Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Montare forcelle anteriori Z 750 '08 su Z 750 04-06
MessaggioInviato: gio set 24, 2015 10:04 pm 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Nome: Marco
Moto: zx6r 636 2002
Provincia: Treviso
Kawa-Nero ha scritto:
Anche il mono del 636 monta (non ricordo fino a che versione) ma poi é comunque da revisionare e non lavorerà a dovere, come ogni mono non dedicato

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

quello è sicuro.. un mono non fatto per una moto non lavorerà mai bene..

ma sempre meglio dell'originale della zeta old :lol:

i miei ragionamenti sono come me in moto...... non fanno na piega
:lol3: :| :?
il nick è CAIOZ e non ciaoz :lacrima: :lacrima: :fuck: :lol:
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 24, 2015 10:05 pm 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Nome: Marco
Moto: zx6r 636 2002
Provincia: Treviso
Luloma88 ha scritto:
caioZ ha scritto:
per quanto di solito sconsigli mono di altre moto.. un ragazzo qui ha messo il mono di un s1000rr.. va su adattando solo i leveraggi.. non sarà mai come un mono after dedicato, ma sicuramente è meglio dell'originale :ok:

si trovano a prezzi molto più che accettabili :ok:

Ecco il consiglio che cercavo!!! Grazie! ma cosa si intende per "adattare i leveraggi"?

le 2 staffe dove si fissa il mono nella parte inferiore..

i miei ragionamenti sono come me in moto...... non fanno na piega
:lol3: :| :?
il nick è CAIOZ e non ciaoz :lacrima: :lacrima: :fuck: :lol:
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 1:45 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Enrico
Moto: Z750 '05
Provincia: Venezia
Io sulla mia monto il mono del gsx-r 1000 credo k5.. non so se servano modifiche al leveraggio perché già era su quando l'ho presa.. cerca su google, trovi sicuramente un po di info..

Quanto alle sensazioni di guida non posso far confronti con l'originale ma su questo posso dirti che è abbastanza secco e rigido sulle sconnessioni pronunciate ma dà grande stabilità su asfalto bello e sul veloce.. diciamo che è ok per la guida col coltello fra i denti, meno per farci moto turismo..

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 11:14 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nome: Lorenzo
Moto: la zeta da bar
Provincia: Udine
Luloma88 ha scritto:

Non metto in dubbio che quel prezzo sia già basso (infatti era un caso isolato) ma il punto è che non volevo spendere nemmeno quelli... e considerando che un pezzo originale usato stà più o meno sui 100 (o anche meno), vorrei sapere da voi se c'è qualche mono di qualche altra KAWASAKI o di qualche altra versione delle Z che si possa adattare alla OLD... qualcosa che ovviamente la migliori (ma penso che qualsiasi cosa lamigliori)...

il mono del 636 2004 o 2003, il primo modello insomma, con la coda come la Z monta senza modifiche.... è grigio e con la molla nera... se non ricordo male ha anche lo stesso interasse.... ha le tre regolazioni classiche... io l'ho montato a suo tempo ed era meglio dell'originale.... adesso è sicramente datato e difficile da trovare...

il mono del 636 2006, color oro e con molla rossa monta con una piccola modifica alla forchetta inf. c'è da limare qualche mm per farlo entrare, oppure cambi il leveraggio completo.... anche questo ha tutte le regolazioni...

se non ricordo male, anche i mono dei gixxer di quegli anni montano sulla zetina, al max con qualche piccola modifica....

come dice max però tieni conto che dovrai prevedere una revisione prima di montarlo.... sopratutto visto che sono datati :wink:

Immagine

:fico: ...la mia SIGNORA... :fico: MANZO Power :fico:

:briaco: ...SCARAVENTE UN TAJ... Il Bar del FVG!!!... :briaco:

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 26, 2015 2:16 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Ludovico
Moto: Z 750
Provincia: Brescia
lollo ha scritto:
Luloma88 ha scritto:

Non metto in dubbio che quel prezzo sia già basso (infatti era un caso isolato) ma il punto è che non volevo spendere nemmeno quelli... e considerando che un pezzo originale usato stà più o meno sui 100 (o anche meno), vorrei sapere da voi se c'è qualche mono di qualche altra KAWASAKI o di qualche altra versione delle Z che si possa adattare alla OLD... qualcosa che ovviamente la migliori (ma penso che qualsiasi cosa lamigliori)...

il mono del 636 2004 o 2003, il primo modello insomma, con la coda come la Z monta senza modifiche.... è grigio e con la molla nera... se non ricordo male ha anche lo stesso interasse.... ha le tre regolazioni classiche... io l'ho montato a suo tempo ed era meglio dell'originale.... adesso è sicramente datato e difficile da trovare...

il mono del 636 2006, color oro e con molla rossa monta con una piccola modifica alla forchetta inf. c'è da limare qualche mm per farlo entrare, oppure cambi il leveraggio completo.... anche questo ha tutte le regolazioni...

se non ricordo male, anche i mono dei gixxer di quegli anni montano sulla zetina, al max con qualche piccola modifica....

come dice max però tieni conto che dovrai prevedere una revisione prima di montarlo.... sopratutto visto che sono datati :wink:

Grazie Lollo... ho dato un occhio e si trovano anche a 70€ (anche quello della 2006)... se mi dici che vale la pena lo prendo e vedo di farcelo stare! se cambio il leveraggio completo che leveraggio metto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 28, 2015 5:05 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Nome: Michael
Moto: Z750 '06 Kiki
Provincia: Ferrara
Luloma88 ha scritto:
caioZ ha scritto:
per quanto di solito sconsigli mono di altre moto.. un ragazzo qui ha messo il mono di un s1000rr.. va su adattando solo i leveraggi.. non sarà mai come un mono after dedicato, ma sicuramente è meglio dell'originale :ok:

si trovano a prezzi molto più che accettabili :ok:

Ecco il consiglio che cercavo!!! Grazie! ma cosa si intende per "adattare i leveraggi"?

calma! l'altro ragazzo ha la z new che è diversa dalla old ;)

...:::Kiki:::...

Faccialibro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]