Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 478 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Z900 (2017)
MessaggioInviato: dom mag 07, 2017 10:58 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Alessio
Moto: Z900
Provincia: Roma
robyferre ha scritto:
il verde delle frecce idea blux che dall foto sul sito sembrano uguali al colore del telaio è completamente diverso molto più scuro appena le monti sono una cosa estranea alla moto

Fammi spezzare una lancia in favore della barracuda sull'argomento verde delle frecce. Premesso che ancora non le ho viste dal vivo ma dalle foto sul sito si nota chiaramente che il verde non è come quello del tuo telaio ma è quello solito Kawasaki che si dovrebbe abbinare perfettamente con la Z900 di colore verde (come la mia :) )

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 07, 2017 10:59 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Dario22 ha scritto:
ILucaI ha scritto:
raga se siete stati in centro, nel traffico.. questa nuova frizione non affatica giusto?

io con la z750 avevo problemi di tendini al braccio sx quando andavo in centro, mi si infiammavano facilmente.. immagino che con questa z900 risolverei il problema anche abitando in città..

e poi, curiosità, a parte questi nottolini del cavalletto, cos'altro ha toppato barracuda?

Io la uso mediamente per 40 km tutti i giorni nel caotico traffico di Roma la frizione è morbidissima e non affatica ,per di più la z è anche piuttosto agile .

Confermo anche io che la moto è agilissima nel traffico! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 9:49 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: roberto
Moto: yamaha fz8
Provincia: Cuneo
Cyrus ha scritto:
robyferre ha scritto:
il verde delle frecce idea blux che dall foto sul sito sembrano uguali al colore del telaio è completamente diverso molto più scuro appena le monti sono una cosa estranea alla moto

Fammi spezzare una lancia in favore della barracuda sull'argomento verde delle frecce. Premesso che ancora non le ho viste dal vivo ma dalle foto sul sito si nota chiaramente che il verde non è come quello del tuo telaio ma è quello solito Kawasaki che si dovrebbe abbinare perfettamente con la Z900 di colore verde (come la mia :) )

foto presa dal
sito barracuda

Immagine
spezza quanto lance vuoi lo dico simpaticamente ma io non son daltonico e questo verde è uguale al colore del telaio ... invece quando arrivano sono così

Immagine

fatte ridipingere così

Immagine

dimmi tu ...

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:04 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

robyferre ha scritto:

foto presa dal
sito barracuda

Immagine
spezza quanto lance vuoi lo dico simpaticamente ma io non son daltonico e questo verde è uguale al colore del telaio ... invece quando arrivano sono così

Immagine

fatte ridipingere così

Immagine

dimmi tu ...

No figurati, non si tratta di daltonismo, ma io ho scritto quel messaggio perchè dal sito ho sempre visto queste di foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Cyrus il lun mag 08, 2017 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:36 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
in effetti c'è una bella differenza :roll:

comunque negli anni ho notato che anche prodotti dello stesso marchio, acquistati in periodi differenti (quindi lotti di produzione differenti), non avevano la stessa tonalità di colore.

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:57 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Kawa-Nero ha scritto:
in effetti c'è una bella differenza :roll:

comunque negli anni ho notato che anche prodotti dello stesso marchio, acquistati in periodi differenti (quindi lotti di produzione differenti), non avevano la stessa tonalità di colore.

posso ancora dirne una dalla mia esperienza , sulla
fz8 montai dell manopole , dei contrappesi e tamponi paratelaio , dopo un anno che c'è lì avevo si sbiadirono tutti contattai barracuda me li fecero spedire tuttiindietro sostituendomi il prodotto... quindibella qualità ...

tornando sul verde per fortuna il mio okkio vede bene

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:59 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Cyrus ha scritto:
robyferre ha scritto:

foto presa dal
sito barracuda

Immagine

Immagine

fatte ridipingere così

Immagine

dimmi tu ...

No figurati, non si tratta di daltonia, ma io ho scritto quel messaggio perchè dal sito ho sempre visto queste di foto:

Immagine

Immagine

Immagine

infatti quel
verde che hai postato non ti sembra più simile a quello che ho fatto fare io ? poi non dico che sulla tua tutta verde stia benissimo ma presentato così a parere mio è una truffa xche il colore non è veritiero, se noti il paraleva è più verde ora... xchè anche le frecce non le hanno lasciate del colore naturale ma le
hanno modificate con photoshop?

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 2:45 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Provincia: Bologna
Ciao ragazzi,
Da sabato sono anche io un fortunato possessore di questa bestiolina.
Dopo settimane di indecisione ho scelto la colorazione candy lime.
La mia unica esperienza sulle due ruote risale al lontano periodo 2005-2009 quando guidavo un SR50.
La passione per le due ruote non è mai morta e finalmente oggi ho realizzato questo piccolo sogno.
Volevo farvi qualche domanda sul rodaggio. Ho comprato la moto a Ferrara ma attualmente risiedo ad Ancona e ho dovuto quindi affrontare il tratto autostradale non superando il regime dei 4000rpm come consigliato dal manuale per i primi 800km.
Ho letto altrove che fare km a regime continuo non giova al rodaggio ma purtroppo per i primi 300km dal concessionario a casa non avevo scelta. Pensate sia stato un problema?
Adesso percorro cicli misti cambiando frequentemente marce e non superando mai i 4000rpm. Sarà difficile resistere alla tentazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 3:06 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Provincia: Genova
ilTodda91 ha scritto:
Ciao ragazzi,
Da sabato sono anche io un fortunato possessore di questa bestiolina.
Dopo settimane di indecisione ho scelto la colorazione candy lime.
La mia unica esperienza sulle due ruote risale al lontano periodo 2005-2009 quando guidavo un SR50.
La passione per le due ruote non è mai morta e finalmente oggi ho realizzato questo piccolo sogno.
Volevo farvi qualche domanda sul rodaggio. Ho comprato la moto a Ferrara ma attualmente risiedo ad Ancona e ho dovuto quindi affrontare il tratto autostradale non superando il regime dei 4000rpm come consigliato dal manuale per i primi 800km.
Ho letto altrove che fare km a regime continuo non giova al rodaggio ma purtroppo per i primi 300km dal concessionario a casa non avevo scelta. Pensate sia stato un problema?
Adesso percorro cicli misti cambiando frequentemente marce e non superando mai i 4000rpm. Sarà difficile resistere alla tentazione.

Stai più che sereno! Ribadisco sono motori già rodati ,molti sono rimasti agli anni 80. Con questo non vuol.dire.che.umo ci deve andare palla ma basta usare un po' il cervello. È ottimo acquisto non potevi comprare di meglio![emoji6]

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 3:37 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

robyferre ha scritto:
Cyrus ha scritto:
robyferre ha scritto:

foto presa dal
sito barracuda

Immagine

Immagine

fatte ridipingere così

Immagine

dimmi tu ...

No figurati, non si tratta di daltonia, ma io ho scritto quel messaggio perchè dal sito ho sempre visto queste di foto:

Immagine

Immagine

Immagine

infatti quel
verde che hai postato non ti sembra più simile a quello che ho fatto fare io ? poi non dico che sulla tua tutta verde stia benissimo ma presentato così a parere mio è una truffa xche il colore non è veritiero, se noti il paraleva è più verde ora... xchè anche le frecce non le hanno lasciate del colore naturale ma le
hanno modificate con photoshop?

I due verdi sono diversi, come giustamente sostieni anche tu. Su questo credo che siamo d'accordo e diciamo la stessa cosa, non ci sono dubbi. Quello che volevo dire io è che dalle foto che avevo visto e che ho postato, l'impressione netta è che il verde sia quello della moto verde con telaio nero e non quello della moto antracite con telaio verde.
:nooo: :nooo: :shock:

:) :)

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 6:13 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Immagine

fatte ridipingere così

Immagine

dimmi tu ...[/quote]

Immagine

Immagine

Immagine[/quote]

infatti quel
hanno modificate con photoshop?[/quote]

I due verdi sono diversi, come giustamente sostieni anche tu. Su questo credo che siamo d'accordo e diciamo la stessa cosa, non ci sono dubbi. Quello che volevo dire io è che dalle foto che avevo visto e che ho postato, l'impressione netta è che il verde sia quello della moto verde con telaio nero e non quello della moto antracite con telaio verde.
:nooo: :nooo: :shock:

:) :)[/quote]

vabbè non ne usciamo ... invece secondo me dalla foto è preciso a quella col telaio verde ma fa nulla

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 11:10 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

robyferre ha scritto:

vabbè non ne usciamo ... invece secondo me dalla foto è preciso a quella col telaio verde ma fa nulla

ok, effettivamente nessun problema!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 09, 2017 10:12 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Provincia: Bologna
Ecco la mia <3
Sto ancora cercando la postura corretta.
Il sedere lo portate il più avanti possibile o state arretrati?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 09, 2017 11:11 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

ilTodda91 ha scritto:
Ecco la mia <3
Sto ancora cercando la postura corretta.
Il sedere lo portate il più avanti possibile o state arretrati?

Immagine

Dipende, se vuoi farti un giretto tranquillo o sei nel traffico mantieni il sedere più verso il serbatoio così hai una posizione del busto eretta e comoda, altrimenti se spingi un po' di più o scendi in piega vai con il sedere all'indietro. Comunque viene tutto molto naturalmente. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 15, 2017 11:52 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Una curiosità,ma voi ci riuscite a regolare il minimo? Io non riesco nemmeno a infilarci 2 dita....
Ma non c'è più nessuno in questa sezione dello ,900? Non posta più nessuno![emoji24]

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 3:02 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Moto: z900
Provincia: Chieti
Ragazzi sono dei vostri !! Presa la Bestiolina !! Dato via Honda nc 750 x dct !! Spero di potermi divertire con la nuova bestiolina, provata questa mattina ,veramente una moto stupenda !! GRIGIO/TELAIO VERDE !!!!
Appena arriverà vi metterò due foto !
Lamps !!

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 11:30 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

zsepe71 ha scritto:
Ragazzi sono dei vostri !! Presa la Bestiolina !! Dato via Honda nc 750 x dct !! Spero di potermi divertire con la nuova bestiolina, provata questa mattina ,veramente una moto stupenda !! GRIGIO/TELAIO VERDE !!!!
Lamps !!

Complimenti per l'acquisto! Non te ne pentirai, vedrai quando finisci il rodaggio e stai attento con il gas perché sembra tranquilla ma è una belva![emoji6]

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 1:58 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Dario
Moto: Z900 2017
WeXuSWeXuS ha scritto:
zsepe71 ha scritto:
Lamps !!

Complimenti per l'acquisto! Non te ne pentirai, vedrai quando finisci il rodaggio e stai attento con il gas perché sembra tranquilla ma è una belva![emoji6]

Completamente vero, con le temperature così alte e quindi con un asfalto con meno grip manda in crisi alcune volte anche le m7rr.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 478 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]