Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gomme Z1000sx
MessaggioInviato: sab lug 16, 2016 12:03 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Provincia: Monza e della Brianza
Ciao , probabilmente dovro' cambiare le gomme visto che quest'estate 2000 -2500 km penso di farli, ora monto le pirelli diablo 2 ma vorrei provare altro.
Qualche consiglio su un alternativa valida ?? visto che non mi trovo male con queste ma volevo provare altro :)

Dani

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gomme Z1000sx
MessaggioInviato: sab lug 16, 2016 7:54 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
Forse ti conviene dare un'occhiata nella sezione pneumatici :ok:

Inviato dal mio neurone buono...

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 16, 2016 8:38 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Andrea
Moto: z1000sx 2017
Provincia: Ravenna
Ciao :wink:
dipende sempre dall'uso che ne fai tu della moto. ...se è un misto tra curve e strade dritte potrei consigliarti le Pirelli Angel GT....io le ho provate e mi ci sono trovato abbastanza bene....però non te le consiglio se invece usi la moto esclusivamente in montagna tra curve e tornanti ( in quel caso meglio una gomma con mescola un pò più morbida e sopratutto un profilo un pò più " a pera " ).
In questo momento stò testando per Pirelli le Rosso Corsa lll e devo dire che mi stanno piacendo tantissimo :guru: ...però io faccio esclusivamente della montagna e l'80% dei km in coppia....sono a 1500 km percorsi ( praticamente gomme nuove ) e non ti saprei dire la durata .
Ho provato anche le Metzeler m7rr ( ma solo per 300 km...poi le ho dovute sostituire con le Rosso lll per fare il test...) e per quel poco che le ho usate mi son sembrate ottime !!! Non sono rimasto invece soddisfatto delle Metzeler z8....troppo touring per i miei gusti...mi si consumavano male sulla spalla posteriore :buh:

Di Pirelli Rosso ll ne ho montati almeno 3 o 4 treni completi e mi ci son sempre trovato benissimo...però non ho mai fatto più di 4000/5000 km al massimo ( ripeto...quasi esclusivamente percorsi in due ).

Non è una supersportiva...non è una manubriona...quindi è una SEMIMANUBRIONA !

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 16, 2016 11:17 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

il benZi ha scritto:
Ciao :wink:
dipende sempre dall'uso che ne fai tu della moto. ...se è un misto tra curve e strade dritte potrei consigliarti le Pirelli Angel GT....io le ho provate e mi ci sono trovato abbastanza bene....però non te le consiglio se invece usi la moto esclusivamente in montagna tra curve e tornanti ( in quel caso meglio una gomma con mescola un pò più morbida e sopratutto un profilo un pò più " a pera " ).
In questo momento stò testando per Pirelli le Rosso Corsa lll e devo dire che mi stanno piacendo tantissimo :guru: ...però io faccio esclusivamente della montagna e l'80% dei km in coppia....sono a 1500 km percorsi ( praticamente gomme nuove ) e non ti saprei dire la durata .
Ho provato anche le Metzeler m7rr ( ma solo per 300 km...poi le ho dovute sostituire con le Rosso lll per fare il test...) e per quel poco che le ho usate mi son sembrate ottime !!! Non sono rimasto invece soddisfatto delle Metzeler z8....troppo touring per i miei gusti...mi si consumavano male sulla spalla posteriore :buh:

Di Pirelli Rosso ll ne ho montati almeno 3 o 4 treni completi e mi ci son sempre trovato benissimo...però non ho mai fatto più di 4000/5000 km al massimo ( ripeto...quasi esclusivamente percorsi in due ).

ottimo :) :) , anch'io faccio piu' meno lo stesso vorrei provare le rosso 3 ma visto il tour imminente forse meglio andare sul sicuro quindi penso rimarro sullle rosso 2. pero' magari tra qualche mese (visto il "profilo" simile) ti richiedero' qualche info sulle rosso 3 !!! Grazie !!!!!!!!

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 16, 2016 11:20 am 
Non connesso
Supporter 2016
Supporter 2016

Nome: Andrea
Moto: z1000sx 2017
Provincia: Ravenna
Qua nel Forum trovi il Topic dedicato al test :wink: ....questo :ok:

viewtopic.php?f=2&t=143910

:lol3: strano che non te n'eri accorto !!! c'è pure scritto !!!

Non è una supersportiva...non è una manubriona...quindi è una SEMIMANUBRIONA !

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 16, 2016 1:24 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Eccome no!, :). Visto visto, ma volevo un consiglio piu diretto visto che ho poco tempo e il forum lo frequento da poco.

Cmq ancora grazie!!! :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]