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 Oggetto del messaggio: Power Commander V
MessaggioInviato: mer dic 16, 2015 8:05 pm 
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Buonasera a tutti.
ormai siamo a Natale e vorrei farmi un bel regalo. Ho un Z750R immatricolata 09/2014 e attualmente monto terminale Sc Project GPM2 + Filtro BMC. Sto valutando di acquistare i collettori (sempre sc), scatola airbox aperta e centralina aggiuntiva. Relativamente alla centralina chiedo il vostro aiuto. Vorrei acquistare la Power Commander V ma entro in confusione con tutti i vari moduli aggiuntivi che ci sono in commercio. Quindi vorrei chiedervi.. cosa è necessario comprare(limitatamente la power commender) per ottimizzare le prestazioni della moto senza spendere soldi inutili?
Grazie a tutti :ok:


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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: mer dic 16, 2015 8:26 pm 
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Per gestire il carburante basta la PC, se vuoi anche l'anticipo serve un ulteriore modulo.
Sicuro che un investimento del genere non sia meglio dirittarlo su altri aspetti?

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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: mer dic 16, 2015 11:09 pm 
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Scusa l'ignoranza ma.. a cosa serve il modulo d'anticipo? :ribaltato:
E poi.. Quando parli di utilizzare questo "investimento" in altro cosa intendi? :mumble:


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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: gio dic 17, 2015 12:01 am 
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Il modulo anticipo serve a gestire l'anticipo di accensione.

Per altri aspetti intendo ad esempio la ciclistica, perché personalmente ritengo che i cv non manchino alla Z

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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: gio dic 17, 2015 10:20 am 
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Riassumendo: il minimo è prendere la Pc v + modulo anticipo. (Il tutto bancato a dovere)

Ultima domanda.. ho visto che il manzo rimappa le ecu originali. Può essere una valida alternativa sia come prrstazioni che come spesa economica? Evitare di spendere 500€ tra pc e modulo anticipo non è malaccio :ribaltato:


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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: gio dic 17, 2015 12:05 pm 
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KawaZeno ha scritto:
Riassumendo: il minimo è prendere la Pc v + modulo anticipo. (Il tutto bancato a dovere)

Ultima domanda.. ho visto che il manzo rimappa le ecu originali. Può essere una valida alternativa sia come prrstazioni che come spesa economica? Evitare di spendere 500€ tra pc e modulo anticipo non è malaccio :ribaltato:

Rimappare la ecu di serie è sempre meglio di un modulo aggiuntivo! Riesci ad intervenire e modificare molti più parametri e di conseguenza ad avere una resa migliore. Ovviamente devi affidarti a gente capace e manzo è uno di questi.

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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: gio dic 17, 2015 12:44 pm 
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Mmm ottimo.. a questo punto faccio un serio pensiero su manzo. Anche perche l' ecu si puo riportare originale.. giusto?

Grazie cmq per avermi dato una mano a chiarirmi le idee :ok:


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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: gio dic 17, 2015 1:39 pm 
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NO, il minimo è PC o altra centralina che gestisca solo il carburante, il modulo che gestisce l'anticipo è un "di più"


per il discorso Manzo dai una bella letta alla sua sezione, c'è già tutto ed è inutile ripetere mille volte.
immagino si possa riportare originale ma credo lo debba fare comunque lui, ma ripeto che nella sua sezione trovi tutto :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: mar gen 12, 2016 10:31 pm 
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Ciao a tutti, scrivo qui sperando di non aver sbagliato topic...
Ho appena montato i collettori sc alla mia z750 del 2008, ed ora ho terminale gpm2 senza dbk, filtro sc (chiuso) e collettori (ovviamente ho gia rivisto ciclistica e freni)
Provo la moto e, come immaginavo, ho perso un bel po ai bassi e le marce si sono molto allungate....se ad esempio (è un esempio) in 800 m riuscivo a tirare la 1,2 e 3 marcia....ora tiro solo 1 e 2!
Ho anche la centralina AFM (sempre SC) che con solo terminale e filtro faceva bene il suo dovere..ma ora penso che è il momento di passare ad altro.

Chiedo se c'è qualcuno con la mia stessa configurazione moto e se secondo voi mettendo una pc5 riesco a recuperare accelerazione e ripresa ai bassi.

Grazie!


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 Oggetto del messaggio: Re: Power Commander V
MessaggioInviato: mar gen 12, 2016 10:55 pm 
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Provincia: Milano
DavideZ86 ha scritto:
Ciao a tutti, scrivo qui sperando di non aver sbagliato topic...
Ho appena montato i collettori sc alla mia z750 del 2008, ed ora ho terminale gpm2 senza dbk, filtro sc (chiuso) e collettori (ovviamente ho gia rivisto ciclistica e freni)
Provo la moto e, come immaginavo, ho perso un bel po ai bassi e le marce si sono molto allungate....se ad esempio (è un esempio) in 800 m riuscivo a tirare la 1,2 e 3 marcia....ora tiro solo 1 e 2!
Ho anche la centralina AFM (sempre SC) che con solo terminale e filtro faceva bene il suo dovere..ma ora penso che è il momento di passare ad altro.

Chiedo se c'è qualcuno con la mia stessa configurazione moto e se secondo voi mettendo una pc5 riesco a recuperare accelerazione e ripresa ai bassi.

Grazie!


il mio consiglio e' di far mappare_ MANZARE :) ( come hanno fatto in molti) la centralina originale e credimi .... :shock:

ps
..........circa l'estate scorsa c'e stata una vendita anomali di centraline power commander e affini :lol: :lol:

il link
viewtopic.php?f=156&t=142171

link rimappature ecu originale
viewtopic.php?f=156&t=137730


link guida rimozione ecu originale
viewtopic.php?f=156&t=137850

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FESTINA LENTE "affrettati lentamente"

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