Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [recchiaaterra] RADUNO CAMPANO ...permanente!
MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 9:33 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Andrea
Moto: BLACK MAMBA
mazinga Z ha scritto:
Adipa75 ha scritto:
mazinga Z ha scritto:
poco tempo fa feci anche io lo stesso appunto....voglio rispettare l'anzianità del topic e di ki lo ha creato ma siamo stati noi poi a kiederne la registrazione e lo stemma della colonna.....avremmo gradito che ci fosse riconosciuto lo stemma.... :cry:
cmq, nn fa nulla.....nn guardo la bandiera......anche partecipare a questa nuova colonna mi sta bene, l'importante è stare tutti assieme....
spero solo che una volta avuti i vostri diritti (registrazione + stemma) nn vi addormentiate di nuovo

quoto in pieno, stavo leggendo da un pò le vicissitudini du queste due "COLONNE" è finalmente qualcuno con lo spirito giusto,
dobbiamo uscire in moto, o star qui a precisare, chi prima chi dopo, chi questo e chi quello?????

si amico, a me nn importa nulla.....io amo le moto e la zeta......nn il forum

mi sa che andremo molto d'accordo, ia ia, anche il forum ci stà.... :) :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 9:49 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

Nome: dany,MD
Moto: z750 MY09 BLACK
lo spero caro, lo spero....... :wink: :ok:

.......portare il corpo oltre il limite degli esseri umani......dany Z750

pagina personale: http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=53&t=108172&p=12708013#p12708013

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 10:34 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Mauro
Moto: ex Z 750 MY07 Black
Lentolo ha scritto:
non ho capito, mi spiegate cosa comporterebbe il riconoscimento dello stemma?

ci sono due ipotesi:
1) Davvero non hai capito il senso del nostro discorso, che tende semplicemente a sottolineare l'impegno profuso da un gruppo di persone che ha lavorato per dare una identità alla colonna, ed in tal caso non te lo posso spiegare meglio
2) Hai capito perfettamente e la tua domanda è provocatoria, ma non voglio pensare che un "rosso" posti per provocare....

La mia Z: http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=53&t=103779
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 10:48 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

mauro nn fare lo stesso sbaglio di robby....cerchiamo di essere gentili, diplomatici e sensati......uno stemma rimane uno stemma....anche a me ha fatto male che ce lo hanno tolto....ma io sono più interessato al gruppo di moto e motociclisti che ad uno stemma
io spero solo che loro sappiano onorare lo stemma come abbiamo fatto e stiamo facendo noi. altro nn so dire

pagina personale: http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=53&t=108172&p=12708013#p12708013

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 10:56 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Dany i miei toni sono pacati, non amo il flame :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 11:21 pm 
Non connesso
Senatore di z.it
Senatore di z.it

Nome: Stefano
Moto: Kawa e Kappa
Provincia: Varese
maerospace ha scritto:
Lentolo ha scritto:
non ho capito, mi spiegate cosa comporterebbe il riconoscimento dello stemma?

ci sono due ipotesi:
1) Davvero non hai capito il senso del nostro discorso, che tende semplicemente a sottolineare l'impegno profuso da un gruppo di persone che ha lavorato per dare una identità alla colonna, ed in tal caso non te lo posso spiegare meglio
2) Hai capito perfettamente e la tua domanda è provocatoria, ma non voglio pensare che un "rosso" posti per provocare....

no, non ho capito, e spiego meglio cosa:

Tu scrivi:
maerospace ha scritto:
Mi scuso per la mia assenza dal forum, e solo ora ho il tempo di leggere tutto. Purtroppo sono un po' amareggiato, ma cercherò di tenere i toni bassi. Purtroppo mi fanno arrabbiare e non poco le frasie tipo "avevate pensato di fare le cose a modino, e invece no", visto che io e Robby ci abbiamo messo un anno per rastrellare gente, creare il gruppo su FB, e Gemini sa benissimo quanto rompevo per avere lo stemma ed il riconoscimento dello staff. Tant'è che sono stato contattato dallo staff per organizzare un raduno dlle colonne del sud, ma aihmè il lavoro non mi dà tregua.
Se questo topic era la sede ufficiale della Colonna Campana, dove era lo stemma? Dove erano i fondatori? Io ho aderito alla lista di nemo, visto che lo reputo cmq un buon ragazzo, ma leggere le sue parole mi ha fatto letteralmente andare in bestia.
Non voglio alimentare flame, ma mi sembrava giusto manifestare il mio disappunto per questa decisione arbitraria adducendo le mie motivazioni.

E mazinga scrive:
mazinga Z ha scritto:
poco tempo fa feci anche io lo stesso appunto....voglio rispettare l'anzianità del topic e di ki lo ha creato ma siamo stati noi poi a kiederne la registrazione e lo stemma della colonna.....avremmo gradito che ci fosse riconosciuto lo stemma.... :cry:
cmq, nn fa nulla.....nn guardo la bandiera......anche partecipare a questa nuova colonna mi sta bene, l'importante è stare tutti assieme....
spero solo che una volta avuti i vostri diritti (registrazione + stemma) nn vi addormentiate di nuovo

Ed è da qui che non ho capito cosa comporterebbe il riconoscimento dello stemma.

Nessuno ha mai detto che quello non è lo stemma della colonna campana e nessuno mette in dubbio l'impegno da voi profuso nella creazione/mantenimento del gruppo di Napoli.

Non ho seguito la vicenda da quando è stato aperto l'atro topic ma presumo foste stati invitati a partecipare a questo topic fin da quando ogniuno di voi si è iscritto al forum o comunque presumo che fin dalla vostra iscrizione ne conoscevate l'esistenza.

Ora, come abbiamo già più volte detto, nessuno vi impedisce di mantenere il topic di Robby ma non è pensabile che vogliate identificare con quello la colonna campana (visto che ci sono un sacco di altri campani che frequentano il forum) e non è pensabile far si che lo stemma rappresenti quel topic e che magari non permettiate ad altri di metterlo in firma ad esempio.

Sarebbe come se io che sono artefice e animatore del topic di varese pretendessi che quello rappresentasse la colonna lombarda o che addirittura chi non vi partecipa non faccia parte della colonna lombarda.

In tutti i posti in cui si ritrovano molte persone è normale che si creino dei gruppi (e secondo me è anche giusto che sia così) ma non è pensabile che uno di questi gruppi pretenda di rappresentare anche persone che di quel gruppo non fanno parte.

Tra l'altro il gruppo chiuso lo avete già su Facebook mi pare.

Immagine
Affiliato LOS SDRAIATORES
Io non sono lento, sono gli altri che vanno più di me!

Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 11:29 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Moto: GixXxeR 1000k9
maerospace ha scritto:
Mi scuso per la mia assenza dal forum, e solo ora ho il tempo di leggere tutto. Purtroppo sono un po' amareggiato, ma cercherò di tenere i toni bassi. Purtroppo mi fanno arrabbiare e non poco le frasie tipo "avevate pensato di fare le cose a modino, e invece no", visto che io e Robby ci abbiamo messo un anno per rastrellare gente, creare il gruppo su FB, e Gemini sa benissimo quanto rompevo per avere lo stemma ed il riconoscimento dello staff. Tant'è che sono stato contattato dallo staff per organizzare un raduno dlle colonne del sud, ma aihmè il lavoro non mi dà tregua.
Se questo topic era la sede ufficiale della Colonna Campana, dove era lo stemma? Dove erano i fondatori? Io ho aderito alla lista di nemo, visto che lo reputo cmq un buon ragazzo, ma leggere le sue parole mi ha fatto letteralmente andare in bestia.
Non voglio alimentare flame, ma mi sembrava giusto manifestare il mio disappunto per questa decisione arbitraria adducendo le mie motivazioni.

Caro Mauro, prima di tutto ti ringrazio di esserti iscritto alla lista Campana e non alla mia lista, forse non sono stato chiaro o ho utilizzato frasi e parole che potevano essere fraintese, io sò solo quello che ho visto ossia che la Colonna Campana non era registrata, quindi ripeto che credevate di aver fatto tutto bene ed invece non è stato cosi, riferendomi allo stato "ufficiale" sul forum e non ai tentativi che avete fatto per radunarvi..detto questo se avevate qualcosa da dirmi potevate chiedere chiarimenti in privato sarei stato molto disponibili a delucidarvi su ciò che stava accadendo...non c'è nessuna lista di nemo e son quasi stanco di ripeterlo..meno male che a breve mi toglierò dalle balle x motivi personali...notte :ciao:

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 11:49 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

quando io mi iscrissi a z.it, nn ho mai visto questo topic perchè mi è stato detto essere dormiente da molto tempo.....avevo visto solo quello di robby, quindi per me era naturale pensare che fosse il topic ufficiale della campania. ora alla luce di tutto questo vorrei dire che noi non vogliamo una sorta di copyright, anzi ci sta bene che tutti i campani adottino questo stemma e che addirittura i due forum vengano uniti in modo che non ci siano confusioni in merito. siano benvenuti gli altri motociclisti campani, nessuna discriminazione.......
il nostro gruppo di facebook lo usiamo solo per creare l'evento visto che il tipo di programma ce lo permette....ma è solo una questione di software....

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 7:13 am 
Non connesso
Pilota
Pilota

Lentolo, io non ho mai detto che il nostro gruppo avesse il copyright sullo stemma, anzi ho sempre detto a tutti i campani di metterselo in firma. Il riconoscimento della Colonna nella lista ufficiale non credo potessi farlo io, io ho solo richiesto che venisse riconosciuta a livello formale e che le fosse assegnato uno stemma come alle altre. In più posso dirti che da quando sono iscritto su Z-it il topic "originale" era morto e stramorto, ecco perchè abbiamo cercato di animarne uno nuovo, che non fosse "Colonna Napoletana", ma Campana. Ad ogni modo non ci sto a capire più niente tra liste e listarelle, io ho lo stemma in firma, mi sono fatto mandare anche la spilla proprio perchè credo nell'identità regionale del gruppo e continuerò a farmi le mie uscite con la maglia Z-it e le spille appuntate sulla giacca :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 8:53 am 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Andrea
Moto: BLACK MAMBA
Toc toc! si puo? :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 7:18 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Avaaaaaanti 8)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 01, 2010 8:55 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: ciro
Moto: z 750 k8
azz il clima qui è ancora caldo :shock: ma mica siamo ai caraibi ??

non so se è il posto giusto ma propongo delle uscite ai motociclisti campani :
l'invito è esteso a tutti i possessori di moto che si vogliono divertire :moto:

prima uscita sabato 4 settembre : http://www.7bikers.it/forum/costierata- ... 20470.html

seconda uscita domenica 5 settembre : http://www.7bikers.it/forum/domenica-5- ... 20476.html

terza uscita : http://www.7bikers.it/forum/12-09-2010- ... 20425.html ( circa 300 moto )

inoltre sempre a settembre : pietrapertosa uscita ufficiale 7bikers , pistata cellole metterò un topic a riguardo giovedi pomer. 9 settembre e se non vi siete abbuffati ancora contattatemi :ok:

listatevi

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 3:57 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

bell idea ciro......purtroppo per ragioni di lavoro questo weekend salto, ma il terzo appuntamento e la pistata a cellole ci sto......tienimi informato please!!!!! :wink: :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 5:25 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: ciro
Moto: z 750 k8
mazinga Z ha scritto:
bell idea ciro......purtroppo per ragioni di lavoro questo weekend salto, ma il terzo appuntamento e la pistata a cellole ci sto......tienimi informato please!!!!! :wink: :ok:

riguardo la pistata non è racing , ma giusto per divertirci e per fare un battesimo a delle moto mia compresa .

bravo :ok: ragazzi buttiamo le asce :lol: e divertiamoci insieme , io ho messo delle uscite uniamo queste alle vostre e magari anche di altri forum . alla fine lo scopo è uscire in moto divertendoci o ciammà scannà ? non abbiamo avuto un comportamento corretto e parlo di me compreso . guagliù siamo o no bikers ? allora diamoci dentro ....

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 7:54 pm 
Non connesso
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Moto: GixXxeR 1000k9
cirospend04 ha scritto:
azz il clima qui è ancora caldo :shock: ma mica siamo ai caraibi ??

non so se è il posto giusto ma propongo delle uscite ai motociclisti campani :
l'invito è esteso a tutti i possessori di moto che si vogliono divertire :moto:

prima uscita sabato 4 settembre : http://www.7bikers.it/forum/costierata- ... 20470.html

seconda uscita domenica 5 settembre : http://www.7bikers.it/forum/domenica-5- ... 20476.html

terza uscita : http://www.7bikers.it/forum/12-09-2010- ... 20425.html ( circa 300 moto )

inoltre sempre a settembre : pietrapertosa uscita ufficiale 7bikers , pistata cellole metterò un topic a riguardo giovedi pomer. 9 settembre e se non vi siete abbuffati ancora contattatemi :ok:

listatevi

:guru: come ho scritto sui 7bikers...x sabato mattina penso di esserci e venendo da salerno ci si becca al Fiordo :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 23, 2010 4:35 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

ecco lo sapevo.....vi siete addormentati di nuovo......
come topic non siete molto attivi e questo mi rammarica molto.
vi lamentate che non riuscite ad aggregare zetisti.....forse perchè ki lo dovrebbe fare è per primo abbandonato a sè stesso.
mancate di spirito di iniziativa e di aggregazione e la cosa che più mi fa innervosire è che qualche settimana fa avete avuto la pretesa di rivendicare il titolo di colonna campana solo come fatto cronologico e non di attività col risultato che ora ci sono 2 colonne campane ma nessuna delle 2 fa quello ch dovrebbe fare. vani sono stati i tentativi di riunione o di comunicazione tra ambo le parti. speravo che questo pseudoconflitto avrebbe portato un pò di sana competizione col risultati positivi dal punto di vista organizzativo.......invece nulla.....di nuovo in coma......e non so per quanto tempo.......quando avrò di nuovo il piacere di risentirvi? magari se aprissi un nuovo topic campano questo possa essere di nuovo stimolo alla vostra rinascita........per ora siete solo dei fantasmi, così come lo siete stati per lungo tempo.
scusatemi per quello che sto scrivendo......questa mia lettera non è di offesa per nessuno nè di critica ma solo di osservazione e di stimolo per far nascere una vera colonna campana attiva.....

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 24, 2010 6:14 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Raffaele
Moto: Z750
oggi in costiera c'erano un sacco di zetisti....

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 12:40 am 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

C'ero anche io in costiera domenica 24.....sono arrivato fino a furore....le zeta sono onnipresenti (non per nulla è la moto più venduta) ma sono o singoli o piccoli gruppetti di amici. Sta di fatto che la colonna campana nn esiste. Pensa che quando esco con i 7bikers, almeno il 30% delle moto presenti è una zeta, più di quanto ne facevamo con i raduni della colonnna.

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 1:08 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Raffaele
Moto: Z750
mazinga Z ha scritto:
C'ero anche io in costiera domenica 24.....sono arrivato fino a furore....le zeta sono onnipresenti (non per nulla è la moto più venduta) ma sono o singoli o piccoli gruppetti di amici. Sta di fatto che la colonna campana nn esiste. Pensa che quando esco con i 7bikers, almeno il 30% delle moto presenti è una zeta, più di quanto ne facevamo con i raduni della colonnna.

forse ci siamo incrociati...ero con due amici con delle hornet, una nero e una arancio...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 25, 2010 9:06 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

nn ricordo.....e poi passano così tante zeta......eheheheh pensa che io ero con un amico con una zeta bianca.......
cmq il weekend prox, tempo permettendo, ci rivado.....spero di beccarti lì.....
PS: ho una zeta tutta nera con cerchioni dorati

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2483 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]