Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Personalizzare la nostra sx 2017
MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 9:47 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Andrea
Moto: z1000sx 2017
Provincia: Ravenna
Ciao a tutti i felici possessori ( come me :) ) di questa fantastica moto :ok:

Visto che siamo già un bel gruppetto ad averla acquistata , ho pensato che sarebbe interessante una pagina aperta a tutti i proprietari che hanno voglia di personalizzata un pò in base ai propri gusti....così magari ci si può scambiare qualche idea su acessori , confrontare i prezzi , dare qualche spunto su come farsi certi lavoretti da soli....e magari postare qualche bella foto delle modifiche fatte :wink:

Io nella mia per ora sono intervenuto con questi lavori :

Terminali di scarico Arrow
Portatarga Rizoma
Frecce Barracuda Viper
Manopole Barracuda Racing

Io e la sissy abbiamo anche modificato la sella passeggero ( troppo scomoda ) mettendoci un inserto in gel . In questi giorni stiamo valutando di modificare il plexiglas Puig che avevamo sulla 2011...purtroppo sarà da tagliare ed adattare perché nella 2017 così non ci và :? ....male che vada lo butto e compro il nuovo Puig....ma almeno c'ho provato :P

Questa è la mia <3

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Aspetto di vedere le vostre SeXy !!! :ocio:

Non è una supersportiva...non è una manubriona...quindi è una SEMIMANUBRIONA !

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Personalizzare la nostra sx 2017
MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 11:56 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Alberto
Provincia: Monza e della Brianza
Voto 10 per il portatarga!!! Quello di serie e decisamente ingombrante quindi sarà la prima modifica che farò. Ma nessuno ha pensato al cambio elettronico??? So che è una cosa non necessaria su strada ma usarlo è una libidine, poi se stiamo a guardare le cose "necessarie"... :D
Domenica sono passato dal concessionario e parlando di scarichi mi ha detto "invece di cambiare i terminali perchè non cambiamo i collettori? nessuno ti fa storie per lo scarico non originale e ti riprendi con gli interessi quello che ha tolto l'euro4" Perchè ovviamente se ne andrebbe il catalizzatore... :nooo:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 12:04 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Luca
Moto: Z1000Sx 2017
Provincia: Venezia
Buongiorno a tutti.
Per me solo modifiche estetiche di poco conto (solo qualche adesivo)...il mio portafoglio piange [CRYING FACE]

In un prossimo futuro, non troppo lontano spero, vorrei cambiare gli scarichi ma non ho ancora capito quali vanno bene con la versione touring... A parte gli akra che costano un rene.

Ho visto la bellissima moto de "il benZi", con gli scarichi nuovi ma mi sono perso se la sua è la versione touring, come la mia.
Bhè... Se qualcuno riesce a fornirmi info su questo particolare, ringrazio in anticipo. [emoji481] ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 3:23 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Tetta ha scritto:
In un prossimo futuro, non troppo lontano spero, vorrei cambiare gli scarichi ma non ho ancora capito quali vanno bene con la versione touring... A parte gli akra che costano un rene.
....Ho visto la bellissima moto de "il benZi", con gli scarichi nuovi ma mi sono perso se la sua è la versione touring, come la mia.
Bhè... Se qualcuno riesce a fornirmi info su questo particolare, ringrazio in anticipo.

Grazie ....bellissima anche la tua :wink: :ok: ...La mia è la versione normale , non touring. ...infatti quegli Arrow lì credo proprio che non si possano montare se si hanno su le valigie .....sono troppo alti ....
...( quelli che ho su io li avevo anche nella sx 2011 ) per la touring ci vogliono quelli con il tubi che vanno ai collettori più dritti e quindi i collari di fissaggio alle staffe più lunghi , in modo che i terminali rimangano bassi e non tocchino nelle valigie :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 3:26 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Benedetto
Moto: Artemisia - z1ooosx
Provincia: Rimini
@Mugello : Non ti far abbindolare dal conce :nono: . Non so com'è da voi ma qui sugli appennini ti fano il c@@o a strisce se ti beccano con lo scarico scatalizzato :cry: . Inoltre se tu lo volessi fare quella modifica comporta la rimappatura della centralina . :|

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 3:31 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Io l'ho ritirata sabato e gran parte degli accessori che dovevano arrivare sono puntualmente "non arrivati" :cry:
Per cui io , al momento , ho solo montato il tappo olio in ergal della Evotech colore titanio (bellissimo <3 ) e oggi sono arrivati i nottolini per il cavalletto sempre della Evotech e sempre color titanio <3 .
Vedremo poi cosa fare :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 3:34 pm 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

mugello ha scritto:
Voto 10 per il portatarga!!! Quello di serie e decisamente ingombrante quindi sarà la prima modifica che farò. Ma nessuno ha pensato al cambio elettronico??? So che è una cosa non necessaria su strada ma usarlo è una libidine, poi se stiamo a guardare le cose "necessarie"... :D
Domenica sono passato dal concessionario e parlando di scarichi mi ha detto "invece di cambiare i terminali perchè non cambiamo i collettori? nessuno ti fa storie per lo scarico non originale e ti riprendi con gli interessi quello che ha tolto l'euro4" Perchè ovviamente se ne andrebbe il catalizzatore... :nooo:

Grazie per il portatarga....Rizoma era quello che mi piaceva di più perché rimane molto alto ed ha una bella linea ( anche se costa roba.... :| ....) . Per cambiarlo , se te lo farai da solo , ti avverto che dovrai un pò " scancherare " come si dice qua in Romagna :lol3: ...ci sono due viti in particolare sotto al codino che tengono fissato il portatarga originale che sono inarrivabili :nooo: ....comunque con una gran dose di pazienza si fà tutto ,
Per la storia di eliminare il catalizzatore .... :mumble: ....come faresti poi con l'omologazione euro 4 se togli quello ? Non capisco bene il concessionario cosa ti voleva proporre SERIAMENTE senza metterti nelle beghe. ....

@ pacioccone66 :Esatto per quanto riguarda gli scarichi non catalizzati era proprio quello che stavo scrivendo io :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 3:43 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

il benZi ha scritto:
mugello ha scritto:

Grazie per il portatarga....Rizoma era quello che mi piaceva di più perché rimane molto alto ed ha una bella linea ( anche se costa roba.... :| ....) . Per cambiarlo , se te lo farai da solo , ti avverto che dovrai un pò " scancherare " come si dice qua in Romagna :lol3: ...ci sono due viti in particolare sotto al codino che tengono fissato il portatarga originale che sono inarrivabili :nooo: ....comunque con una gran dose di pazienza si fà tutto ,
Per la storia di eliminare il catalizzatore .... :mumble: ....come faresti poi con l'omologazione euro 4 se togli quello ? Non capisco bene il concessionario cosa ti voleva proporre SERIAMENTE senza metterti nelle beghe. ....

@ pacioccone66 :Esatto per quanto riguarda gli scarichi non catalizzati era proprio quello che stavo scrivendo io :wink:

:ok:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 3:48 pm 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

Nome: Silvia ( zavorra inseparabile del BenZi )
pacioccone66 ha scritto:
@Mugello : Non ti far abbindolare dal conce :nono: . Non so com'è da voi ma qui sugli appennini ti fano il c@@o a strisce se ti beccano con lo scarico scatalizzato :cry: . Inoltre se tu lo volessi fare quella modifica comporta la rimappatura della centralina . :|

Anche perché prima o poi dovrai portarla a fare la revisione stà moto....non credo che una volta infilata la sonda dei gas di scarico risulti tutto ok :roll: ....l'analisi dei gas di scarico è da un pò che dev'essere in regola .
Purtroppo sono daccordo che quella specie di cassetta degli attrezzi sotto la moto sia l'unica cosa brutta davvero :nooo: ...però se ci vuole ci vuole . Cambiando i terminali la moto migliora già parecchio esteticamente , sempre che ovviamente a qualcuno non piacciano i suoi di serie....questione di gusti :wink:

La vertigine non è paura di cadere...ma voglia di volare

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 3:53 pm 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

pacioccone66 ha scritto:
Io l'ho ritirata sabato e gran parte degli accessori che dovevano arrivare sono puntualmente "non arrivati" :cry:
Per cui io , al momento , ho solo montato il tappo olio in ergal della Evotech colore titanio (bellissimo <3 ) e oggi sono arrivati i nottolini per il cavalletto sempre della Evotech e sempre color titanio <3 .

Li hai presi di 10 mm vero ? :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Mi raccomando. ...se qualcuno li dovesse comprare, vanno di 8mm per la 2017....non di 10 !!!!!

:roll: :roll: :roll: ....vero paciocconeeeee ????!!!!!!!!! :frown: :bastonato: :jokondor:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 4:11 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

pacioccone66 ha scritto:

Si si certo la moto poi è tutto tranne che in regola, questo è ovvio, come è ovvio che la centralina deve essere rimappata, e da uno bravo! Per la questione della futura revisione invece mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Certo il rischio di trovare qualche esponente delle forze dell'ordine appassionato di moto che va a sbirciare la sotto e ti fa tornare a piedi c'è. Per quello credo che oltre ai collettori anche i terminali originali, che onestamente non mi dispiacciono nemmeno tanto, resteranno al loro posto per un po...

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 7:43 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Sissy ha scritto:
pacioccone66 ha scritto:

Li hai presi di 10 mm vero ? :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:

Mi raccomando. ...se qualcuno li dovesse comprare, vanno di 8mm per la 2017....non di 10 !!!!!

:roll: :roll: :roll: ....vero paciocconeeeee ????!!!!!!!!! :frown: :bastonato: :jokondor:

da 8 , da 8 .... mic@@a me la menerai a vita :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato: :ribaltato:
sono arrivati e già montati :P
Perfetti :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 7:44 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Sissy ha scritto:
pacioccone66 ha scritto:

Anche perché prima o poi dovrai portarla a fare la revisione stà moto....non credo che una volta infilata la sonda dei gas di scarico risulti tutto ok :roll: ....l'analisi dei gas di scarico è da un pò che dev'essere in regola .
Purtroppo sono daccordo che quella specie di cassetta degli attrezzi sotto la moto sia l'unica cosa brutta davvero :nooo: ...però se ci vuole ci vuole . Cambiando i terminali la moto migliora già parecchio esteticamente , sempre che ovviamente a qualcuno non piacciano i suoi di serie....questione di gusti :wink:

Io sono uno di quelli a cui i suoi originali garbano parecchio 8) <3

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 7:46 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

mugello ha scritto:
pacioccone66 ha scritto:

Si si certo la moto poi è tutto tranne che in regola, questo è ovvio, come è ovvio che la centralina deve essere rimappata, e da uno bravo! Per la questione della futura revisione invece mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Certo il rischio di trovare qualche esponente delle forze dell'ordine appassionato di moto che va a sbirciare la sotto e ti fa tornare a piedi c'è. Per quello credo che oltre ai collettori anche i terminali originali, che onestamente non mi dispiacciono nemmeno tanto, resteranno al loro posto per un po...

bravo :ok:
Già ci cag@@@o il c@@o se siamo in regola figurati se non lo siamo :?

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 05, 2017 9:44 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Tonino
Moto: Z1000SX VERSYS 2015
Provincia: Ferrara
Cita:
Io e la sissy abbiamo anche modificato la sella passeggero ( troppo scomoda ) mettendoci un inserto in gel .

Son già preoccupato per Sissy, avevo anche io messo l' inserto in gel sotto alla mia sella e avevo il culo sempre a 80 gradi tolto dalla disperazione, spero che per lei non sia la stessa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 06, 2017 7:48 am 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

tonish ha scritto:
Cita:
Io e la sissy abbiamo anche modificato la sella passeggero ( troppo scomoda ) mettendoci un inserto in gel .

Son già preoccupato per Sissy, avevo anche io messo l' inserto in gel sotto alla mia sella e avevo il culo sempre a 80 gradi tolto dalla disperazione, spero che per lei non sia la stessa.

:? ...spero di no .... :culo:

Maaaa. ..ti avevano messo anche nella tua uno strato di gommapiuma sottile tra il gel e la copertura come ho io....oppure no ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 06, 2017 1:22 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Mhhh però sul terminale di scarico sto gia cambiando idea... :ribaltato: mia moglie mi strozza!!!
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 06, 2017 3:17 pm 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

mugello ha scritto:
Mhhh però sul terminale di scarico sto gia cambiando idea... :ribaltato: mia moglie mi strozza!!!
Immagine

Dille che li hai trovati usati.... :roll: ...pagati una cinquantina d'euro :controlla: un'occasione ! :lol3:

A me i suoi originali proprio non piacciono per niente :? :nooo: ....però dipende dai gusti ovviamente :wink: :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 06, 2017 8:09 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Tonino
Moto: Z1000SX VERSYS 2015
Provincia: Ferrara
Sissy ha scritto:
tonish ha scritto:
Cita:

:? ...spero di no .... :culo:

Maaaa. ..ti avevano messo anche nella tua uno strato di gommapiuma sottile tra il gel e la copertura come ho io....oppure no ?

No quello no, il lavoro lo avevo fatto io e ci avevo messo, non so come si chiama, ma è una sorta di tessuto tipo bambagia che si mette sopra alla gomma piuma per coprire le imperfezioni della gomma piuma stessa. Spero che con il tuo sistema sia migliore. Fammi sapere, sono curioso.
Ciao. Buna serata

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 10:57 am 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

Ok..... :wink: :ok:

Questa domenica forse iniziamo la modifica del plexiglas Puig che era su nella " vecchia "..... :? ...non sono molto fiduciosa sull'esito finale però. ... :P

Per tagliare il plexy pensavamo di usare il dremel con il dischetto da taglio apposta ( ....dischetto + perno apposta 21,80 €..... :shock: ....e sticavoli ! ) ....speriamo bene :faccinachesitoccaleballe: :lol3:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]