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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab dic 09, 2017 2:31 pm 
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antoniman ha scritto:
Stesso dilemma io...ad aprile volevo prendere la z ma ora sinceramente nn mi fido più. Nel senso la modifica capace dura a vita. Ma essendo pignolo anche a me ogni volta mi ricadrwbbe l occhio li è ad ogni uscita nn sarei sereno al 100x100...anche perche ho avuto x 8 anni il gsr600 ...che come si sa è debole nella zona del canotto dello sterzo in caso di caduta c era un alta percentuale di buttare la moto....per questo un altra cn sto problema sinceramente non la voglio...anche se mi poaceva sopratutto per il prezzo è la potenza del motore...alla fine se nn si hanno notizie se modificano o no i telai ad aprile vado di gsx s 750 anche se è inferiore come motore...pero è una moto testata da anni (base far 750) e di problemi gravi non ne ha avuti...anche perché non è la cambio tra due anni la moto ma almeno mi deve durare 8 anni come il 600 che avevo...e 8 anni con lo spavento che ceda dopo 9.000 euro nn mi va


Stesso tua turba aspetto luglio per il cambio moto,se per loro va bene con solo quel TACCONE di modifica anch'io di gsx s 750 anche se con il 12% in meno di banana sotto :evil: un pò mi rode.


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab dic 09, 2017 4:32 pm 
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Vi state a fare paranoie inutili.
Il cambio telaio non ci sarà come è stato già comunicato e farsi prendere dalla puara per 2-3 casi di rottura in una zona del pianeta dove le strade sono tutto tranne che strade mi pare davvero eccessivo.
Il discorso canotto di sterzo del GSR 600 era un problema noto e diffusissimo, mentre 2-3 casi su centinaia di migliaia secondo me rientrano nella casistica (parlo di percentuali) della moto nata sfigata, quella che dopo 2000 km fonde il motore per capirci.
Mamma mia ragazzi, state facendo un bordello per una cosa da nulla o quasi.

Cioè, chi compra moto italiane (Ducati, MV, Aprilia, Benelli) che notoriamente hanno problemi di affidabilità e non sanno mai se ad ogni uscita tornano a casa in sella o a piedi si fanno moooooolte meno seghe mentali di voi, rendiamocene conto :grafico:

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab dic 09, 2017 5:12 pm 
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Z Thunder ha scritto:
Vi state a fare paranoie inutili.
Il cambio telaio non ci sarà come è stato già comunicato e farsi prendere dalla puara per 2-3 casi di rottura in una zona del pianeta dove le strade sono tutto tranne che strade mi pare davvero eccessivo.
Il discorso canotto di sterzo del GSR 600 era un problema noto e diffusissimo, mentre 2-3 casi su centinaia di migliaia secondo me rientrano nella casistica (parlo di percentuali) della moto nata sfigata, quella che dopo 2000 km fonde il motore per capirci.
Mamma mia ragazzi, state facendo un bordello per una cosa da nulla o quasi.

Cioè, chi compra moto italiane (Ducati, MV, Aprilia, Benelli) che notoriamente hanno problemi di affidabilità e non sanno mai se ad ogni uscita tornano a casa in sella o a piedi si fanno moooooolte meno seghe mentali di voi, rendiamocene conto :grafico:

Approvo pienamente ciò che dici....e ti dirò di più mi dispiace che si sia creato tutto questo allarmismo anche perché a circa 10 mesi dalla commercializzazione in Europa non mi risulta si sia verificato nessun caso... Io la ricomprerei ad occhi chiusi e garantisco a chi non la possiede che con la modica cifra di circa 9000 euro ci si porta a casa una moto che da veramente grandi soddisfazioni, certo c'è di meglio e c'è di più basta tirare fuori dai minimo 3000 euro in su, anche a me piacerebbe possedere una tuono v4 ma si fa quel che si può e la Z ha tutto proprio tutto per farsi amare ciao.


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab dic 09, 2017 11:57 pm 
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Z Thunder ha scritto:
Vi state a fare paranoie inutili.
Il cambio telaio non ci sarà come è stato già comunicato e farsi prendere dalla puara per 2-3 casi di rottura in una zona del pianeta dove le strade sono tutto tranne che strade mi pare davvero eccessivo.
Il discorso canotto di sterzo del GSR 600 era un problema noto e diffusissimo, mentre 2-3 casi su centinaia di migliaia secondo me rientrano nella casistica (parlo di percentuali) della moto nata sfigata, quella che dopo 2000 km fonde il motore per capirci.
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Cioè, chi compra moto italiane (Ducati, MV, Aprilia, Benelli) che notoriamente hanno problemi di affidabilità e non sanno mai se ad ogni uscita tornano a casa in sella o a piedi si fanno moooooolte meno seghe mentali di voi, rendiamocene conto :grafico:


Le italiane sn note x noie meccaniche male che vada resti a piedi... Se si rompe la struttura della. Moto magari qnd sei a velocità... Nn si sa se poi cm. Finisce


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: dom dic 10, 2017 10:18 am 
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antonimen ha scritto:
Z Thunder ha scritto:
Vi state a fare paranoie inutili.
Il cambio telaio non ci sarà come è stato già comunicato e farsi prendere dalla puara per 2-3 casi di rottura in una zona del pianeta dove le strade sono tutto tranne che strade mi pare davvero eccessivo.
Il discorso canotto di sterzo del GSR 600 era un problema noto e diffusissimo, mentre 2-3 casi su centinaia di migliaia secondo me rientrano nella casistica (parlo di percentuali) della moto nata sfigata, quella che dopo 2000 km fonde il motore per capirci.
Mamma mia ragazzi, state facendo un bordello per una cosa da nulla o quasi.

Cioè, chi compra moto italiane (Ducati, MV, Aprilia, Benelli) che notoriamente hanno problemi di affidabilità e non sanno mai se ad ogni uscita tornano a casa in sella o a piedi si fanno moooooolte meno seghe mentali di voi, rendiamocene conto :grafico:


Le italiane sn note x noie meccaniche male che vada resti a piedi... Se si rompe la struttura della. Moto magari qnd sei a velocità... Nn si sa se poi cm. Finisce


ok, ma è successo?
si, un caso in un paese dove vengono usate come moto da cross
boh, pare che la trasparenza non paghi proprio

con i se ed i ma non si va da nessuna parte, parliamo di fatti obiettivi invece che di ipotesi

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2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: dom dic 10, 2017 12:51 pm 
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Parere personale, da kawasakista passato ora a Ducati: vi state facendo una serie di seghe mentali da oscar.
Ci sono state meno rogne per il tubo freno della Z1000 che si tagliava (e quello si che era un vero problema, su tutte le zeta in tuto il mondo, non su 3 esemplari in Indonesia)

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: dom dic 10, 2017 3:22 pm 
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Kawa-Nero ha scritto:
antonimen ha scritto:
Z Thunder ha scritto:
Vi state a fare paranoie inutili.
Il cambio telaio non ci sarà come è stato già comunicato e farsi prendere dalla puara per 2-3 casi di rottura in una zona del pianeta dove le strade sono tutto tranne che strade mi pare davvero eccessivo.
Il discorso canotto di sterzo del GSR 600 era un problema noto e diffusissimo, mentre 2-3 casi su centinaia di migliaia secondo me rientrano nella casistica (parlo di percentuali) della moto nata sfigata, quella che dopo 2000 km fonde il motore per capirci.
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Cioè, chi compra moto italiane (Ducati, MV, Aprilia, Benelli) che notoriamente hanno problemi di affidabilità e non sanno mai se ad ogni uscita tornano a casa in sella o a piedi si fanno moooooolte meno seghe mentali di voi, rendiamocene conto :grafico:


Le italiane sn note x noie meccaniche male che vada resti a piedi... Se si rompe la struttura della. Moto magari qnd sei a velocità... Nn si sa se poi cm. Finisce


ok, ma è successo?
si, un caso in un paese dove vengono usate come moto da cross
boh, pare che la trasparenza non paghi proprio

con i se ed i ma non si va da nessuna parte, parliamo di fatti obiettivi invece che di ipotesi


E' quello che tento di far capire a chi si preoccupa tanto.

kiaikido ha scritto:
Parere personale, da kawasakista passato ora a Ducati: vi state facendo una serie di seghe mentali da oscar.
Ci sono state meno rogne per il tubo freno della Z1000 che si tagliava (e quello si che era un vero problema, su tutte le zeta in tuto il mondo, non su 3 esemplari in Indonesia)


Appunto, standing ovation per kiaikido

Comunque se vi da così fastidio datele a me le vostre z900 che di posto in garage ne ho a sufficienza, tranquilli che non mi fate un dispiacere, hai visto mai che riesco a trovarne un paio al prezzo di una :lol: :lol: :lol:

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: dom dic 10, 2017 3:58 pm 
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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: dom dic 10, 2017 7:50 pm 
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Ragazzi vi state facendo troppe p...mentali per Kawasaki il problema e' stato risolto.Se per esempio la casa si sarebbe accorta prima di metterla in commercio e avesse fatto uscire le moto con queste piastrine senza dirlo a nessuno tutte queste polemiche non ci sarebbero state e noi avremmo accettato la moto cosi' come e'.Comunque se notate bene queste piastrine sono presenti come rinforzo anche sui supporti motore superiori allora anche li potevano direttamente saldare delle staffe al telaio piu' lunghe, presumo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: gio gen 04, 2018 11:45 am 
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buongiorno a tutti ragazzi. Stavo per acquistare una splendida z900 del 2017 con 2000 Km con 400€ di accessori @7000€ tondi qui a Brescia. Sui vari post Kawa su faceBook avevo sentito di questo richiamo della Z900 al mono posteriore....e mi sono ritirato dall'acquisto.

Ora io capisco che le paranoie e il polverone sollevato tendono ad ingrandire il problema che a detta di mamma kawa è stato risolto.


--- Però:


quello che mi fa pensare è questo.

1) nessuno ha percorso parecchi Km 30/40/50 mila Km e trascorsi 4/5 anni per poter dire pericolo scampato e scongiurato definitivamente.
2) nessuno percorre le stesse strade...quindi NON si può equiparare i km percorsi l'uno all'altro.
3) una cosa aggiustata è sempre una cosa aggiustata
4) se mamma Kawa valutasse di riprogettare quella piccola parte del telaio con uno aggiornato la moto perderebbe molto valore.
5) sono uno che a giro fa anche 1000 Km in giornata.....andare tutto il giorno con la moto sotto il culo con l'incubo di dovere evitare le buche mi fa andare in paranoia visto che ho a casa due figlie e vorrei tornare a casa sano e salvo.

bene ho espresso il mio parere educatamente e ripeto questo è il mio punto di vista e pensiero personale. Quindi vi prego di rispondere con rispetto.


grazie a tutti per l'attenzione.


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: gio gen 04, 2018 12:10 pm 
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ciao e benvenuto (poi se hai voglia, puoi presentarti "ufficialmente" nella sezione Newbie e Ricorrenze)

secondo me, se la moto ti piace, devi superare queste paranoie immotivate :ok:

i casi di rottura, come detto, sono stati un paio ed in zone del mondo disastrate (le nostre buche che tanto odiamo non sono certo i crateri delle strade di certi paesi del mondo)
Kawasaki ha risolto il problema con un rinforzo, ritenendo più che sufficiente questo metodo per portare a ZERO i rischi residui, a meno che uno non lanci la moto giù da uno strapiombo.. ma lì il problema è differente :nooo:
la riprogettazione del telaio, con conseguente perdita di valore della versione "vecchia" è a mio avviso da escludere, una spesa assurda per ottenere lo stesso risultato ?

PS stiamo parlando di Kawasaki, ovvero un'azienda il cui know-how spazia dalle turbine a gas fino alle portaerei, fino ai treni da 500 km/h.. non è "il cantinaro" che si inventa il fazzoletto di rinforzo così ad minchiam

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: gio gen 04, 2018 12:34 pm 
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kiaikido ha scritto:
ciao e benvenuto (poi se hai voglia, puoi presentarti "ufficialmente" nella sezione Newbie e Ricorrenze)

secondo me, se la moto ti piace, devi superare queste paranoie immotivate :ok:

i casi di rottura, come detto, sono stati un paio ed in zone del mondo disastrate (le nostre buche che tanto odiamo non sono certo i crateri delle strade di certi paesi del mondo)
Kawasaki ha risolto il problema con un rinforzo, ritenendo più che sufficiente questo metodo per portare a ZERO i rischi residui, a meno che uno non lanci la moto giù da uno strapiombo.. ma lì il problema è differente :nooo:
la riprogettazione del telaio, con conseguente perdita di valore della versione "vecchia" è a mio avviso da escludere, una spesa assurda per ottenere lo stesso risultato ?

PS stiamo parlando di Kawasaki, ovvero un'azienda il cui know-how spazia dalle turbine a gas fino alle portaerei, fino ai treni da 500 km/h.. non è "il cantinaro" che si inventa il fazzoletto di rinforzo così ad minchiam



straquoto :guru:

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: gio gen 04, 2018 1:44 pm 
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pacioccone66 ha scritto:
kiaikido ha scritto:
ciao e benvenuto (poi se hai voglia, puoi presentarti "ufficialmente" nella sezione Newbie e Ricorrenze)

secondo me, se la moto ti piace, devi superare queste paranoie immotivate :ok:

i casi di rottura, come detto, sono stati un paio ed in zone del mondo disastrate (le nostre buche che tanto odiamo non sono certo i crateri delle strade di certi paesi del mondo)
Kawasaki ha risolto il problema con un rinforzo, ritenendo più che sufficiente questo metodo per portare a ZERO i rischi residui, a meno che uno non lanci la moto giù da uno strapiombo.. ma lì il problema è differente :nooo:
la riprogettazione del telaio, con conseguente perdita di valore della versione "vecchia" è a mio avviso da escludere, una spesa assurda per ottenere lo stesso risultato ?

PS stiamo parlando di Kawasaki, ovvero un'azienda il cui know-how spazia dalle turbine a gas fino alle portaerei, fino ai treni da 500 km/h.. non è "il cantinaro" che si inventa il fazzoletto di rinforzo così ad minchiam



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pure io quoto al 100%

e aggiungo a ventonero che ha fatto bene a non prenderla
se questi sono i tuoi dubbi lascia perdere e passa ad altro, devi solo trovare un modello che ti piaccia e che non abbia mai avuto alcun tipo di problema perchè "una cosa aggiustata è sempre aggiustata".
il punto 5 lo ritengo quasi offensivo (riferito all'intelligenza media dell'essere umano di categoria motociclista) e degno della peggiore delle sceneggiate, inutile discuterne.

ti auguro di fare tanti km e di divertirti senza paranoie con la tua prossima moto :wink: :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab gen 06, 2018 11:30 am 
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pluto ha scritto:
Stesso tua turba aspetto luglio per il cambio moto,se per loro va bene con solo quel TACCONE di modifica anch'io di gsx s 750 anche se con il 12% in meno di banana sotto :evil: un pò mi rode.


Purtroppo il gsx a detta di tutti ha un motore addormentato...molto più lento del vecchio gsr 750...ora vediamo pure io ancora sono indeciso ... Spero sulle nuove sistemano quella zona sulla z e non con le sole staffe


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab gen 06, 2018 11:41 am 
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antonimen ha scritto:
pluto ha scritto:
Stesso tua turba aspetto luglio per il cambio moto,se per loro va bene con solo quel TACCONE di modifica anch'io di gsx s 750 anche se con il 12% in meno di banana sotto :evil: un pò mi rode.


Purtroppo il gsx a detta di tutti ha un motore addormentato...molto più lento del vecchio gsr 750...ora vediamo pure io ancora sono indeciso ... Spero sulle nuove sistemano quella zona sulla z e non con le sole staffe


lasciatevi dire due cose:

1) avete quotato di merda entrambi, e ho dovuto sistemare tutto :lol:

2) se per una cazzata del genere vi riducete a comprare una moto che non vi piace, e che ha un sacco di CV in meno... oltretutto comprando una Suzuki (ovvero l'unico marchio giapponese che ha avuto MOLTE rotture di telaio anche in Europa, seppur su un altro modello e altro telaio..) allora siete come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia il belino, e poi se ne vanta al bar con gli amici... che daranno loro il belino mancante alla signora

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MessaggioInviato: sab gen 06, 2018 12:38 pm 
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kiaikido ha scritto:
antonimen ha scritto:
pluto ha scritto:
Stesso tua turba aspetto luglio per il cambio moto,se per loro va bene con solo quel TACCONE di modifica anch'io di gsx s 750 anche se con il 12% in meno di banana sotto :evil: un pò mi rode.


Purtroppo il gsx a detta di tutti ha un motore addormentato...molto più lento del vecchio gsr 750...ora vediamo pure io ancora sono indeciso ... Spero sulle nuove sistemano quella zona sulla z e non con le sole staffe


lasciatevi dire due cose:

1) avete quotato di merda entrambi, e ho dovuto sistemare tutto :lol:

2) se per una cazzata del genere vi riducete a comprare una moto che non vi piace, e che ha un sacco di CV in meno... oltretutto comprando una Suzuki (ovvero l'unico marchio giapponese che ha avuto MOLTE rotture di telaio anche in Europa, seppur su un altro modello e altro telaio..) allora siete come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia il belino, e poi se ne vanta al bar con gli amici... che daranno loro il belino mancante alla signora



:) :) :) :)


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MessaggioInviato: sab gen 06, 2018 12:42 pm 
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kiaikido ha scritto:
antonimen ha scritto:
pluto ha scritto:
Stesso tua turba aspetto luglio per il cambio moto,se per loro va bene con solo quel TACCONE di modifica anch'io di gsx s 750 anche se con il 12% in meno di banana sotto :evil: un pò mi rode.


Purtroppo il gsx a detta di tutti ha un motore addormentato...molto più lento del vecchio gsr 750...ora vediamo pure io ancora sono indeciso ... Spero sulle nuove sistemano quella zona sulla z e non con le sole staffe


lasciatevi dire due cose:

1) avete quotato di merda entrambi, e ho dovuto sistemare tutto :lol:

2) se per una cazzata del genere vi riducete a comprare una moto che non vi piace, e che ha un sacco di CV in meno... oltretutto comprando una Suzuki (ovvero l'unico marchio giapponese che ha avuto MOLTE rotture di telaio anche in Europa, seppur su un altro modello e altro telaio..) allora siete come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia il belino, e poi se ne vanta al bar con gli amici... che daranno loro il belino mancante alla signora




ah ah ah ah :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

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kiaikido ha scritto:

lasciatevi dire due cose:

1) avete quotato di merda entrambi, e ho dovuto sistemare tutto :lol:

2) se per una cazzata del genere vi riducete a comprare una moto che non vi piace, e che ha un sacco di CV in meno... oltretutto comprando una Suzuki (ovvero l'unico marchio giapponese che ha avuto MOLTE rotture di telaio anche in Europa, seppur su un altro modello e altro telaio..) allora siete come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia il belino, e poi se ne vanta al bar con gli amici... che daranno loro il belino mancante alla signora



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IMPERO TRICOLORE


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab gen 06, 2018 2:28 pm 
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kiaikido ha scritto:
2) se per una cazzata del genere vi riducete a comprare una moto che non vi piace, e che ha un sacco di CV in meno... oltretutto comprando una Suzuki (ovvero l'unico marchio giapponese che ha avuto MOLTE rotture di telaio anche in Europa, seppur su un altro modello e altro telaio..) allora siete come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia il belino, e poi se ne vanta al bar con gli amici... che daranno loro il belino mancante alla signora



:ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Quest'uomo presidente della repubblica subitooooooooooooo :guru: :guru: :guru:

_________________
E' più pericoloso un asino in sella che 100 cavalli sotto il sedere


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 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo ufficiale leveraggio mono posteriore
MessaggioInviato: sab gen 06, 2018 5:41 pm 
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kiaikido ha scritto:
antonimen ha scritto:
pluto ha scritto:
Stesso tua turba aspetto luglio per il cambio moto,se per loro va bene con solo quel TACCONE di modifica anch'io di gsx s 750 anche se con il 12% in meno di banana sotto :evil: un pò mi rode.


Purtroppo il gsx a detta di tutti ha un motore addormentato...molto più lento del vecchio gsr 750...ora vediamo pure io ancora sono indeciso ... Spero sulle nuove sistemano quella zona sulla z e non con le sole staffe


lasciatevi dire due cose:

1) avete quotato di merda entrambi, e ho dovuto sistemare tutto :lol:

2) se per una cazzata del genere vi riducete a comprare una moto che non vi piace, e che ha un sacco di CV in meno... oltretutto comprando una Suzuki (ovvero l'unico marchio giapponese che ha avuto MOLTE rotture di telaio anche in Europa, seppur su un altro modello e altro telaio..) allora siete come quello che per fare dispetto alla moglie si taglia il belino, e poi se ne vanta al bar con gli amici... che daranno loro il belino mancante alla signora


Ti straquoto :guru: :guru: :guru:

Purtroppo esiste gente che non capisce un c.... di motociclette mi domando perché si ostinano a comprare una moto li vedrei meglio al massimo su uno scooter datemi retta lasciate perdere questo mondo non fa per voi :ribaltato: :ribaltato:


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