Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi sul costo del 1° tagliando
MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 4:16 pm 
Non connesso
PolSpam
PolSpam

Nome: Christian
Moto: Z750ライムグリーン
Provincia: Cagliari
JohnTromb ha scritto:
Enrico74 ha scritto:
Ciao a tutti
parlando con il mio vicino di ufficio, che è un'officina x moto, mi diceva qualche giorno fa che un olio buono costa circa 25 euro al kg, 10 euro per il filtro e 1 oretta di lavoro anche per i controlli generali a 40 euro...arriviamo a 150 come ridere...
Ho imparato per esperienza a segnare il filtro dell'olio e il tappo, tanto x vedere se effettivamente il lavoro veniva fatto, con grande stupore nella moto che avevo primatutto è rimasto come glie l'ho portata, pagato 320 euro , grande litigata :cop: e per tutta risposta mi hanno detto "secondo te dopo 1000 km c'è bisogno di cambiare l'olio???"

Ragazzi...mi sa che non avevamo capito nulla! :) Effettivamente stava parlando della sua moto precedente, che era una Ducati!

In effetti da una lettura piu' attenta..... :roll:

Tranquillo Enrico da mamma Kawa dovresti spendere la meta..... :wink:

se qualcuno ha una vita demmerda conviene farsi leggere il culo anziché la mano :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 5:22 pm 
Chiarisco...
precedentemente allo z800 avevo un ducati e il 1° tagliando dei 1000 mi è costato 320 eurini...
Ho letto un post nel quale DIABOLIKMILANO ha speso 116 euro e mi sono domandato "com'è possibile dal momento che il mio vicino che è un preparatore vende l'olio a 25 euro al kg (e se non sbaglio ce ne vanno 4 kg) ad aver speso solo 116 euro?"
Chiedo umilmente scusa a tutti se non sono stato chiaro :guru:
Cmq dalla prossima settimana sono in ferie e finalmente riuscirò a finire il rodaggio e questi maledetti 4000 giri :ok:

MessaggioInviato: gio ago 01, 2013 6:09 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Nome: Lorenzo
Moto: la zeta da bar
Provincia: Udine
Enrico74 ha scritto:
Chiarisco...
precedentemente allo z800 avevo un ducati e il 1° tagliando dei 1000 mi è costato 320 eurini...
Ho letto un post nel quale DIABOLIKMILANO ha speso 116 euro e mi sono domandato "com'è possibile dal momento che il mio vicino che è un preparatore vende l'olio a 25 euro al kg (e se non sbaglio ce ne vanno 4 kg) ad aver speso solo 116 euro?"
Chiedo umilmente scusa a tutti se non sono stato chiaro :guru:
Cmq dalla prossima settimana sono in ferie e finalmente riuscirò a finire il rodaggio e questi maledetti 4000 giri :ok:

in primis perchè i 25 € al kg per l'olio sono un furto....
poi ovviamente ci sono svariati tipi di olio che hanno svariati prezzi.... ma comunque un buon olio con 10€ al kg lo porti via, se però il mek ci ricarica più del doppio ovviamente la spesa si alza di parecchio

Immagine

:fico: ...la mia SIGNORA... :fico: MANZO Power :fico:

:briaco: ...SCARAVENTE UN TAJ... Il Bar del FVG!!!... :briaco:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 22, 2013 10:11 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Davide
Moto: Z800
Provincia: Genova
Ciao a tutti
io il tagliando dei mille sulla mia z800 130€ contando olio da 22€ al litro, filtro, controllo generale, ingrassaggio catena e solo mi pare 30€ di manodopera...

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 22, 2013 10:17 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Davide
Moto: Z800
Provincia: Genova
Comunque molti non sanno che il tagliando dei mille é il piu importante in quanto l'olio di base messo dalla casa madre è diverso e piu viscoso fatto apposta per il rodaggio !! In più il filtro dell'olio a fine rodaggio è pieno di filamenti metallici e non bigna "aprirci" proprio perche se no si rimette in circolo tutto cio:) pensate poi se non lo cambiano e lo si tiene fino a quello dei 6000:(

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 22, 2013 11:23 am 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
restiamo sul primo topic aperto per primo in argomento, giusto per non avere 2 topic identici :wink: :ok:

viewtopic.php?f=150&t=135300

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]