Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calore motore Z1000 SX
MessaggioInviato: mer lug 13, 2016 4:57 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Alessandro Aschi
Moto: Z1000 SX
Provincia: Roma
Salve a tutti! non so se ne avete già parlato, ma non mi sembra di aver letto nulla al proposito sul blog.
Dunque, ho recentemente acquistato una bella e nuova Z1000 SX BLU. Devo dire che per ora a parte piccoli dettagli assolutamente tollerabili, grandi difetti non ne trovo. Ad esclusione però del fastidiosissimo flusso di aria calda del motore che letteralmente CUOCE le caviglie. Nessun altro ha finora riscontrato questo problema?? Un altra persona, amico di un amico ed anche lui proprietario della stessa moto, mi ha riferito che anche secondo lui quello è il maggior difetto di una moto che altrimenti dà vere soddisfazioni.
Vi posso assicurare che tra il collo del piede e la parte inferiore della tibia, il calore è assolutamente insopportabile.
Qualcun altro può riportare la sua esperienza cortesemente?
Un saluto lampeggiante!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Calore motore Z1000 SX
MessaggioInviato: gio lug 14, 2016 3:46 am 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Niky
Moto: Z1000sx 黒列
Provincia: Lecce
ALEASCHI ha scritto:
Salve a tutti! non so se ne avete già parlato, ma non mi sembra di aver letto nulla al proposito sul blog.
Dunque, ho recentemente acquistato una bella e nuova Z1000 SX BLU. Devo dire che per ora a parte piccoli dettagli assolutamente tollerabili, grandi difetti non ne trovo. Ad esclusione però del fastidiosissimo flusso di aria calda del motore che letteralmente CUOCE le caviglie. Nessun altro ha finora riscontrato questo problema?? Un altra persona, amico di un amico ed anche lui proprietario della stessa moto, mi ha riferito che anche secondo lui quello è il maggior difetto di una moto che altrimenti dà vere soddisfazioni.
Vi posso assicurare che tra il collo del piede e la parte inferiore della tibia, il calore è assolutamente insopportabile.
Qualcun altro può riportare la sua esperienza cortesemente?
Un saluto lampeggiante!!

ank'io riscontro sto difetto...ma ce di peggio tipo MV augusta

raduno>Z-it Marche 12
raduno>Z-it Toscana 15
raduno>Z-it Umbria 16

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]