Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ... Il (non) futuro di Z-Italia ...
MessaggioInviato: dom mar 18, 2018 4:45 pm 
Non connesso
TerrUngarico
TerrUngarico

Nome: .
Moto: .
Provincia: -Estero-
cjs ha scritto:
Il Dav ha scritto:
....
Detto questo credo che il forum sia già un malato terminale sotto sedativi da almeno 6/7 anni
....
Per me il forum è morto da tempo.

Ricordati Dav che nel 2009 il forum era alla frutta e per te è morto solo perché sono usciti di scena gli amici con cui uscivi o ti sentivi tutti i giorni. Gli utenti sono cambiati e si sono formati nuovi gruppi in cui te non ti ritrovavi.
Il declino me lo sono trovato davanti quando mi sono iscritto e dopo la discesa in campo di Gigio Stefano Max Monica e di quelli che li hanno succeduti siamo riusciti a fare cose impensabili: ognuno ha fatto la sua parte nel bene o nel male, ma stai sicuro che non siamo né malati né morti... e dico "siamo" perché per me il forum non è un locale in centro. Non te li sei goduti questi anni, mi dispiace per te perché ti sei perso delle scene memorabili...ci dovevi essere l'anno scorso quando Paolone ha fatto la libellula....cazzo che ridere... e quanti nuovi utenti al raduno!
La tecnologia non c'entra, ci vuole solo un ricambio generazionale come c'è stato nel 2010 e che per tanti motivi non c'è adesso
Neanche a me piacciono molto le smancerie ma per farti un esempio di questi 6-7 anni di accanimento terapeutico come dici tu io ho conosciuto mandy nel 2011 e l'anno scorso c'è mancato poco che ci mettevamo a piangere quando ci siamo salutati dopo il (pen)ultimo raduno della storia zetitalica.
In tutte le associazioni ci sono sempre i fondatori e i cicli di persone che le portano avanti con i loro errori e le loro convinzioni: io ho fatto la mia parte e mi sento di aver dato tutto, anche sbagliando; qualcuno ha fatto lo stesso scontrandosi o meno con gli altri ma remando sempre nella stessa direzione.
È questo che servirebbe al forum, nient'altro.

Giacomo,
Pecchi di superbia :wink:
Chi ti dice che quello che hai vissuto tu sia meglio di quello che ho vissuto io?
Avevo l'abitudine di buttare un occhio ogni 4/5 mesi senza loggarmi sui topic attivi... Avrei potuto fare la fotocopia a blocchi di mesi. Nessuna novità, nessun utente nuovo in newbee, tutto profondamente statico.
Poi ho perso l'abitudine di dare anche quella timida occhiata.
Forse hai ragione nel fatto che le persone con cui uscivo in moto non erano più sul forum ma fidati, non mi sono allontanato per quello.
Ma a causa di persone doppiafaccia come Mandy che quando te lo trovi davanti ti sorride e sembra un amicone ed invece alle spalle te ne dice di ogni.
E Mandy è solo un esempio di quello che bazzica tra gli utenti dello staff. Ho preso lui ad esempio perché lo hai nominato tu ma potrei farti altri nomi se vuoi. Non mi nascondo dietro un dito io. Spesso so di risultare antipatico o rompicoglioni, dico cose scomode e quello che penso a prescindere da tutto. Purtroppo nessuno qui dentro è mai riuscito a farmi cambiare opinione in merito.
Mi è stato pure offerto di fare il moderatore per una sezione del forum ma, strano, senza accesso allo staff.. Ci sono sezioni di serie A e di serie B? Non mi sono stati indicati modalità e limiti ed avendo richiesto di fare a modo mio mi è stato detto di no. Al che ho educatamente rifiutato l'offerta. Lo stessi dicasi per la presunta organizzazione di un raduno estero. Ma alla fine meglio così vi sareste divertiti troppo o vi sareste lamentati per i troppi km giornalieri.
Non ho bisogno di conoscenze del genere. Ho amici veri conosciuti qui dentro che ancora sento e vedo nonostante i km il mare e le montagne a separarci.
Detto questo saluto educatamente ed esco dalla porta(definitivamente)
Non intendo/evo suscitare polemiche né flame. Questo per rispondere alla domanda che mi faceva Marco(kiai)
L'opinione me l'aveva chiesta Ale del clan e nel caso(come ha poi fatto) stava a lui intervenire per dire chi mi aveva chiesto cosa.
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2018 7:28 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
Il Dav ha scritto:
cjs ha scritto:
Il Dav ha scritto:
....
Detto questo credo che il forum sia già un malato terminale sotto sedativi da almeno 6/7 anni
....
Per me il forum è morto da tempo.

Ricordati Dav che nel 2009 il forum era alla frutta e per te è morto solo perché sono usciti di scena gli amici con cui uscivi o ti sentivi tutti i giorni. Gli utenti sono cambiati e si sono formati nuovi gruppi in cui te non ti ritrovavi.
Il declino me lo sono trovato davanti quando mi sono iscritto e dopo la discesa in campo di Gigio Stefano Max Monica e di quelli che li hanno succeduti siamo riusciti a fare cose impensabili: ognuno ha fatto la sua parte nel bene o nel male, ma stai sicuro che non siamo né malati né morti... e dico "siamo" perché per me il forum non è un locale in centro. Non te li sei goduti questi anni, mi dispiace per te perché ti sei perso delle scene memorabili...ci dovevi essere l'anno scorso quando Paolone ha fatto la libellula....cazzo che ridere... e quanti nuovi utenti al raduno!
La tecnologia non c'entra, ci vuole solo un ricambio generazionale come c'è stato nel 2010 e che per tanti motivi non c'è adesso
Neanche a me piacciono molto le smancerie ma per farti un esempio di questi 6-7 anni di accanimento terapeutico come dici tu io ho conosciuto mandy nel 2011 e l'anno scorso c'è mancato poco che ci mettevamo a piangere quando ci siamo salutati dopo il (pen)ultimo raduno della storia zetitalica.
In tutte le associazioni ci sono sempre i fondatori e i cicli di persone che le portano avanti con i loro errori e le loro convinzioni: io ho fatto la mia parte e mi sento di aver dato tutto, anche sbagliando; qualcuno ha fatto lo stesso scontrandosi o meno con gli altri ma remando sempre nella stessa direzione.
È questo che servirebbe al forum, nient'altro.

Giacomo,
Pecchi di superbia :wink:
Chi ti dice che quello che hai vissuto tu sia meglio di quello che ho vissuto io?
Avevo l'abitudine di buttare un occhio ogni 4/5 mesi senza loggarmi sui topic attivi... Avrei potuto fare la fotocopia a blocchi di mesi. Nessuna novità, nessun utente nuovo in newbee, tutto profondamente statico.
Poi ho perso l'abitudine di dare anche quella timida occhiata.
Forse hai ragione nel fatto che le persone con cui uscivo in moto non erano più sul forum ma fidati, non mi sono allontanato per quello.
Ma a causa di persone doppiafaccia come Mandy che quando te lo trovi davanti ti sorride e sembra un amicone ed invece alle spalle te ne dice di ogni.
E Mandy è solo un esempio di quello che bazzica tra gli utenti dello staff. Ho preso lui ad esempio perché lo hai nominato tu ma potrei farti altri nomi se vuoi. Non mi nascondo dietro un dito io. Spesso so di risultare antipatico o rompicoglioni, dico cose scomode e quello che penso a prescindere da tutto. Purtroppo nessuno qui dentro è mai riuscito a farmi cambiare opinione in merito.
Mi è stato pure offerto di fare il moderatore per una sezione del forum ma, strano, senza accesso allo staff.. Ci sono sezioni di serie A e di serie B? Non mi sono stati indicati modalità e limiti ed avendo richiesto di fare a modo mio mi è stato detto di no. Al che ho educatamente rifiutato l'offerta. Lo stessi dicasi per la presunta organizzazione di un raduno estero. Ma alla fine meglio così vi sareste divertiti troppo o vi sareste lamentati per i troppi km giornalieri.
Non ho bisogno di conoscenze del genere. Ho amici veri conosciuti qui dentro che ancora sento e vedo nonostante i km il mare e le montagne a separarci.
Detto questo saluto educatamente ed esco dalla porta(definitivamente)
Non intendo/evo suscitare polemiche né flame. Questo per rispondere alla domanda che mi faceva Marco(kiai)
L'opinione me l'aveva chiesta Ale del clan e nel caso(come ha poi fatto) stava a lui intervenire per dire chi mi aveva chiesto cosa.
Saluti

fortuna che è giacomo il superbo... :lol:

grazie del tuo parere, ne farò tesoro, ma non è questo lo scopo del topic.
però se escludiamo Dario nessuno ha espresso pareri costruttivi
ti chiedo di piantarla qui con le polemiche che non intendevi suscitare, se ti aggrada apri un topic e divertiti li.
qui i poteri oscuri di A, B, e pure C faranno pulizia, anzi censura.

grazie

ps
per i nuovi, una delle cose che non mi manca del "vecchio forum" sono questi fantastici interventi :lol3:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2018 7:59 pm 
Non connesso
Senatore di z.it
Senatore di z.it

Nome: Er Jolly!
Moto: Zetina DAI CAZZOOOOO
Provincia: Padova
Dav... Vedo che il tuo ciclo mestruale infinito è ancora ben presente e stabile...
Son contento... Almeno sei costante e non doppia faccia come me. Bravo così.

:brindiamo: Spriiiitz Liiiiiiife :brindiamo:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2018 9:32 pm 
Non connesso
Supporter 2015
Supporter 2015

Moto: Zx7r.. Potere MILF
Provincia: Lecco
Per cause di forza maggiore (l'età del mio rottame,la diffusione in inghilterra) frequento abbastanza spesso forum stranieri ed in praticamenti tutti c'è un grosso calo di utilizzatori,ma spesso questi forum vengono usati come enciclopedie ed in maniera passiva.
La gente che è rimasta attiva (o che semplicemente è disposta a rispondere) è solitamente molto preparata e di aiuto,gli utenti che ci si rivolgono hanno risposte che da altre piattaforme non hanno. Per questo capisco e appoggio l'opinione di Ste riguardo l'inutilità di una eutanasia forzata.
Lo storico di risposte tecniche qua dentro,negli altri social non si può trovare. Prova a chiedere su un gruppo tipo GZK dove trovare una coppia di tappi PAIR o due misure quando ti tocca rimontarla.
La dico così: a voler fare i bastardi lo si potrebbe mettere a "registrazione obbligatoria" come d'altra parte centinaia di siti simili. Cerchi una risposta che altrove non trovi,qua c'è e ti registri e cominci ad essere forzatamente un pelo più attivo.
Riguardo il discorso di come gestirlo in un ipotetico post zawa/kawa,se si accetta un'altra gestione bisogna anche mettere in conto che possa essere gestito in maniera diversa o non gradita a livello di linea di condotta.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2018 11:46 pm 
Non connesso
GranDuca di Toscana
GranDuca di Toscana

Località: Giungla di Mismaloya (Mex) - Toscana centrale (tra la S e la C)
Nome: Ghiacòmo Los cinos mas lindos de Irapuato
Moto: exZ750/La Trippa!
Provincia: Pisa
Non posso non risponderti Dav
Hai detto un sacco di falsità.
1)Non ho detto che gli anni vissuti da te sono migliori di quelli vissuti da me, rileggi
2)Gli utenti nuovi ci sono sempre stati anche in questi anni e non dipendono solo dal forum in sé ma anche dai modelli di moto che vengono lanciati, è sempre stato così.
3) non volevi creare flame? Ti aspetti che nessuno si risenta?
4) tolto quest'ultimo anno c'è sempre state attività, l'occhiata era un po' troppo timida mi sa...

Quello che secondo me non capisci, anzi capisci ma non ti va giù perché ovviamente non ti ritengo scemo, è che non esistono solo quelle 50-100 persone che conoscevi te e con cui condividevi gusti e modi di fare, ma c'è stato un altro ciclo dove i trascinatori sono altri con altri modi di fare, di pensare e di interpretare: è stata una manna per il forum perché gli ideali sono rimasti immutati e le attività sono sempre state tante senza gravare sulla cassa.
La gente ci implora in ginocchio di fare ancora raduni e pistate, ma sono persone che in maggior parte nemmeno conosci e che sono entrate in questo mondo dopo che tu ti sei allontanato loggandoti di tanto in tanto solo per sparare merda su chi si è fatto un culo grande come una capanna per salvare quello che il TUO ciclo stava buttando nel cesso.
Non ti piacciono delle persone? Sai che novità, io non sopporto una mia collega eppure ci lavoro e ci collaboro per portare avanti l'azienda ingoiando qualche boccone amaro. Mica mi ci devo sposare...

Altra cosa, non so se avevi ambizioni personali o volevi essere staffsta per aver ancora più materiale per le tue sparate, ma non vedo cosa ci sia di male nel chiedere a uno che ha 50000 messaggi di fare il moderatore.

Se vuoi andartene nessuno ti butta fuori e nessuno ti ammanetta ma non posso permettere che passi il messaggio che lo staff taccia cose o insabbi situazioni.
C'è stato tantissimo lavoro dietro le quinte e si sono sempre prese decisioni giuste o sbagliate a maggioranza
Se hai qualcosa di costruttivo da dire ok altrimenti una volta per tutte fattene una ragione

ImmagineImmagineImmagine

Fotografo e PR Uff. della Colonna Toscana ------ tesserato Z-It dal 2009 ------Z750 K5 La Trippa 11

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 18, 2018 11:54 pm 
Non connesso
GranDuca di Toscana
GranDuca di Toscana

Località: Giungla di Mismaloya (Mex) - Toscana centrale (tra la S e la C)
Nome: Ghiacòmo Los cinos mas lindos de Irapuato
Moto: exZ750/La Trippa!
Provincia: Pisa
Un'ultimissima cosa è poi la faccio finita, in tanti pensano che dietro le quinte ci sia un'elite di persone con privilegi e superpoteri ma in realtà ci sono sempre state persone che dedicano tempo (e qualcuno a volte anche proprio denaro, benzina e diversi ettolitri di alcolici) agli eventi e alle altre attività privandosi anche di una parte del proprio divertimento e svago.

ImmagineImmagineImmagine

Fotografo e PR Uff. della Colonna Toscana ------ tesserato Z-It dal 2009 ------Z750 K5 La Trippa 11

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 19, 2018 12:25 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Luca
Moto: z 750
Provincia: Siena
Invece di vedere un topic di buone intenzioni.... Mi sembra una puntata di uomini e donne :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 19, 2018 12:27 am 
Non connesso
Top spammer
Top spammer

Nome: Pier (il boss)
Moto: ..:La Bestia:..
Provincia: Cuneo
Mi spiace leggere certe cose e mi spiace che siamo giunti a questo punto, la chiusura :( ma come ha giustamente detto Stefano, non costa molto mantenere attivo il forum, i costi sono minimi, ci manca solo qualcuno che abbia voglia di prendersi questo impegno :ok: mi auguro che questa avventura continui anche se con tutti i social che ci sono in giro e per vari problemi che abbiamo tutti (me compreso) :lacrima: la vedo dura :?

solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità. . . .

noi motociclisti siamo gente pulita,consumiamo tante saponette. . . .

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 19, 2018 1:32 pm 
Motocinghiale
Motocinghiale

Nome: Marco
Moto: DUCATI MTS 1200S
Provincia: Genova
lo scopo del topic è duplice:

1) far capire che così come è adesso, non può andare avanti. fino ad oggi ci si era un po' seduti sul fatto che "se non cambia niente, resta tutto in mano a Max e Monica"
da un futuro non troppo futuro, la frase diventa "se non cambia niente, si chiude e si spegne tutto"
non è questione di soldi ma di responsabilità ed impegno, per quanto quest'ultimo non paragonabile a quello degli anni d'oro.

2) dar modo di farsi avanti ad eventuali interessati.
così da evitare i "cazzo, se lo avessi saputo ci pensavo io a prendere in mano tutto" detti o scritti quando ormai è tardi.

le polemiche lasciano il tempo che trovano, se non sono costruttive :wink:

in tutto ciò, non è che domani mattina cliccate su www.z-italia.org e vi esce un ditomedio in formato 1920 x 800 :fuck:
ma non aspettatevi che questa fase duri in eterno

L'arrogante Multi 1200S (clicca QUI) :cavallino:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 19, 2018 1:35 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

kiaikido ha scritto:

1) far capire che così come è adesso, non può andare avanti. fino ad oggi ci si era un po' seduti sul fatto che "se non cambia niente, resta tutto in mano a Max e Monica"
da un futuro non troppo futuro, la frase diventa "se non cambia niente, si chiude e si spegne tutto"
non è questione di soldi ma di responsabilità ed impegno, per quanto quest'ultimo non paragonabile a quello degli anni d'oro.

così da evitare i "cazzo, se lo avessi saputo ci pensavo io a prendere in mano tutto" detti o scritti quando ormai è tardi.

in tutto ciò, non è che domani mattina cliccate su http://www.z-italia.org e vi esce un ditomedio in formato 1920 x 800 :fuck:

ottima sintesi :wink: :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 19, 2018 5:23 pm 
Non connesso
DragonTrainer
DragonTrainer

Nome: Momi
Moto: ::Il Drago::
kiaikido ha scritto:

in tutto ciò, non è che domani mattina cliccate su http://www.z-italia.org e vi esce un ditomedio in formato 1920 x 800 :fuck:

questa è la parte + importante di tutto.

IO NON SONO ACQUA E SAPONE, IO SONO PANE E SALAME
IO NON SONO PELLE E OSSA, IO SONO PELLE E ORSO
Zavorrina scuola codone.
IO NON Ce l'ho + SPORT" FAN CLUB
110 c'è
Quoto Dando e voto Tarantolini

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 20, 2018 11:56 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Grande Manico
Moto: Z-1000 (Shakira)
Provincia: Reggio Emilia
Leggere la parola fine crea sempre profonda tristezza e a me che questo forum ha dato tanto ,dagli amici alla famiglia e un figlio,posso solo dire che lo z-spirit vivrà dentro ogniuno di noi finche avremo voglia di incontrarci e o sentirci.
Per quelli che da poco sono sul forum dico che hanno un'occasione che consiglio di vivere...quella del raduno a luglio :ok:
Il forum potrà chiudere ma la voglia di stare insieme sarà sempre viva

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 22, 2018 6:46 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

niente spam per cortesia :wink: :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 22, 2018 8:21 pm 
Non connesso
Spammer
Spammer

Moto: ..non son buono...
Provincia: Monza e della Brianza
2006
ricordo ancora il primo incontro con Smallz e Francois che mi fermano fuori dal Pogliani. Ci mettiamo a parlare di moto gli dico che ho preso la zetina e.... iniziano entusiasti a parlarmi di Zit...

To be continue.... ora non riesco ad aggiungere altro

Inviato dal mio S8+ utilizzando Tapaculo

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 22, 2018 10:40 pm 
Non connesso
Meccanico da Bar
Meccanico da Bar

Nome: Davide
Moto: ER6N
Provincia: Monza e della Brianza
Cimderap e Prunk sono frutto del mio lavoro di proselitismo... A pensarci meglio potevo farmi i cazzi miei... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 22, 2018 11:08 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

SmallZ ha scritto:
Cimderap e Prunk sono frutto del mio lavoro di proselitismo... A pensarci meglio potevo farmi i cazzi miei... [emoji38]
Outing di certo livello stasera...

[emoji38]

Inviato dal mio neurone buono...

- V4 FACTORY -
Immagine

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 22, 2018 11:15 pm 
Motocinghiale
Motocinghiale

Moto: DUCATI MTS 1200S
Provincia: Genova
SmallZ ha scritto:
Cimderap e Prunk sono frutto del mio lavoro di proselitismo... A pensarci meglio potevo farmi i cazzi miei... :lol:

..in effetti... :roll:

L'arrogante Multi 1200S (clicca QUI) :cavallino:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 25, 2018 8:40 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Moto: FrankenZtein
kiaikido ha scritto:
questo è sostanzialmente quanto scrissi in STAFF alcune settimane fa:

poco o tanto il tempo da dedicare alla regia di :zit: lo potrei trovare, anche se non costante come dieci anni fa

quello che manca è la voglia di "prendere le redini" di un forum che non esiste più
non è colpa di nessuno, ma i tempi sono cambiati;

se ora ci fosse lo staff del 2011/2012, con delle idee di quel livello o addirittura migliori.. non si combinerebbe più nulla:
mancano utenti sempre online o tutti i giorni pronti a sparare cazzate,
mancano quelli che modificano radicalmente la moto (mi pare che solo Ino tra i nuovi abbia fatto qualcosa più che adesivi e terminale),
mancano le decine di nuovi iscritti a settimana con le loro domande,
manca gente che ama sbattersi per fare due curve in compagnia (nel 2007/2010 ci si sparavano anche 400 o 500 km per una domenica assieme, il "viaggio" non era un prezzo da pagare ma era la parte goduriosa della giornata, ed il pranzo assieme era la scusa per farsi le strade e per riabbracciare degli altri zetisti (ah.. avevamo un fisico migliore di adesso :nooo: :lol3: )

e non è che la presenza di una decina o un centinaio di utenti old-style possa fare miracoli, l'Italia è lunga e stretta..
per ricreare certe atmosfere ci vogliono migliaia di utenti attivi, che non ci sono ora e credo non ci saranno mai più
quando eravamo in 500 o 1000 a scrivere sul forum attivamente, i raduni e le uscite "non ufficiali" erano da 50 persone; perchè dalla stessa città o provincia si partiva in 5 o 10, e ci si faceva venire voglia l'un l'altro; e non ci si lagnava che la sella è dura oltre i 20 minuti di guida..

adesso, facendo le proporzioni con la frequentazione del forum, dalla stessa città partirebbe uno da solo.. e magari gli passa anche la voglia di farsi 500 km in solitaria per incontrare altre 4 persone; il tutto, dando per scontato che lo stimolo e lo spirito di avventura siano gli stessi, cosa che non ritengo affatto..

kawa-nero e zawa-nera hanno avuto il merito (insieme ad altri, ma il loro contributo e le energie spese erano sicuramente di un livello maggiore) di fare questa regia di cui si parla, e la fortuna di dedicarsi a z-it nel momento storico giusto

adesso come adesso, gli stessi sbattimenti di quel periodo non produrrebbero risultati neanche paragonabili, secondo me, perchè noi siamo cresciuti/invecchiati/cambiati (mogli, figli, lavori, mutui, impegni.. si tratta comunque di 10 anni fa) e perchè i cazzari-in-senso-buono che avrebbero potuto essere i nostri alter ego degli anni 2020 sono invece profondamente diversi

non è "migliori" o "peggiori" altrimenti faccio come i nostri nonni che dicevano ai nostri padri ciò che noi diremo alle nuove generazioni ( :gianni: "noi si che ci sapevamo divertire" :gianni: "a noi bastava poco, e non avevamo nulla di quel che avete voi" :gianni: )
è semplicemente "diversi" così come è diverso il mondo.

sul discorso fb non dico nulla, se non che io ne sono uscito nel 2010 e non lo rimpiango; ma se fosse la strada per ricreare lo z-spirit, ne sarei strafelice per quelli che potrebbero goderne

PS per chi è arrivato da poco e può ritenere esagerati certi sentimentalismi miei e di altri: per molti di noi questa community è diventata una famiglia vera, e grazie al forum (direttamente o indirettamente, per amicizie comuni) abbiamo trovato mogli/mariti/amici veri; persone che ci sono state nei momenti felici e nei momenti tristi di altri che non erano più un nickname su uno schermo; ecco perchè la sola idea di quel (non) futuro fa così male

PPS comunque finchè non si spegnerà il server, penso e spero di stare qui a scassarvi la wallera come faccio da gennaio 2006 :fuck:

<3

:guru: :guru:

Kawaday '06-'08; Pranzo Z-Girls '06; Eicma '06;Bike Expò '07-'08;Magione '07; Pistata Adria 29/3/07;
-=>Socio #2 Club Z-Derubati<=- ;
Campanone Reparto Corse
uno di "Quelli Della Notte"

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 05, 2018 7:06 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Paolo
Moto: Z750 2009
ciao a tutti, ultimamente ho cambiato moto e ora ho una Yamaha e logicamente mi sono iscritto al forum degli yamahisti ….però questo forum per me è molto importante perchè la Kawasaki mi ha lasciato un bel ricordo nel cuore questo marchio è la storia della moto ….io penso che codesto forum non dovrebbe essere dismesso …..purtroppo anche io l'ho disertato per molto tiempo e lo sapete perchè ?? Perchè non si facevano mai incontri e motogiri specialmente qui dalle mie parti nella tuscia… e quelli che ho proposto io sono stati ignorati e non ha aderito nessuno, è chiaro che se uno che scrive viene ignorato e le sue proposte pure alla fine si annoia e abbandona il sito ….comunque forza non mollate ….ciao a tutti <3

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 06, 2018 7:28 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Luca
Moto: z 750
Provincia: Siena
:ribaltato:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]