Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ..::AVVISI,INFO UTILI PER PROBLEMI STRADE SICILIANE::..
MessaggioInviato: mer feb 13, 2008 12:17 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: salvo
Moto: Z1000
Provincia: Palermo
diciamo allora che chi guida a palermo in generale deve tenere gli occhi sempre aperti! le strade sono veramente pessime, non capisco come si sia potuto arrivare a tanto :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ..::AVVISI,INFO UTILI PER PROBLEMI STRADE SICILIANE::..
MessaggioInviato: mar feb 19, 2008 3:03 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Giorgio!
Moto: Z750 Nera...!
Rotonda via leonardo da vinci parte bassa, prima c'era una voragine, adesso dopo un cato di asfalto... è rimasto una merda... :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 2:02 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Moto: z1000
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 9:42 pm 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

Nome: Vicio
Moto: Z 750 SilverArrow
Andando dalla rotonda della Fiera dentro la Favorita, non percorrete per nessuna ragione la parte appena "asfaltata", tranne se non avete una moto da cross in assetto da gara oppure una Jeep pronta per la Paris Dakar.... :| :| :| :|

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 10:38 pm 
Non connesso
Pilota
Pilota

Nome: Davide
Moto: Gpz900-Gpz550-Z1000
a volte penso.. se abito ad agrigento...che mi sono preso a fare la zeta :shock:

la XT ci voleva :evil: :evil: :evil:

www.motoanni80.it/forum

garaaaaage :)
http://farm8.staticflickr.com/7102/6863670330_8eac88cb30_b.jpg

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 11:05 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Cristian
Moto: Z1000
Ragazzi non sottovalutate neanche le pietre o il terriccio che volano via dai camion...specialmente mentre siamo in procinto di superarli...Poi mi raccomando occhi sempre bene aperti i pericoli sono sempre in agguato, purtroppo nella nostra bella sicilia le strade non sono il massimo :(

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 10, 2008 11:09 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: pirata
Moto: Ducati 748 + 620 Mon
Pericolosissimo:

Via liberta' direzione Stazione centrale.
Lato Sx, prima di via Notarbartolo.
C'e' una dunetta longitudinale lunga 1 m.
Se si prende di faccia..la caduta è assicurata. :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 16, 2008 1:43 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Morgan
Moto: z750 '06
Agrigento:
-Strada della clinica Sant'Anna (chi si ricorda come si chiama?) andando verso Villaseta da San Leone penultima curva destra prima del passaggio a livello, quella divertente che poi allarga per capirci, dietro i giunchi di canneto c'è sempre brecciolino (il che con la macchina è uno sballo!! :lol: :lol: )
-Monserrato, proprio Viale Monserrato, dopo il panificio, di fronte la cooperativa 2000, lungo curvone che chiude sulla dx, sempre iperscivolosa. Davvero.
-Svincolo ponte Morandi da villaseta/porto empedocle verso il quadrivio spinasanta, seconda curva a sx, quella che chiude, OKKIO è in pendenza e scivolosissima c'ho fatto quasi un testa coda di terza (in makkina naturalmente)
-Strada di funnacazzo (giuro che si chiama così...) dal quadrivio verso porto empedocle/monserrato subito prima del passaggio a livello, curva a dx che chiude. Scivolosa dopo le 18.00, basta un pò d'umidità. (c'ho distrutto la mia fiat uno...)

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 26, 2009 11:42 am 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: claudio
Moto: Z750
rotonda di via oreto direzione trapani,dove in genere ci fermiamo per salutarci,buca da perdere l'ammortizzatore anteriore "è se riuscite ad uscire" anche quello posteriore. :D :D .

ACCURA OUH! :shock: :shock: :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 13, 2009 5:26 pm 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

Moto: zmillonafucsiaviolet
Da Villa Igea direzione mare (non quindi la strada che sale verso Montepellegrino/Bmw Elauto ovvero via card Rampolla) andando verso Via Dei Cantieri ATTENZIONE ALLA VIA BELMONTE : come dice lo stesso cartello, la strada è pericolosamente deformata (da quattro mesi!!!)

http://digilander.libero.it/cosaportoda ... fb4ra5.gif

[img=http://img41.imageshack.us/img41/8232/ratbarocco141e.th.jpg]

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 28, 2010 10:27 am 
Non connesso
Fermone
Fermone

Nome: Nino
Moto: kawasaki Z750
ciao ragazzi ho visto che è un topic vecchio ma credo che le mie informazioni possano essere lo stesso utile...
cmq volevo allertarvi sul tratto della laterale di viale regione siciliana che va da via pitre a via perpignano direzione trapani, di evitare di circolare a sinistra causa dossi molto alti e pericolosi causati dalle radici degli alberi...non molto tempo fa ho fatto un bel volo x fortuna sono rimasto in sella alla mia zeta...ciao e OCCHI SEMPRE APERTI!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Sicilia] AVVISI,INFO UTILI PER PROBLEMI STRADE SICILIANE
MessaggioInviato: gio nov 04, 2010 11:37 am 
Non connesso
Sverniciatore
Sverniciatore

Nome: Salvo
Moto: Z-750 2010
Provincia: Ragusa
Salve a tutti,
anche se in ritardo contribuisco lo stesso con le mie segnalazioni per quanto riguarda la città di ragusa, marina di ragusa e la strada che porta a catania (ragusa-catania)

1) Ragusa : rettilineo (zona maneggio e piscina comunale), si sono creati dei fossi piccoli ma profondi a causa del brutto tempo, in più prima di arrivare alla rotatoria fare molta attenzione con le frenate in quanto l' asfalto è molto liscio e si acconca dell acqua quando piove.(purtroppo nn ricordo la via, scusate:)

2) marina di ragusa: la strada che porta da ragusa a marina di ragusa presenta numerevoli irregolarità del manto stradale, non pericolose se si cammina piano.Siccome questa strada è molto longilinea quindi è praticamente impossibile non andare veloci :D , fare molta attenzione perche queste irregolarità a velocità alte, posso diventare molto pericolose (testate:) )

3)fare molta attenzione nel tratto che va da lentini all'autostrada di catania (venendo da ragusa) in quanto ci sono stati dei lavori in corso e proprio a causa di questi lavori sul manto stradale c'è di tutto e di più. dai ciottoli alla terra.lo dico perchè credo che ne avranno ancora per un pò.

Spero siano info utili ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 07, 2012 9:53 pm 
Non connesso
Fermone
Fermone

Moto: Z750 2006
salvobike ha scritto:
diciamo allora che chi guida a palermo in generale deve tenere gli occhi sempre aperti! le strade sono veramente pessime, non capisco come si sia potuto arrivare a tanto :evil:

Provincia di messina uguale, io abito vicino milazzo, tra le strade e l'autostrade ci vorrebbe una ktm da cross :shock: piu che una Z :( .
Non so se hanno sistemato, al''ingresso della rampa al casello di milazzo, venendo da palermo ci son 2 buche che fan paura...
Io me la son fatta quasi sotto...
:offtopic: E tipo 50 metri prima c'è quasi sempre la :cop: polizia :cop: con autovelox mobile , e dato che ci sono i nuovi gard rail alti non si vedono fino all'ultimo...
Tra l'altro è anche rettilineo e li la gente in moto spaletta di brutto... :) :) :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]