Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cupolino si o no!
MessaggioInviato: sab nov 25, 2017 7:43 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Giancarlo
Moto: Z 900
Provincia: Roma
Salve amici volevo da voi alcuni pareri se montare il cupolino originale oppure no,perche' non e' che mi prenda molto, ho paura di rovinare l'estetica da "Predator" poi non so' quanto sia valido come riparo aereodinamico perche' ho notato che e' molto piccolo e il prezzo che richiedono circa 130 Euro mi pare esagerato per un pezzetto di plastica.Voi cosa ne pensate? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cupolino si o no!
MessaggioInviato: sab nov 25, 2017 9:19 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Nome: Christian
Moto: GSX S-1000
Provincia: Gorizia
E che cazzo hai invaso il forum con questo topic. Quante volte l'hai postato? :lol3: :nooo:
Io penso....... Che hai esagerato. :lol:

LA Z DEL CHRIS!

Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 26, 2017 1:36 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Scusatemi non mi funzionava bene il pc andava in crash in continuazione comunque non e' stata una risposta molto carina da parte tua complimenti per l'educazione spero che non guidi come rispondi.
Un lampeggio

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 6:38 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Martino
Moto: RSV1000 pista + z900
Provincia: Ferrara
Per quanto utile lo trovo aberrante ... ho provato a far finta di nulla ma non lo digerisco. per me è una moto che sta bene solo nella configurazione street fighter. Se vuoi passeggare comodo c'è un sacco di altre moto bellissime da comprare e nate apposta

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 7:15 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Hai ragione sono d'accordo oggi in concessionaria ne ho vista una in consegna provvista di cupolino e francamente non si puo' vedere sembra li appiccicato non segue la linea affusolata del muso d'altronde se serviva a qualcosa lo avrebbero sicuramente montato sulla Kawasaki Z900 Cup invece sono piu' racing senza. :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 01, 2017 12:12 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Marco
Moto: Z900
Provincia: Milano
Io ho preso il cupolino "alto" a 130€ ed esteticamente mi piace molto, rimettendo l'originale mi sembra manchi qualcosa, inoltre aiuta un minimo in autostrada, naturalmente non fa miracoli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 01, 2017 1:43 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Dario
Moto: Z900 2017
mamaroma750 ha scritto:
Io ho preso il cupolino "alto" a 130€ ed esteticamente mi piace molto, rimettendo l'originale mi sembra manchi qualcosa, inoltre aiuta un minimo in autostrada, naturalmente non fa miracoli.

Stesse impressioni, pienamente d'accordo con te :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 01, 2017 4:44 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Gigi
Provincia: Ravenna
Aiutare aereodinamicamente non c'è dubbio, ma la resa estetica è puramente soggettiva.
Ergo io non lo monterò nessun tipo ne modello.
:ok:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 01, 2017 6:42 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Moto: Z900, Versys 650
Provincia: Torino
A me non dispiace, ma preferisco la linea normale. Però sto pensando a malincuore di montarlo in primavera perchè sinceramente superare i 130-140 per più di 20 secondi diventa per me davvero stancante. E' vero che non è una moto da autostrada, in autostrada ci vado il meno possibile, ma quelle poche volte vorrei viaggiare un pò più rilassato senza per forza dover stare dietro a tutti per farlo. Quanto migliora aerodinamicamente a velocità autostradale di 130-140 ? Chi l'ha preso se n'è pentito in quanto tutto sommato meglio spendere i soldi per altri accessori più utili o è contento ? Grazie !

Profilo  

MessaggioInviato: ven dic 01, 2017 9:55 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Dario
Moto: Z900 2017
Henry ha scritto:
A me non dispiace, ma preferisco la linea normale. Però sto pensando a malincuore di montarlo in primavera perchè sinceramente superare i 130-140 per più di 20 secondi diventa per me davvero stancante. E' vero che non è una moto da autostrada, in autostrada ci vado il meno possibile, ma quelle poche volte vorrei viaggiare un pò più rilassato senza per forza dover stare dietro a tutti per farlo. Quanto migliora aerodinamicamente a velocità autostradale di 130-140 ? Chi l'ha preso se n'è pentito in quanto tutto sommato meglio spendere i soldi per altri accessori più utili o è contento ? Grazie !

A quella velocità ti fa viaggiare abbastanza "comodo" ti toglie molta pressione dal busto, ho percorso + di 200 km di fila in assoluta tranquillità.
Io personalmente non ne posso fare A meno a parte le varie carenate possedute l'ho sempre montato su tutte le nude che ho avuto ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 02, 2017 6:21 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Alessandro
Moto: Z750R 2011
Provincia: Forlì-Cesena
Concordo con Dario io ho una Z750R ma il discorso è lo stesso io me lo sono trovato sulla moto e sinceramente n mi fa impazzire ma comunque visto ke c'è lo tengo,quando fai dei trasferimenti e' impagabile :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 02, 2017 5:25 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: armando
Moto: Kawa Z900 Perf. 2017
io ce l'ho quello originale, e non mi dispiace averlo, anche se protegge poco come dite , quel poco serve, su tratti di strada libera , autostrada o Raccordo nel mio caso, a velocità di oltre 2xx vorrei vedere senza come state.

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 02, 2017 6:50 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

bambino60 ha scritto:
io ce l'ho quello originale, e non mi dispiace averlo, anche se protegge poco come dite , quel poco serve, su tratti di strada libera , autostrada o Raccordo nel mio caso, a velocità di oltre 2xx vorrei vedere senza come state.

se te vai a 200 su strada stai bene senza patente! E se anche uno è così fenomeno da farlo davvero, almeno che eviti di scriverlo come se fosse un vanto, se vuoi tirare, monta due slick e vai a vallelunga togliti il prurito e sul raccordo stai intorno a quello che dice il codice!

A velocità normali non è un fastidio ma è la natura della moto che si senta l'aria mentre vai ... se poi uno fa anche spostamenti e gradisce meno pressione innegabile che un deflettorino faccia la differenza!
Le moto nate comode per gli spostamenti ci sono le carenate per essere aerodinamici alle alte velocità ci sono ... avete comprato una naked, lo sapevate pure prima che sopra i 120/140 in posizione eretta l'aria da fastidio ...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 02, 2017 8:00 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: armando
Moto: Kawa Z900 Perf. 2017
Ino ha scritto:
bambino60 ha scritto:

se te vai a 200 su strada stai bene senza patente! E se anche uno è così fenomeno da farlo davvero, almeno che eviti di scriverlo come se fosse un vanto, se vuoi tirare, monta due slick e vai a vallelunga togliti il prurito e sul raccordo stai intorno a quello che dice il codice!

A velocità normali non è un fastidio ma è la natura della moto che si senta l'aria mentre vai ... se poi uno fa anche spostamenti e gradisce meno pressione innegabile che un deflettorino faccia la differenza!
Le moto nate comode per gli spostamenti ci sono le carenate per essere aerodinamici alle alte velocità ci sono ... avete comprato una naked, lo sapevate pure prima che sopra i 120/140 in posizione eretta l'aria da fastidio ...

se hai letto bene ho scritto strada "libera", non mi vanto,e poi vorrei vedere chi è il santarellino che non ha mai aperto la manetta per vedere quanto può arrivare il suo mezzo. il secondo punto che dici te mi trovi d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 02, 2017 8:18 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Stada libera o no ... c'è la pista; quello è il posto, del resto parliam di niete, e il fatto che possa averlo fatto qualcun'altro non giustifica se stessi a farlo.
Si rischia la salute e la vita e l'incolumità altrui ma queste cose già si sanno, e meglio non rischiare mai, che la sfiga cià na mira da cecchino.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 06, 2018 8:38 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Preso il barracuda desing ... Top, era l'unico che mi ispirava e effettivamente non sta male ... a breve un paio di foto :ok: Forse non proteggerà quanto uno di quelli brutti però un pò e un pò!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 07, 2018 12:06 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Io ho visto varie z 900 con e senza il cupolino maggiorato e ho deciso che senza e' nettamente piu' bella aggressiva e ci metto anche seducente io me ne frego della protezione dell'aria se no mi sarei tenuto la mia carenata e' come vedere una bella ragazza in perizoma o in mutandoni voi quale preferite? :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 08, 2018 4:28 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Gigi
Provincia: Ravenna
:) perizoma 4ever
Anche se dipende da sotto che :culo2: c'è! :lol2:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 11, 2018 5:00 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Moto: z900
Provincia: Chieti
L 'unico è il Puig Sport ! Per il resto meglio prendere un po d'aria fresca che vedere la Stupenda Estetica di questa z900 rovinata !

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 11, 2018 5:02 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

zsepe71 ha scritto:
L 'unico è il Puig Sport ! Per il resto meglio prendere un po d'aria fresca che vedere la Stupenda Estetica di questa z900 rovinata !

Hahahha ROVINATAAAAA

dai o! relax, son gusti! Il cupolino non ci sta e basta su sta moto ... poi se uno lo prende per comodità (come ho fatto io) una volta che non vomita lui quando ci sale su aposto no?! :wink:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]