Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 24 Settembre, battesimo a Magione (forse!)
MessaggioInviato: gio ago 31, 2017 9:38 am 
Non connesso
Pilota
Pilota

Provincia: -Estero-
Buongiorno a tutti!
Il 24 Settembre (forse) a Magione sarà possibile girare visto che tutti gli altri week end di Settembre si svolgeranno gare. Ho chiamato ieri e cosi mi hanno detto, di tenere sotto controllo il loro sito e poi fissare nel caso la data fosse disponibile. Io nel dubbio, mi organizzo per la pistata! Detto questo vorrei chiedervi, alcune cose in merito alla pista:

1- Per il casco, è necessario secondo voi il pin lock interno alla visiera? Ho un AGV GT veloce e il commesso mi disse a suo tempo che se volevo andare in pista, sarebbe servito altrimenti no. Poi non approfondii.
2- Sono necessari i tear-off, ovvero le pellicole da strappare stile Moto GP? (forse questa è una domanda del c***o :P )
3- Cosa mi può servire per una giornata intera in pista a Magione? Sedie, gazebi, taniche di benzina? L'idea è quella di noleggiare un furgone, caricare sopra la moto e partire.
4- Consigli tecnici: ho delle M7 rr a fine, ho trovato dal mio gommista un paio di D211 GP Racer con qualche turno, come posso capire se c'è la fregatura o meno? Prezzo 100 € entrambe. Visivamente non sembrano messe benissimo o meglio, centralmente sono nuove ma sulle fasce laterali sono viola e sbriciolate, anche se il battistrada un po' ce nè. Vorrei evitare di comprare gomme nuove per andare in pista. Preferisco comprare un treno usato e a inizio stagione prox cambiarle di nuovo.
5- Come devo allestire la moto per la pista? Cosa devo imprescindibilmente controllare prima di partire? Toglierò targa e specchi, quello sicuramente. Cambierò gomme e farò un setting alle sospensioni (SAG etc, che ancora non ho mai fatto). Olio motore è quasi a fine vita ma lascerò quello e pastiglie dei freni ok. Catena tiraggio perfetto. Altro? Il DB Killer è obbligatorio? Leggevo sul sito che sono consentiti scarichi con un massimo di 10 db.

Non mi viene in mente altro, se avete suggerimenti e consigli, oltre alle risposte alle mie domande li accetto volentieri!

Lamps! :moto:

Immagine

Raduno ufficiale Z-ITALIA
:::::::: Chianti 2017 ::::::::
UN RADUNO DA LEONI

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]