Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 765 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: >>> Le nostre foto in pista! <<<
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 10:58 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: giacinto
Moto: versys 1000
Provincia: Torino
Eccomi quà, ho fatto la mia prima pistata a Catelletto di Branduzzo, una settimana fa con un caldo assurdo, era anche la prima volta che indossavo una tuta , tutto sommato niente male, mi sono divertito da bestia, e temo che a breve , se posso permettermelo cambierò moto per una più sportiva , oppure ne prenderò una uso pista
Con questo Versys mi trovo divinamente , ma ogni curva grattavo sempre , anche senza piolini, tantè che ad un certo punto ho mollato la ricerca del massimo della piega perchè avevo paura di fare danno :( :( :(
Già ........al terzo turno mi è partita di culo in accelerazione, ma il TC ha messo tutto nella norma :wink:
Questo sono io alla prima pistata :ok: :ok: :ok:

Immagine

A settembre inizierò , anzi farò un corso per migliorare la posizione in moto

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 05, 2017 10:58 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
la posizione è completamente errata
se ti sporgi pieghi meno la moto ed eviti di grattare :wink: :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 7:56 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Si si lo so bene anzi benissimo, peccato però che io vado in moto solo perchè mi piace piegare , e più piego più sono contento :) :) :)
A settembre mi tocca un corso di guida sportiva, so già che molte cose dovrò farmele piacere, ma sicuramente per strada voglio guidare rilassato , senza ginocchio fuori ecc :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 10:33 pm 
Non connesso
Spriss Man
Spriss Man

Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
GIAK67 ha scritto:
Si si lo so bene anzi benissimo, peccato però che io vado in moto solo perchè mi piace piegare , e più piego più sono contento :) :) :)
A settembre mi tocca un corso di guida sportiva, so già che molte cose dovrò farmele piacere, ma sicuramente per strada voglio guidare rilassato , senza ginocchio fuori ecc :D

non è una questione di relax o di volersi far vedere, in quella foto tu sei molto vicino al limite, e ci vuole poco per passare da "più piego e più sono contento" alla conta dei danni :faccinachesitoccaleballe:
ma te lo spiegheranno quando farai il corso, spostare il corpo è indispensabile :ok:

- V4 FACTORY -
Immagine

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded

IMPERO TRICOLORE

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 06, 2017 11:12 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Sono sicuro che è come dici te, forse me ne accorgerò al corso, però in tutti questi anni ( aspetta che mi gratto :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: :faccinachesitoccaleballe: ) non mi è mai successo niente
Il problema che come detto amo proprio sentire la moto che scende giù :moto: :moto: :moto:
Non tanto la velocità quanto appunto la piega

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 765 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]