:03 am 
Non connesso
PolSpam
PolSpam
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 11, 2011 7:16 pm
Messaggi: 48649
Località: Iglesias city
Nome: Christian
Moto: Z750ライムグリーン
Sesso: M
Provincia: Cagliari
per la sagoma segui quella dell' Art 170 (50 + 50)

per l'omologazione scrivi sui fianchi kawasaki (cosi sembrano originali :lol3: )

falli neri che snellisce e cammuffa !! :lol3: :lol3:

_________________
ImmagineImmagine
SUPPORTER Z-It.: 2012 n° 15/ 2013 n° 41 >>erMotoMonnezza<<
deffu ha scritto:
se qualcuno ha una vita demmerda conviene farsi leggere il culo anziché la mano :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 9:32 am 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 06, 2009 3:57 pm
Messaggi: 4292
Località: casale monferrato -AL-
Nome: andrea
Moto: V-strom DL650
Sesso: M
Provincia: Alessandria
una volta verniciati metti due adesivi "sardegna ferries" e sei a posto!!

cmq davvero un ottimo lavoro!!! 8)
:wink: :ok:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Dio ha scritto:
il vero motociclista usa la moto anche col sole :moto:
C'è chi aspetta il sabato per lavare la moto e chi per sporcarla


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Valigie in alluminio sulla Z
MessaggioInviato: mar mag 15, 2012 10:06 am 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Iscritto il: mar giu 14, 2005 8:14 am
Messaggi: 7681
Località: Casatenovo
Moto: Zx7r.. Potere MILF
Sesso: M
Provincia: Lecco
er Zmonnezza ha scritto:

falli neri che snellisce e cammuffa !! :lol3: :lol3:


si si .. i Falli neri che piacciono a cicciolina :lol3: :lol3: :lol3:

_________________
Fondatore di T.A.P. Meno Rizoma,più perizoma

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: