Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: acquito z900 vs gsx s 1000
MessaggioInviato: mar gen 16, 2018 5:39 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
per quello che ho letto la Z900 è molto migliore di quanto la scheda tecnica non faccia presupporre

io personalmente trovo veramente anacronistico il cruscotto e le pinze
ma se funzionano bene, almeno per le pinze, non ci vedo grossi problemi

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 16, 2018 6:29 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Benedetto
Moto: Artemisia - z1ooosx
Provincia: Rimini
Kawa-Nero ha scritto:
per quello che ho letto la Z900 è molto migliore di quanto la scheda tecnica non faccia presupporre

Concordo :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 16, 2018 9:21 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Roby
Moto: Z 1000 Old
Provincia: Brescia
curzo91 ha scritto:
è risaputo che la curva di erogazione delle suzuki è molto lineare, inoltre come ho detto le ho provate tutte le 1000 suzuki e la sensazione era appunto di linearità, che purtroppo a me non piace troppo per divertirmi.
Ora non so se tutte quelle che ho provato avevano il motore sfasciato o la tua ha più cavalli delle altre, queste sono le mie sensazioni dopo le prove ;)

Stessa identica sensazione.

Kawa-Nero ha scritto:

Sul cruscotto posso essere d'accordo, sulle pinze ti garantisco che non senti l'esigenza delle radiali perchè frenano alla grande, non me lo aspettavo nemmeno io.

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 17, 2018 1:27 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Nome: Christian
Moto: GSX S-1000
Provincia: Gorizia
curzo91 ha scritto:
è risaputo che la curva di erogazione delle suzuki è molto lineare, inoltre come ho detto le ho provate tutte le 1000 suzuki e la sensazione era appunto di linearità, che purtroppo a me non piace troppo per divertirmi.
Ora non so se tutte quelle che ho provato avevano il motore sfasciato o la tua ha più cavalli delle altre, queste sono le mie sensazioni dopo le prove ;)

Non penso che la mia abbia più cavalli Michael ma altrimenti se così fosse meglio..... :)
A meno che tu non abbia provato il modello euro 4 e abbiano cambiato qualcosa a livello di centralina ma ti posso assicurare che ne abbiamo prese 2 di gsx s 1000 quel giorno ed entrambe erano ignoranti e aggressive tanto da dover esser cauti a riprendere in mano il gas in uscita di curva. Dopo il reflash invece è molto meglio. :wink:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 22, 2018 10:55 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Martino
Moto: RSV1000 pista + z900
Provincia: Ferrara
curzo91 ha scritto:
la z900 non l'ho mai provata, le suzuki ho provato il gsxr1000 gsxs1000s e gsxs1000f
tranne l'r che è un caccia, le altre mi sono piaciute pochissimo, motore fin troppo lineare che non mi ha dato emozioni, non mettono in difficoltà specialmente usando i controlli.
la z900 ho sentito che è più ignorante, appena riesco la provo

appena è pronta se fai le promesse giuste la puoi provare :D

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 23, 2018 7:01 pm 
Non connesso
Supporter 2014
Supporter 2014

Nome: Michael
Moto: Z750 '06 Kiki
Provincia: Ferrara
Ino ha scritto:
curzo91 ha scritto:
la z900 non l'ho mai provata, le suzuki ho provato il gsxr1000 gsxs1000s e gsxs1000f
tranne l'r che è un caccia, le altre mi sono piaciute pochissimo, motore fin troppo lineare che non mi ha dato emozioni, non mettono in difficoltà specialmente usando i controlli.
la z900 ho sentito che è più ignorante, appena riesco la provo

appena è pronta se fai le promesse giuste la puoi provare :D

ahahah le farò 8) 8)
anche se la tua di originale ha forse la carena :ribaltato: :ribaltato: non fa testo! :lol3:

...:::Kiki:::...

Faccialibro

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 11, 2018 4:30 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Moto: z900
Provincia: Chieti
Kawa-Nero ha scritto:

Frena molto bene , il cruscotto a me piace , è un misto tra moderno e digitale !
Gsx 1000 bella , ma la z900 rapporto qualità prezzo è imbattibile , con 2500 euro la z900 diventa un'astronave !

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 12, 2018 11:35 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Nome: Christian
Moto: GSX S-1000
Provincia: Gorizia
Se può servire a qualcuno riporto qui la recensione dell'utente "ilvip" sulla sua prova della gsx-s 1000 acquistata. :wink:

"" La moto dopo il dovuto rodaggio
L ho potuta provare per bene , ho avuto sia la z 1000 sx che la cb 1000 r , diciamo che credevo che suzuki non fosse a livello delle cugine nipponiche ha devo ricredermi , il motore una vera sorpresa in positivo , molto fluido nel salire di giri ed ha una bella coppia gia da bassissimi giri , ma dopo i 7500 arriva un cambio di ritmo degno di una sportiva ti senti proprio spingere dietro , per me i 146 cv dichiarata sono stimati al ribasso nel senso che a pelle sembra avere almeno una 15ina di cavalli in piu all albero, cambio preciso e fluido sia in salita che in discesa impeccabile come quello honda , l elettronica funziona benissimo il tc ha un intervento dolcissimo 
si nota l intervento del tc solo dalla spia sulla strumentazione che lampeggia , il pacchetto abs bosh e freni brembo sono una garanzia sulla frenata , anche se le manca un po di mordente alla prima pinzata .
La moto e leggera e svelta nei cambi di direzione , una compagna ideale fra le strade di montagna , sul misto stretto e' una goduria insomma e le sospensioni sono di buon livello .
Mai avrei pensato che potesse piacermi una suzuki di cui ripeto non avevo grande stima , ma devo ricredermi questa e una gran moto , studiata proprio per essere usata in strada come le cugine cb e z , infatti si vede un lavoro mirato su questa direzione non e una nuda spogliata come la s1000r o la tuono 1100 .
Unica cosa suzuki lancia questa moto a mercato ormai invaso da naked sportive e con una linea non molto personale , quindi ecco perche non ha ancora avuto il sucesso che merita , ma una volta provata convince .""

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]