Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cupolino si o no!
MessaggioInviato: sab nov 25, 2017 7:45 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Giancarlo
Moto: Z 900
Provincia: Roma
Salve amici volevo da voi alcuni pareri se montare il cupolino originale oppure no,perche' non e' che mi prenda molto, ho paura di rovinare l'estetica da "Predator" poi non so' quanto sia valido come riparo aereodinamico perche' ho notato che e' molto piccolo e il prezzo che richiedono circa 130 Euro mi pare esagerato per un pezzetto di plastica.Voi cosa ne pensate? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cupolino si o no!
MessaggioInviato: sab nov 25, 2017 8:12 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Dario
Moto: Z900 2017
Provincia: Roma
pgx ha scritto:
Salve amici volevo da voi alcuni pareri se montare il cupolino originale oppure no,perche' non e' che mi prenda molto, ho paura di rovinare l'estetica da "Predator" poi non so' quanto sia valido come riparo aereodinamico perche' ho notato che e' molto piccolo e il prezzo che richiedono circa 130 Euro mi pare esagerato per un pezzetto di plastica.Voi cosa ne pensate? :D

Io l'ho montato e ti assicuro che fa la differenza fino a velocità autostradali e qualcosina di più ,viaggi tranquillo e senza pressione ,ovviamente a velocità più elevate no.
Esteticamente l'originale non stona affatto anzi "personalmente" la preferisco con ciao.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]