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 Oggetto del messaggio: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: mer gen 17, 2018 8:36 pm 
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Ciao a tutti... Qualcuno in possesso della z1000 ha sostituito i collettori per decatalizzarla? A me piacerebbe installare un 4:2:1 quindi con un unico terminale ma oltre ad Arrow non trovo niente...diffefenze nell'erogazione/potenza?

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 Oggetto del messaggio: Re: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: mer gen 17, 2018 8:49 pm 
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Ciao, io ho provato la mia prima dell'acquisto con collettori 4-2-2 akra e finali SC..
Andava una meraviglia e nemmeno ero stata rimappata!!!!
Sinceramente non ti posso fornire un feedback con col 4-2-1 ma, sicuramente, decatallizzando avrai un netto miglioramento delle prestazioni.
Per scrupolo, se hai possibilità, fai una rullata prima e dopo la modifica per capire esattamente cosa hai guadagnato :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: gio gen 18, 2018 5:57 am 
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Ciao se svuoti tutto devi rimappare x forza nn ci sono santi.


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 Oggetto del messaggio: Re: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: gio gen 18, 2018 9:56 am 
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AlessandroCap72 ha scritto:
Ciao se svuoti tutto devi rimappare x forza nn ci sono santi.
Si si... su questo non ci sono dubbi... Io cercavo qualcuno che ha già fatto la modifica per sentire cosa ne pensa...

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 Oggetto del messaggio: Re: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: gio gen 18, 2018 11:33 am 
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AlessandroCap72 ha scritto:
Ciao se svuoti tutto devi rimappare x forza nn ci sono santi.



assolutamente d'accordo!
leggere che una moto con scarico completo, soprattutto nel caso della Zetona, vada una meraviglia senza essere rimappata mi lascia basito
forse la centralina è talmente efficiente da compensare il tutto, o forse l'effetto placebo falsa tremendamente la percezione di chi la guida.

detto questo mi permetto di ricordare che in quella configurazione non si passerebbe la revisione, quindi sarebbe necessario rimettere l'originale
e che in caso di controllo o di sinistro :faccinachesitoccaleballe: risulterebbe un mezzo non omologato, con le conseguenze del caso

dal punto di vista prestazionale e del godimento sonoro, il motore di una Zetona con scarico completo è veramente qualcosa di sublime :sbav:


tutto questo sempre secondo il mio parere :wink: :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: lun apr 09, 2018 10:48 pm 
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Kawa-Nero ha scritto:
AlessandroCap72 ha scritto:
Ciao se svuoti tutto devi rimappare x forza nn ci sono santi.



assolutamente d'accordo!
leggere che una moto con scarico completo, soprattutto nel caso della Zetona, vada una meraviglia senza essere rimappata mi lascia basito
forse la centralina è talmente efficiente da compensare il tutto, o forse l'effetto placebo falsa tremendamente la percezione di chi la guida.

detto questo mi permetto di ricordare che in quella configurazione non si passerebbe la revisione, quindi sarebbe necessario rimettere l'originale
e che in caso di controllo o di sinistro :faccinachesitoccaleballe: risulterebbe un mezzo non omologato, con le conseguenze del caso

dal punto di vista prestazionale e del godimento sonoro, il motore di una Zetona con scarico completo è veramente qualcosa di sublime :sbav:


tutto questo sempre secondo il mio parere :wink: :ok:
Certo che per avere un sound daoto e non da scooter,bisogna spendere circa 1000€ tra terminale e collettori... Non ci sono parole, che peccato avere una moto così ehhh....

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 Oggetto del messaggio: Re: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: mar apr 10, 2018 8:50 am 
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WeXuSWeXuS ha scritto:
Kawa-Nero ha scritto:
AlessandroCap72 ha scritto:
Ciao se svuoti tutto devi rimappare x forza nn ci sono santi.



assolutamente d'accordo!
leggere che una moto con scarico completo, soprattutto nel caso della Zetona, vada una meraviglia senza essere rimappata mi lascia basito
forse la centralina è talmente efficiente da compensare il tutto, o forse l'effetto placebo falsa tremendamente la percezione di chi la guida.

detto questo mi permetto di ricordare che in quella configurazione non si passerebbe la revisione, quindi sarebbe necessario rimettere l'originale
e che in caso di controllo o di sinistro :faccinachesitoccaleballe: risulterebbe un mezzo non omologato, con le conseguenze del caso

dal punto di vista prestazionale e del godimento sonoro, il motore di una Zetona con scarico completo è veramente qualcosa di sublime :sbav:


tutto questo sempre secondo il mio parere :wink: :ok:
Certo che per avere un sound daoto e non da scooter,bisogna spendere circa 1000€ tra terminale e collettori... Non ci sono parole, che peccato avere una moto così ehhh....



parli con uno che ha una euro4... non ci penso nemmeno allo scarico :schiaffo:

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 Oggetto del messaggio: Re: Decatalizzare la zetona
MessaggioInviato: gio lug 12, 2018 6:39 am 
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Akrapovic con il loro sistema 4-2-1 non dice di rimappare .

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